Switch Xenoblade Chronicles 2

Questo gioco mi sta piacendo sotto tutti gli aspetti. Ho però due considerazioni, ovvero una domanda è una critica:

1) come faccio a rimuovere l'utilizzo ciclico dei cibi dopo averli inseriti nella borsa dei ductor? Perché una volta scaduto il tempo, viene usato un'altra unità del medesimo cibo, se disponibile tra gli oggetti.

2) non mi piace il fatto che dopo lotte contro uno o più nemici, spesso anche lunghe, andando ad esempio nella stanza successiva e svolgendo un altro combattimento, se torno indietro ritrovo i nemici che avevo battuto prima. Perché c'è questo respawn? Dipende da qualcosa di cui non mi sono ancora accorto, oppure è automatico col procedere delle stanze?

Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Come si tolgono gli oggetti dalla borsa di Rex?

Ho trovato un baule che mi chiede mi pare concentrazione lv 2 con pyra

Vedendo nelle sue stat devo usare un oggetto che le piace 4 volte

Quale sarebbe? Come si fa a vedere quale piace?

Grazie in anticipo ;)

Come si tolgono gli oggetti dalla borsa di Rex?Ho trovato un baule che mi chiede mi pare concentrazione lv 2 con pyra

Vedendo nelle sue stat devo usare un oggetto che le piace 4 volte

Quale sarebbe? Come si fa a vedere quale piace?

Grazie in anticipo ;)
ti dicono quale oggetto serve, o meglio quale categoria

se ad esempio dicono "usa 4 volte un oggetto della categoria carne" prova a caso con quello che hai fino a che non lo trovi

Mi appresto a finirlo, non a capitolo 9, mi sta dando delle emozioni mostruose.Non vorrei mai smettere di giocarci. Devo per forza completarlo al 100%

Finito il capitolo 3. Finalmente si scoprono tante cose sui personaggi, ma allo stesso tempo le cose si infittiscono! Cutscenes di fine capitolo come sempre spettacolari! Non vedo l'ora di continuare!

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il capitolo 3. Finalmente si scoprono tante cose sui personaggi, ma allo stesso tempo le cose si infittiscono! Cutscenes di fine capitolo come sempre spettacolari! Non vedo l'ora di continuare!
Eh sì, le cutscenes di fine livello raggiungono livelli di epicità incredibili

Finito... Il finale non mi è piaciuto onestamente.

Gioco epico...

Il new game plus cosa mi permette di fare di diverso?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Finito... Il finale non mi è piaciuto onestamente.Gioco epico...

Il new game plus cosa mi permette di fare di diverso?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Rigiocare l'avventura con la maggior parte dei progressi fatti aggiungendone anche di nuovi, inoltre ci saranno nuovi gladius da ottenere dai cristalli (e uno che si ottiene alla fine), cliccando nel menù comunque riceverai tutti i dettagli dal gioco ;)

Rigiocare l'avventura con la maggior parte dei progressi fatti aggiungendone anche di nuovi, inoltre ci saranno nuovi gladius da ottenere dai cristalli (e uno che si ottiene alla fine), cliccando nel menù comunque riceverai tutti i dettagli dal gioco ;)
Lucap ho ripreso xeno 2, anche se ancora non riesco a trovare le ultime 3 blade che mi mancano ( Non so come fare oltre a spacchettare 1000 molte :tragic:), non ho battutto tutti mostri unici, o fatto tutte le missioni (non quelle delle blade) mi consigli di iniziare il new game plus? O meglio fare prima certe cose?

Lucap ho ripreso xeno 2, anche se ancora non riesco a trovare le ultime 3 blade che mi mancano ( Non so come fare oltre a spacchettare 1000 molte :tragic:), non ho battutto tutti mostri unici, o fatto tutte le missioni (non quelle delle blade) mi consigli di iniziare il new game plus? O meglio fare prima certe cose?
Le tre gladius che ti mancano non saranno mica quelli che non si ottengono dai cristialli? :morristend:

Non so, io prima di inziare il new game plus mi ero preso il tempo per potenziare poppi e alcuni gladius importanti come Mythra e mi sono approcciato al NG+ come modo per fare le missioni secondarie e quelle dei gladius rushando la storia :sisi:

Le tre gladius che ti mancano non saranno mica quelli che non si ottengono dai cristialli? :morristend:Non so, io prima di inziare il new game plus mi ero preso il tempo per potenziare poppi e alcuni gladius importanti come Mythra e mi sono approcciato al NG+ come modo per fare le missioni secondarie e quelle dei gladius rushando la storia :sisi:
No, mi mancano

Zenobia, ursula e ivaizen... sto spacchettando da ore :bah!:

Allora tra un po inizio il new game plus, tanto affinità, potenziamenti vari, oggetti e quant'altro rimangono no? Posso farli quando voglio :sisi:

No, mi mancano
Zenobia, ursula e ivaizen... sto spacchettando da ore :bah!:

Allora tra un po inizio il new game plus, tanto affinità, potenziamenti vari, oggetti e quant'altro rimangono no? Posso farli quando voglio :sisi:
Si esatto, praticamente non vengono trasportati i dobloni nopon, i timbri di ursula e i libri per comprare i potenziamenti di poppi e per quanto riguarda lei

ottieni poppi beta e gamma, se l'hai già ottenuta nel file precedente, solo dopo il capitolo 4

Per aumentare le probabilità consiglio di alzare la fortuna al personaggio con gadget ed equipaggiandolo con gladius comuni che hanno come modulo l'aumento di tale statistica (lo trovi tra le statistiche dei gladius), cerca di usare critstalli leggendari o inusuali ed aumenta con giustizia/pietà... l'elemento corrispondente al gladius che vuoi trovare al massimo ;)

Si esatto, praticamente non vengono trasportati i dobloni nopon, i timbri di ursula e i libri per comprare i potenziamenti di poppi e per quanto riguarda lei
ottieni poppi beta e gamma, se l'hai già ottenuta nel file precedente, solo dopo il capitolo 4

Per aumentare le probabilità consiglio di alzare la fortuna al personaggio con gadget ed equipaggiandolo con gladius comuni che hanno come modulo l'aumento di tale statistica (lo trovi tra le statistiche dei gladius), cerca di usare critstalli leggendari o inusuali ed aumenta con giustizia/pietà... l'elemento corrispondente al gladius che vuoi trovare al massimo ;)
Ok perfetto, Nia (mi conviene dato che è alta in lealtà per le blade da trovare) ha già un +32% di fortuna e + 27 di fortuna, le assegnerò anche quel tipo di blade allora. Per farmare cristalli leggendari quale/quali boss unico/unici mi consigli Luca? :sisi:

Ok perfetto, Nia (mi conviene dato che è alta in lealtà per le blade da trovare) ha già un +32% di fortuna e + 27 di fortuna, le assegnerò anche quel tipo di blade allora. Per farmare cristalli leggendari quale/quali boss unico/unici mi consigli Luca? :sisi:
Capitolo 8

Terra di Morytha, qualla specie di Zombie circondato da altri suoi simili nella strada vicino al ponte rotte, vai li e iniza a fare combo fiaccamento-atterramento-lancio-schianto a ripetizione... se hai dei frammenti oro da incastonare nelle spade dei gladius avrai più possibilità di ottenerli ;)

Capitolo 8
Terra di Morytha, qualla specie di Zombie circondato da altri suoi simili nella strada vicino al ponte rotte, vai li e iniza a fare combo fiaccamento-atterramento-lancio-schianto a ripetizione... se hai dei frammenti oro da incastonare nelle spade dei gladius avrai più possibilità di ottenerli ;)
Ok proverò grazie mille! Un'altra cosa, secondo te nel ng +

mi ricompare l'armadix che ho ucciso a torigoth? :asd: perchè ho visto che con lui è facile farmare cristalli :ahsisi:

Ok proverò grazie mille! Un'altra cosa, secondo te nel ng +
mi ricompare l'armadix che ho ucciso a torigoth? :asd: perchè ho visto che con lui è facile farmare cristalli :ahsisi:
Si che ricompare, ma devi dargli di nuovo da mangiare :asd:

Per cui prima di iniziare il nuovo file, raccogli più materiali che puoi così lo fai crescere tutto in una unica botta

Consigli per i materiali di poppi ? non m trovo.Me ne mancano una trentina

Consigli per i materiali di poppi ? non m trovo.Me ne mancano una trentina
Ti riferisci ad una sua missione o a quelli che si comprano nel menu del personaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro