Switch Xenoblade Chronicles 2

Forse sono un po' OT, forse non significherà nulla, ma mi sentivo in obbligo di gettare un po' di carne sul fuoco riguardo gli Xeno-giochi, sempre che non sia già stato fatto :nev:
Xenoblade Chronicles

m3bfGI2.png
Xenoblade Chronicles 2

3CtihQV.png
Xenoblade X

GRukU4C.png
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Cosa ne pensate? :.bip:
Pensiamo che su certe cose non bisogna scherzare che poi diventiamo violenti :sisi:

Ahah madò speriamo guarda, il carica batterie del mio paddone si è rotto e non potendo giocare a Xenox a caso durante la mia giornata mi fa soffrire :bruniii:

Che il trademark del sito di xeno x si aggiorna sulla base del calendario :asd:
è rimasto invariato dal 2015 (anno di uscita), così come quello di Xenoblade 1 (rimasto 2010 fino all'uscita del 3D e del port Wii U) e quello di Xenoblade 2 (che, se fosse aggiornato in base al calendario, dovrebbe segnare 2018) :sisi:

Il Copyright non si aggiorna in automatico, quella segnata è la data di acquisizione del copyright in teoria, non indica "fino a quando è valido" :ahsisi:

Forse sono un po' OT, forse non significherà nulla, ma mi sentivo in obbligo di gettare un po' di carne sul fuoco riguardo gli Xeno-giochi, sempre che non sia già stato fatto :nev:
Xenoblade Chronicles

m3bfGI2.png
Xenoblade Chronicles 2

3CtihQV.png
Xenoblade X

GRukU4C.png
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Cosa ne pensate? :.bip:
Che se mi fanno il remake di x per switch lo compro al volo giocarlo in portatile riuscendo a leggere le scritte e a una risoluzione decente:bruniii::bruniii::ivan:

La cigliegina sulla torta sarebbe la possibilità di trasferire il salvataggio dalla versione wiiu:gab: mi sono fermato a 260 ore ma ho ancora un botto di missioni e roba da fare:rickds::rickds:

è rimasto invariato dal 2015 (anno di uscita), così come quello di Xenoblade 1 (rimasto 2010 fino all'uscita del 3D e del port Wii U) e quello di Xenoblade 2 (che, se fosse aggiornato in base al calendario, dovrebbe segnare 2018) :sisi:
Il Copyright non si aggiorna in automatico, quella segnata è la data di acquisizione del copyright in teoria, non indica "fino a quando è valido" :ahsisi:
Ne avevamo parlato nel topic del rumor... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=215268]ReNext[/MENTION]

Appena provato cambiando la data dal mio computer :sisi:

hBEHWyf.jpg

Ne avevamo parlato nel topic del rumor... :morristend:
Peccato, allora :tristenev:

Comunque non ha senso che abbiano gestito così il sito, come se rinnovassero ogni anno il trademark :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, allora :tristenev:
Comunque non ha senso che abbiano gestito così il sito, come se rinnovassero ogni anno il trademark :morristend:
Penso perchè sia il trademark del sito, infatti il sito di XenoX non si poggia su quello Nintendo ma ha un proprio dominio, a differenza di quello di Xeno1 e Xeno2

XenoBlade X non sono sicuro di volerlo rigiocare, potrei dargli una seconda possibilità (ma non ha 60 euro), più 30 euro non c'è li spendo :sad2:

Preferirei un ipotetico X2 al porting di X sinceramente , non ho intenzione di ricomprare tutta la lineup di wii u su switch :asd:

Bayonetta 2 è l'unico gioco di wii u che ho ricomprato, Donkey Kong e (se l'annunciano) Smash vanno bene non li ho comprati all'epoca :sadfrog:

[MENTION=215268]ReNext[/MENTION]

Appena provato cambiando la data dal mio computer :sisi:

hBEHWyf.jpg
Remaster nel 2023 confirmed :trollface:

Metsu: :evan:
Lo penso anche io sull'Elysuym:asd:

Sì mi riferisco a quella sotto le nuvole.. Spero tanto che ci si vada.. Anche perché ormai siamo a fine capitolo 6 (credo), e i Titani dovrebbero essere tutti penso (considerando che Ira

è stato distrutto, e Judicium [la nazione] si trovava su Temperantia, quindi ormai è polvere sulla schiena di quel Titano apocalittico:asd:), considerando che non hanno fatto menzione di altre nazioni:loris:

Una location do per scontato sia l'Elysyum. Un'altra credo sia proprio la base dell'Ira/Torna..:sisi:
Per quel che riguarda le location/Titani:

nel cerchio attorno all'albero, nella selezione delle varie mappe, ci sono ancora 2 spazi vuoti, chiaramente da riempire in quanto lo spazio tra i titani già disponibili è molto minore. Certo bisogna vedere se saranno Titani o altra roba, come appunto la base della Torna :sasa:

Ho finito il Cap 6 non aprire lo spoiler Zaza se anche tu non lo hai completato ieri :asd:

Ma quanto si vede che Shin è fatto da Nomura nella seconda forma? :sard: Spruzzava kingdomheartosità da tutti i pori :trollface:

Sempre più convinto che Malos e Shin siano amanti, proprio carini nella cut scene finale :sard:

Seriamente, Shin è mostruoso, mi piace un sacco quando affetta tutti con la velocità della luce, peccato però che non venga mostrato né un taglio né una goccia di sangue, è ridicolo così, come sempre non voglio God of War ma un minimo, Rex a terra sembrava solo sotto effetto di una sbornia con la palpebra calante :asd:

Gli altri 3 cojoni li ho falciati come grano, proprio miserabili ormai, anche se Mikhail mi fa sempre ridere :gix: Bello Malos che lo riprende, l'Aegis è comunque onorevole, pare...

E si è pure scoperto che sono ManEater e non Blade, meno male, sarebbe stato un po' ridicolo che delle Blade fossero Driver di altre Blade... però non torna Malos, come faceva ad essere Driver di quel coso? :sad2: Vabbé è un Aegis quindi è più powah

Adesso voglio vedere cosa si inventano per riprendersi Pyra, no perché se trovano di nuovo Shin li stupra malamente, senza contare che Malos nel Cap 6 guarda e basta :sard:

Remaster nel 2023 confirmed :trollface:

nel cerchio attorno all'albero, nella selezione delle varie mappe, ci sono ancora 2 spazi vuoti, chiaramente da riempire in quanto lo spazio tra i titani già disponibili è molto minore. Certo bisogna vedere se saranno Titani o altra roba, come appunto la base della Torna :sasa:

Ho finito il Cap 6 non aprire lo spoiler Zaza se anche tu non lo hai completato ieri :asd:

Ma quanto si vede che Shin è fatto da Nomura nella seconda forma? :sard: Spruzzava kingdomheartosità da tutti i pori :trollface:

Sempre più convinto che Malos e Shin siano amanti, proprio carini nella cut scene finale :sard:

Seriamente, Shin è mostruoso, mi piace un sacco quando affetta tutti con la velocità della luce, peccato però che non venga mostrato né un taglio né una goccia di sangue, è ridicolo così, come sempre non voglio God of War ma un minimo, Rex a terra sembrava solo sotto effetto di una sbornia con la palpebra calante :asd:

Gli altri 3 cojoni li ho falciati come grano, proprio miserabili ormai, anche se Mikhail mi fa sempre ridere :gix: Bello Malos che lo riprende, l'Aegis è comunque onorevole, pare...

E si è pure scoperto che sono ManEater e non Blade, meno male, sarebbe stato un po' ridicolo che delle Blade fossero Driver di altre Blade... però non torna Malos, come faceva ad essere Driver di quel coso? :sad2: Vabbé è un Aegis quindi è più powah

Adesso voglio vedere cosa si inventano per riprendersi Pyra, no perché se trovano di nuovo Shin li stupra malamente, senza contare che Malos nel Cap 6 guarda e basta :sard:
Te li sei proprio divorato il capitolo 6 :asd:

ah quindi hai combattuto contro Sephiroth :asd:

Adesso non oso immaginare i tuoi pensieri nel capitolo 7 :paura:

Te li sei proprio divorato il capitolo 6 :asd:
ah quindi hai combattuto contro Sephiroth :asd:

Adesso non oso immaginare i tuoi pensieri nel capitolo 7 :paura:
Bhé non è lunghissimo, inoltre

nel nevaio finale c'è gente di livello 90 quasi, sono andato dritto alla main quest :asd:

Oh cazz è vero, pure la spada di 3 m :sard:

Mhmh i pensieri riferiti a cosa? :hmm:

Ci mette parecchio a carburare... solo dopo 35 ore di gioco sto iniziando ad apprezzare le meccaniche

E' confermato dopo la rimozione delle frasi delle guardie ardeniane modificheranno il gioco inserendo una nuova musica di battaglia per quando li si affronta con la patch 1.3

Diciamo che è da metà capitolo 3 che puoi già iniziare ad applicare le prime strategie serie in combattimento, diciamo che se la sono presa comoda a spiegarti tutte le meccaniche questa volta :asd:

E' confermato dopo la rimozione delle frasi delle guardie ardeniane modificheranno il gioco inserendo una nuova musica di battaglia per quando li si affronta con la patch 1.3

To Zanarkand scansati, best OST evah :sard:

Ci avevo fatto caso anche io ieri sera

Così com'è (al Cap 6) la carta dei Titani è abbastanza sbilanciata a sinistra come estetica... Sembra chiaro che debbano esserci due "immagini" da aggiungere...

Una secondo me comunque sarà la base Torna.

Più boh un'altra location:hmm:

E poi l'Albero al centro che sa di gran finale:asd:
Non posso ancora leggere la parte su fine Cap 6, ma sta sera forse lo finisco (o conoscendo la mia lentezza, forse no :rickds:)

Ed oggi ho trovato le ultime due Gladius mancanti :icebad:

Ora sono pronto a fare tutte le loro quest e diagrammi intesa quando arriverà il New Game Plus :predicatore:

Spoiler di tutte le gladius

Pronto... #XenobladeChronicles2 #NintendoSwitch pic.twitter.com/t6sloYtSn1

— Thelucap97 (@Thelucap97) 17 febbraio 2018

... per il ... #XenobladeChronicles2 #NintendoSwitch pic.twitter.com/ewHjopNsJi

... New game plus #XenobladeChronicles2 #NintendoSwitch pic.twitter.com/MKhWM8yTU4

Ci avevo fatto caso anche io ieri sera
Così com'è (al Cap 6) la carta dei Titani è abbastanza sbilanciata a sinistra come estetica... Sembra chiaro che debbano esserci due "immagini" da aggiungere...

Una secondo me comunque sarà la base Torna.

Più boh un'altra location:hmm:

E poi l'Albero al centro che sa di gran finale:asd:
Non posso ancora leggere la parte su fine Cap 6, ma sta sera forse lo finisco (o conoscendo la mia lentezza, forse no :rickds:)
Finisci il Cap 6 che secondo me l'altra location di cui parli potrebbe essere stata già mostrata :trollface:

Finisci il Cap 6 che secondo me l'altra location di cui parli potrebbe essere stata già mostrata :trollface:
Mi hai messo curiosità :morristend:

Comunque confermate che dal cap 7

la struttura si fa meno esplorativa e più lineare/story based?

Più dall'inizio del capitolo 8 :sisi:

Esatto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro