Switch Xenoblade Chronicles 2

Il livello di difficoltà n questo gioco non ha alcun senso, passa da passeggiata campestre a impossibile totalmente a ***** :asd:
Fine cap 7:

Consigli per battere Malos e Jin?

In precedenza Malos lo avevo completamente arato,

adesso non riesco nemmeno a portare uno dei 2 a metà vita prima che mi facciano fuori tutto il party
Io ho switccato a modalità facile perché non riuscivo a finire il cap 5. Spero che a facile il gioco non mi faccia bloccare da qualche parte.

Concentrati su malos, lascia Nia come ductor con tre gladius garitori e tora/morag nel team. Prova a piazzare due sfere e poi fare un attacco di gruppo,

devi solo portarlo a metà vita

Al limite metti il gioco in modalità facile :asd:
Ci ho provato mille volte ma non ne volevano sapere i miei compagni di non morire di continuo rendendo impossibile l'attacco di gruppo perché dovevo ressarli, sono stato costretto a mettere a facile, e già così l'ho portato a metà vita da solo coi compagni morti, senza barre per ressare e mancava poco che morissi io :asd:

Comunque la fine del capitolo 7 :ivan:

Poi provo a rimettere a normal e a grindare il giusto :asd:

Ci ho provato mille volte ma non ne volevano sapere i miei compagni di non morire di continuo rendendo impossibile l'attacco di gruppo perché dovevo ressarli, sono stato costretto a mettere a facile, e già così l'ho portato a metà vita da solo coi compagni morti, senza barre per ressare e mancava poco che morissi io :asd:
Comunque la fine del capitolo 7 :ivan:

Poi provo a rimettere a normal e a grindare il giusto :asd:
Che Party usi ? perchè se hai solo attacanti duri poco. consigliabile avere un difensore uno tra Morag se sviluppato come Architetto comanda :sard: o al limite tora.

Consiglio Nia e perfetta come curatrice e se non al metti diventa obbligatorio che diventi Rex il Guaritore del gruppo.

Che Party usi ? perchè se hai solo attacanti duri poco. consigliabile avere un difensore uno tra Morag se sviluppato come Architetto comanda :sard: o al limite tora.Consiglio Nia e perfetta come curatrice e se non al metti diventa obbligatorio che diventi Rex il Guaritore del gruppo.
Nono ho sempre un ATT, un tank e Nia.

Alterno Rex e l'altro e Tora e l'altra :ahsisi:

Comunque porca miseria, è impossibile odiare sto gioco, nonostante i mille difetti ogni fine di capitolo ti gasa in una maniera assurda.

Art design, ost e bs fanno il resto, e i personaggi ti entrano nel cuore davvero :bruniii:

Cavolo persino

Jin
Lo adoro, mi da idea di essere un cattivo non cattivo, avrà qualche altra motivazione dietro.

Maledetti Monolith, me la stanno facendo un'altra volta :asd:

OH però ormai dovrebbero essere giunti a maturità completa.

Mi aspetto che il prossimo gioco (sia esso Xeno 3, X-2 o quella nuova IP medieval fantasy) sappia unire il meglio di X e Xeno.

Voglio un mondo coeso e liberamente esplorabile come in X, poter solcare i cieli (mech o dragoni nel fantasy, fate vobis), Sawano alla ost, bs ulteriormente affinato (o action puro per la nuova IP), ma soprattutto BASTA RUSHARE I GIOCHI.

Il prossimo tecnicamente non deve avere magagne, come X su Wii U o Botw che hanno aiutato a curare

Cavolo persino
Jin
Lo adoro, mi da idea di essere un cattivo non cattivo, avrà qualche altra motivazione dietro.
E' il PG meglio scritto del gioco :unsisi:

E ha ancora molto da offrire... Be ready :morris82:

Cavolo persino

Jin
Non "persino" ma "soprattutto".

E ancora non hai visto nulla di quel personaggio.

Omg :phraengo:

Hype

Vi consiglio di dare un'occhiata a questo video, ci sono chicche e riflessioni davvero niente male :ahsisi:
(Contiene spoiler su Xenoblade 1, 2 e qualche riferimento ad altri Xeno-giochi)

Nono ho sempre un ATT, un tank e Nia. Alterno Rex e l'altro e Tora e l'altra :ahsisi:

Comunque porca miseria, è impossibile odiare sto gioco, nonostante i mille difetti ogni fine di capitolo ti gasa in una maniera assurda.

Art design, ost e bs fanno il resto, e i personaggi ti entrano nel cuore davvero :bruniii:

Cavolo persino

Jin

Maledetti Monolith, me la stanno facendo un'altra volta :asd:

OH però ormai dovrebbero essere giunti a maturità completa.

Mi aspetto che il prossimo gioco (sia esso Xeno 3, X-2 o quella nuova IP medieval fantasy) sappia unire il meglio di X e Xeno.

Voglio un mondo coeso e liberamente esplorabile come in X, poter solcare i cieli (mech o dragoni nel fantasy, fate vobis), Sawano alla ost, bs ulteriormente affinato (o action puro per la nuova IP), ma soprattutto BASTA RUSHARE I GIOCHI.

Il prossimo tecnicamente non deve avere magagne, come X su Wii U o Botw che hanno aiutato a curare
Wolf mi fai la lista dei mille difetti?cioè io a parte ll fatto che per usare le abilita di campo devi per forza di cose equipaggiare il gladius corretto,e quindi scombussolare spesso il party,non vedo tutte queste magagne....

Una domanda che avrei voluto fare tempo fa ma che mi è tornata di moda ora che sto buildando un po' poppi... ma la difesa da impatto, che è?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vi consiglio di dare un'occhiata a questo video, ci sono chicche e riflessioni davvero niente male :ahsisi:
(Contiene spoiler su Xenoblade 1, 2 e qualche riferimento ad altri Xeno-giochi)

Vorrei......

..............

Ma non posso iniziare l'1:bruniii:

E' fisicamente impossibile.. :tragic::tristenev::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo salvo... Per il futuro:unsisi:

Vorrei......

..............

Ma non posso iniziare l'1:bruniii:

E' fisicamente impossibile.. :tragic::tristenev::tragic:
Quando dici fisicamente impossibile sperò che, significa che non hai ancora la copia di Xeno 1 :vader:

Quando dici fisicamente impossibile sperò che, significa che non hai ancora la copia di Xeno 1 :vader:
No Heisenberg non è quello il motivo:tristenev:

Come si può iniziare... Qualcosa che si è già iniziato?

CleverSaltyAnhinga-max-1mb.gif

/Chiuso OT scusate (ne parleremo in altra sede ovviamente):.bip:

PS: La OST... Dio Santo la OST (commento che vale sia per il 2, sia per l'1 :.bip:)

PS: La OST... Dio Santo la OST (commento che vale sia per il 2, sia per l'1 :.bip:)
Ahahah grande zaza!! Facci sapere tutto eh :predicatore:

Lo hai iniziato quindi, Zaza?:predicatore::predicatore: Comunque concordo: ost fantastiche:ivan:

Ahahah grande zaza!! Faccia sapere tutto eh :predicatore:
Yep ragazzi... Normalmente non giocherei due titoli Big uno dietro l'altro, ma hey... Chissene frega... La voglia era troppa, e già lo adoro (e mi sto abituando al salto grafico [tra l'altro su Paddone rende pure benone])..:morris82: Vi tengo aggiornati (in separata sede, visto che qui è OT [giusto eventuali collegamenti ipotetici li posterei qui])...

Comunque togliere la cartuccia dalla Switch e metterla un pochino a riposo dopo il tour de force di Zeldone, Mario, e Xeno2 fa strano...:bruniii:

Ora attendo con curiosità news sui DLC, nuove Blade e (sopratutto) la nuova storia (sappiamo tutti su cosa deve essere la nuova storia di Xeno 2:gio:) :sisi:

Yep ragazzi... Normalmente non giocherei due titoli Big uno dietro l'altro, ma hey... Chissene frega... La voglia era troppa, e già lo adoro (e mi sto abituando al salto grafico [tra l'altro su Paddone rende pure benone])..:morris82: Vi tengo aggiornati (in separata sede, visto che qui è OT [giusto eventuali collegamenti ipotetici li posterei qui])...
Comunque togliere la cartuccia dalla Switch e metterla un pochino a riposo dopo il tour de force di Zeldone, Mario, e Xeno2 fa strano...:bruniii:

Ora attendo con curiosità news sui DLC, nuove Blade e (sopratutto) la nuova storia (sappiamo tutti su cosa deve essere la nuova storia di Xeno 2:gio:) :sisi:
Ottimo Zaza, Anche io giocai il primo Xeno su Paddone e.si giocava perfettamente :gab:

Quindi ci stavi trollando zaza :sard:

grande Zaza :mooseca: l'ost dell'1 spacca già dalla sigla nel menu :madhype:

30 minuti di ascolto non bastano :hail::hail::hail:

toccate le 80 ore, sto sviluppando i vari diagrammi.Si arrivano a fare delle combo bestiali

Me lo salvo... Per il futuro:unsisi:
Ottimo :ahsisi: se adori le curiosità, i riferimenti, i dettagli e le teorie, questo video ne ha a bizzeffe :nev:

Mi raccomando, vedilo quando hai finito il primo (e scrivi nella discussione in retrogames, che non vedo l'ora di discuterne di nuovo con qualcuno che lo gioca per la prima volta) :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro