Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ti dicono quale oggetto serve, o meglio quale categoriaCome si tolgono gli oggetti dalla borsa di Rex?Ho trovato un baule che mi chiede mi pare concentrazione lv 2 con pyra
Vedendo nelle sue stat devo usare un oggetto che le piace 4 volte
Quale sarebbe? Come si fa a vedere quale piace?
Grazie in anticipo![]()
Eh sì, le cutscenes di fine livello raggiungono livelli di epicità incredibiliFinito il capitolo 3. Finalmente si scoprono tante cose sui personaggi, ma allo stesso tempo le cose si infittiscono! Cutscenes di fine capitolo come sempre spettacolari! Non vedo l'ora di continuare!
Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Rigiocare l'avventura con la maggior parte dei progressi fatti aggiungendone anche di nuovi, inoltre ci saranno nuovi gladius da ottenere dai cristalli (e uno che si ottiene alla fine), cliccando nel menù comunque riceverai tutti i dettagli dal giocoFinito... Il finale non mi è piaciuto onestamente.Gioco epico...
Il new game plus cosa mi permette di fare di diverso?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lucap ho ripreso xeno 2, anche se ancora non riesco a trovare le ultime 3 blade che mi mancano ( Non so come fare oltre a spacchettare 1000 molte :tragicRigiocare l'avventura con la maggior parte dei progressi fatti aggiungendone anche di nuovi, inoltre ci saranno nuovi gladius da ottenere dai cristalli (e uno che si ottiene alla fine), cliccando nel menù comunque riceverai tutti i dettagli dal gioco![]()
, non ho battutto tutti mostri unici, o fatto tutte le missioni (non quelle delle blade) mi consigli di iniziare il new game plus? O meglio fare prima certe cose?Le tre gladius che ti mancano non saranno mica quelli che non si ottengono dai cristialli? :morristend:Lucap ho ripreso xeno 2, anche se ancora non riesco a trovare le ultime 3 blade che mi mancano ( Non so come fare oltre a spacchettare 1000 molte :tragic, non ho battutto tutti mostri unici, o fatto tutte le missioni (non quelle delle blade) mi consigli di iniziare il new game plus? O meglio fare prima certe cose?

No, mi mancanoLe tre gladius che ti mancano non saranno mica quelli che non si ottengono dai cristialli? :morristend:Non so, io prima di inziare il new game plus mi ero preso il tempo per potenziare poppi e alcuni gladius importanti come Mythra e mi sono approcciato al NG+ come modo per fare le missioni secondarie e quelle dei gladius rushando la storia![]()

Si esatto, praticamente non vengono trasportati i dobloni nopon, i timbri di ursula e i libri per comprare i potenziamenti di poppi e per quanto riguarda leiNo, mi mancanoZenobia, ursula e ivaizen... sto spacchettando da ore
Allora tra un po inizio il new game plus, tanto affinità, potenziamenti vari, oggetti e quant'altro rimangono no? Posso farli quando voglio![]()

Ok perfetto, Nia (mi conviene dato che è alta in lealtà per le blade da trovare) ha già un +32% di fortuna e + 27 di fortuna, le assegnerò anche quel tipo di blade allora. Per farmare cristalli leggendari quale/quali boss unico/unici mi consigli Luca?Si esatto, praticamente non vengono trasportati i dobloni nopon, i timbri di ursula e i libri per comprare i potenziamenti di poppi e per quanto riguarda leiottieni poppi beta e gamma, se l'hai già ottenuta nel file precedente, solo dopo il capitolo 4
Per aumentare le probabilità consiglio di alzare la fortuna al personaggio con gadget ed equipaggiandolo con gladius comuni che hanno come modulo l'aumento di tale statistica (lo trovi tra le statistiche dei gladius), cerca di usare critstalli leggendari o inusuali ed aumenta con giustizia/pietà... l'elemento corrispondente al gladius che vuoi trovare al massimo![]()

Capitolo 8Ok perfetto, Nia (mi conviene dato che è alta in lealtà per le blade da trovare) ha già un +32% di fortuna e + 27 di fortuna, le assegnerò anche quel tipo di blade allora. Per farmare cristalli leggendari quale/quali boss unico/unici mi consigli Luca?![]()

Ok proverò grazie mille! Un'altra cosa, secondo te nel ng +Capitolo 8Terra di Morytha, qualla specie di Zombie circondato da altri suoi simili nella strada vicino al ponte rotte, vai li e iniza a fare combo fiaccamento-atterramento-lancio-schianto a ripetizione... se hai dei frammenti oro da incastonare nelle spade dei gladius avrai più possibilità di ottenerli
perchè ho visto che con lui è facile farmare cristalli 
Si che ricompare, ma devi dargli di nuovo da mangiareOk proverò grazie mille! Un'altra cosa, secondo te nel ng +mi ricompare l'armadix che ho ucciso a torigoth?perchè ho visto che con lui è facile farmare cristalli

Ti riferisci ad una sua missione o a quelli che si comprano nel menu del personaggio?Consigli per i materiali di poppi ? non m trovo.Me ne mancano una trentina
la sua missioneTi riferisci ad una sua missione o a quelli che si comprano nel menu del personaggio?