Switch Xenoblade Chronicles 2

E' confermato dopo la rimozione delle frasi delle guardie ardeniane modificheranno il gioco inserendo una nuova musica di battaglia per quando li si affronta con la patch 1.3

L’ho capito solo dal cap 4 che per aprire forzieri o attivare qualche bypass bisogna cambiare ogni volta i gladius in base all’elemento :asd: pero’ troppo macchinosa sta cosa, ogni volta li devo sempre cambiare :asd:

E' confermato dopo la rimozione delle frasi delle guardie ardeniane modificheranno il gioco inserendo una nuova musica di battaglia per quando li si affronta con la patch 1.3

ahahah, nel musical dedicato a Xeno2 questa ci sarà :asd:

cazz0....

Porca trota....

osd85v.png

125s1ap.jpg

Saranno mie!!!!! :mooseca::mooseca::mooseca::docwho::madban::phraengo:

Cioè :predicatore: come dove ed a quanto questo ben diddio?
Il dove in Giappone su amiami ma al momento è prenotabile solo Pyra, e costano 170 € l'una :asd:

Non appena mettono Mythra la prenoto :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Finché non fanno Nia posso resistere :sisi:
Allora attento perchè se la produrranno...

sicuramente ne faranno

un'altra mentre dorme su Dromarch :trollface:

Ja6kIKH.jpg

Allora attento perchè se la produrranno... sicuramente ne faranno

Ja6kIKH.jpg
Considerando la posizione...

g7IsB.gif

Ne vorrei una pure mentre fa il balletto durante i combattimenti :cry:

ciao ragazzi ho iniziato da una 20 ore circa sto gioco e sono in contrapposizione.. mi piace e no

artisticamente e' una favola e musica davvero bella da ascoltare.. ma per ora la trama mi pare confusionaria. sto inziando a carburare ora col sistema di combattimento. carino ma a volte con tutto il bordello che c'e' a schermo perdo di vista i nemici sopratutto quelli piccolini.

cosa trovo irritante per ora sono 3 cose :

-le mappe.. per capire dove devo andare non si puo manco mettere un sengo e ti trovi a swappare contiunamente tra mappa e gioco col tasto.. abbastanza scomodo.

-il fatto che quando a volte combatti con qualcuno magari si aggancia un mostro potente in modo casuale e sei morto senza poter abbandonare la battaglia

- a volte combatti su un ponte , ti muovi cadi giu' e mentre risali ti massacrano il gruppo

- la trama per ora e' abbastanza piatta

ciao ragazzi ho iniziato da una 20 ore circa sto gioco e sono in contrapposizione.. mi piace e noartisticamente e' una favola e musica davvero bella da ascoltare.. ma per ora la trama mi pare confusionaria. sto inziando a carburare ora col sistema di combattimento. carino ma a volte con tutto il bordello che c'e' a schermo perdo di vista i nemici sopratutto quelli piccolini.

-le mappe.. per capire dove devo andare non si puo manco mettere un sengo e ti trovi a swappare contiunamente tra mappa e gioco col tasto.. abbastanza scomodo.

-il fatto che quando a volte combatti con qualcuno magari si aggancia un mostro potente in modo casuale e sei morto senza poter abbandonare la battaglia

- a volte combatti su un ponte , ti muovi cadi giu' e mentre risali ti massacrano il gruppo

A che capitolo sei? Comunque attendi con la trama, è uno Xenoblade, quindi tutti gli elementi della prima metà del gioco sembrano buttati a caso ma in realtà gettano le basi per tutta la secondà metà del gioco ( e rigiocandoli ti accorgi di molteplici elementi e dici, cavoli è vero, oppure, ecco perchè dice ciò) e una volta raggiunto quel punto, non riuscirai più a togliere il gioco e switch da te :asd:

Boh, io non ho avuto molti problemi con la mappa, al limite premi l'analogico destro un paio di volte per aprire la mappa rapida e continuare a muoverti ;)

Devi stare attendo a guardare i dintorni quando inizi un combattimento, generalmente solo il primo titano, gormot (e una zona in Mor Ardein) hanno nemici forti che girano, ma una strada più semplice c'è sempre

Allora attento perchè se la produrranno... sicuramente ne faranno

Ja6kIKH.jpg
:rickds:

Comunque credo che al massimo faranno

Pneuma
, dove non mancano le richieste sopratutto dopo l'annuncio di Mythra, ma ci sono altrettante richieste (me compreso) su Nia, in primis

nella sua forma blade
.

Si spera nei prossimi eventi :ahsisi:

:rickds:
Comunque credo che al massimo faranno

Pneuma
, dove non mancano le richieste sopratutto dopo l'annuncio di Mythra, ma ci sono altrettante richieste (me compreso) su Nia, in primis

nella sua forma blade
.

Si spera nei prossimi eventi :ahsisi:
E fu così che trovammo Izumi girare per strada con le statue di Xeno in quanto ha venduto tutto per la sua collezione :asd:

ciao ragazzi ho iniziato da una 20 ore circa sto gioco e sono in contrapposizione.. mi piace e noartisticamente e' una favola e musica davvero bella da ascoltare.. ma per ora la trama mi pare confusionaria. sto inziando a carburare ora col sistema di combattimento. carino ma a volte con tutto il bordello che c'e' a schermo perdo di vista i nemici sopratutto quelli piccolini.

Per quanto riguarda la trama, posso capirti, tutto dipende fin dove sei arrivato, ma soprattutto nelle parti iniziali il ritmo è elevato solo verso la fine di ogni capitolo (tranne negli ultimi dove il ritmo elevato è meglio distribuito) quindi aspetta un po' e vedi se ti prende perchè vedrai che le scene iniziali servivano veramente ad un qualcosa :sisi:

Per il CS ci vuole un po di tempo, anzi molto tempo, vedrai che si saprà dare delle soddisfazioni, per i nemici piccoli, può essere che tu non riesca a "vederli" bene perchè quando c'è confusione la risoluzione cala, soprattutto in portatile, questo in effetti può ridurre la visibilità di ciò che hai a schermo.

La mappa si, purtroppo è fatta male, non ti fa capire bene i dislivelli, possibili cunicoli e quindi può essere snervante esplorare, cercare di capire dove andare usando qualcosa non fatta bene :sisi: la aggiorneranno, speriamo.

Per i mostri unici stai attento, sono ben visibili in lontananza, e soprattutto se sono posti lì e perchè semplicemente non devi andarci ora, quindi tieni a mente questo.

Per il fatto del ponte, purtroppo il gioco a volte, ma anche di più, ha situazioni strambe o mal curate che possono snervare, successe anche a me molte volte :sisi:

Per il resto continua a giocarci, provaci e facci sapere se hai qualche altro dubbio!

Cap 6 (spoiler location, ma non spoiler storia)

Bello scherzone

il cambio del tempo..

Simpatico..

Amabile...

Prima c'è il sole... Poi c'è la neve... Poi c'è di nuovo il sole.. Poi di nuovo la neve..

Poi una nebbia verdastra che fa spawnare mostri di livello 80 (e superiore)..

Poi ti oneshottano..

Poi di nuovo la neve..

Simpatico...
Adoro gli scherzoni che mi fanno infartare :sisi:

Cap 6 (spoiler location, ma non spoiler storia)Bello scherzone

il cambio del tempo..

Simpatico..

Amabile...

Prima c'è il sole... Poi c'è la neve... Poi c'è di nuovo il sole.. Poi di nuovo la neve..

Poi una nebbia verdastra che fa spawnare mostri di livello 80 (e superiore)..

Poi ti oneshottano..

Poi di nuovo la neve..

Simpatico...
Adoro gli scherzoni che mi fanno infartare :sisi:

Una volta ogni Tantal capitano ste cose :asd:....:kappe:

Una volta ogni Tantal capitano ste cose :asd:....:kappe:
:rickds::rickds::rickds:

Si è passati da amabili orsetti, e lupi a calamari e mante giganti così per caso :sard:

Tra l'altro lo scenario in sé diventa abbastanza raccapricciante con tutte quelle creature viscide sulle schermo :paura:

Si è passati da amabili orsetti, e lupi a calamari e mante giganti così per caso :sard:

Tra l'altro lo scenario in sé diventa abbastanza raccapricciante con tutte quelle creature viscide sulle schermo :paura:

Io inizialmente mi sono speventato tantissimo :rickds: perchè era tutto così tranquillo e poi escono ste seppie giganti fortissime e ho rushato di brutto :rickds:

Mi hanno ricordo i Razziatori di Mass Effect, compresa la paura visto il loro livello :sard:

Ma non ho capito una cosa, è una condizione meteo? Non ci ho fatto caso, è il nevaio che contiene di suo quelle bestie overlivellate oppure solo perché c'era una determinata condizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro