Switch Xenoblade Chronicles 2

Ma è il capitolo in mor ardain? Perché c'è un pezzo dove io mi sono ritrovato a camminare tra mostri livello 80 per raggiungere la destinazione :rickds: non credo ci sia una strada alternativa in quel punto
Invece si che c'è :asd:

Invece si che c'è :asd:
Io parlo

del pezzo dopo l'edificio abbandonato, quando per arrivare alla fabbrica tocca scendere e passare per tutti quei mostroni, se c'è un'altra via io mai vista sinceramente :asd:

Io parlo
del pezzo dopo l'edificio abbandonato, quando per arrivare alla fabbrica tocca scendere e passare per tutti quei mostroni, se c'è un'altra via io mai vista sinceramente :asd:
Si, intendevo li, Anche li c'è una via con i nostri di livello giusto ;)

Invece di scendere subito devi continuare tra gli edifici

Ma è il capitolo in mor ardain? Perché c'è un pezzo dove io mi sono ritrovato a camminare tra mostri livello 80 per raggiungere la destinazione :rickds: non credo ci sia una strada alternativa in quel punto
No parlavo del capitolo successivo. Quello che dici tu è il 4capitolo, e si, l'ho affrontato allo stesso modo tuo..
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Una domanda: ma il combat system e' sempre cosi lento come in questi video, o vale solo per spadoni e ascia e armi di un certo spessore? Perche' nei commenti leggo chi dice che nei capitoli precedenti non e' mai stato cosi lento, chi suppone lo sia solo con armi pesanti ...

Il combat system è lento all'inizio che hai pochi personaggi e le strategie sono limitate, questo perché lo stesso gioco ti limita le strategie in modo che puoi prendere confidenza piano piano.

Comunque non farti ingannare, questo titolo non è un Action ma un Jrpg, dove i turni sono stati sostituiti da un sistema più dinamico e con strategie basate sul posizionamento :ahsisi:

Il combat system è lento all'inizio che hai pochi personaggi e le strategie sono limitate, questo perché lo stesso gioco ti limita le strategie in modo che puoi prendere confidenza piano piano.Comunque non farti ingannare, questo titolo non è un Action ma un Jrpg, dove i turni sono stati sostituiti da un sistema più dinamico e con strategie basate sul posizionamento :ahsisi:
Ho finito ora di guardare guardare qualche video fino al liv.28 ed e' proprio come dici. Si potessero almeno provare prima, invece c'e' penuria di demo ovunque. :bah!:

Grazie

beccatevi questo panorama che ho scattato :ahsisi:

DdqEAFUV4AAAX9Y.jpg:large

Peccato che il gioco non riesca a regalare sempre dei panorami così :sadfrog:

Spero sempre in un qualche fix ma ormai direi che è tardi...

Magnifico, l'ora era perfetta :ivan:
Peccato per l'HUD, avrei voluto una modalità foto :sad:
Concordo... tutti i giochi dovrebbero avere una photo mode :morristend:

Bellissimo luca... Veramente bellissimo :sisi: Gula/Gormoth rimane uno dei picchi visivi del gioco...

Anche se il meglio sarà

in Ira/Torna... Ma fra qualche mese :pffs:

Bellissimo luca... Veramente bellissimo :sisi: Gula/Gormoth rimane uno dei picchi visivi del gioco...
Anche se il meglio sarà

in Ira/Torna... Ma fra qualche mese :pffs:
Non vedo l'ora di esplorarla :predicatore:

Sono anche in defibrillazione per il prossimo update, stanno preparando davvero tanta carne al fuoco ho anche letto della possibilità di avere

Jin come personaggio extra nel party nella storia normale, Magari fosse vero :morristend:
:predicatore:

Non vedo l'ora di esplorarla :predicatore:
Sono anche in defibrillazione per il prossimo update, stanno preparando davvero tanta carne al fuoco ho anche letto della possibilità di avere

Jin come personaggio extra nel party nella storia normale, Magari fosse vero :morristend:
:predicatore:
Dici come PG a sé stante o come Blade?

Io comunque ci conto ce le troveremo tutte

(spoileroni avanzatissimi)

Jin, Malos, Fan le Norne :predicatore:

Ma come cavolo è possibile che con tutti gli aggiornamenti che stanno facendo si ostinano a lasciare un misero slot di salvataggio?!

È veramente fastidiosa sta cosa :bah!:

Ma come cavolo è possibile che con tutti gli aggiornamenti che stanno facendo si ostinano a lasciare un misero slot di salvataggio?! È veramente fastidiosa sta cosa :bah!:
quale il problema del singolo salvataggio ??? in sti giochi non credo che il salvataggio sia tanto piccolo :asd:

E se proprio vuoi farti un'altra Run puoi semplicemente creare un'altro account ;)

quale il problema del singolo salvataggio ??? in sti giochi non credo che il salvataggio sia tanto piccolo :asd:
E se proprio vuoi farti un'altra Run puoi semplicemente creare un'altro account ;)
Mi piace tenere tutto su un account. Il fatto che bisogna crearsi un altro account per potermi fare un'altra run senza cancellarmi la precedente solo a me sembra una cosa ridicola? :asd: e poi quale sarebbe il problema di grandezza dei file? :morristend:

Cosa ottengo se acquisto il season pass? Ho iniziato la seconda run mantenendo tutto, conviene prenderlo?

Ripresa suggestiva, complimenti :gab: Peccato perche' pensavo di prenderlo, ma dopo aver approfondito ho riscontrato che purtroppo non fa per me.

Mi piace tenere tutto su un account. Il fatto che bisogna crearsi un altro account per potermi fare un'altra run senza cancellarmi la precedente solo a me sembra una cosa ridicola? :asd: e poi quale sarebbe il problema di grandezza dei file? :morristend:
Che switch ha solo 28 gb di memoria base, ci mancano solo i salvataggi che pesano gigabyte :morristend:

E creare un altro account consiste ad aggiunger un'altro account e velocissimo, non serve manco che lo colleghi ad un'account Nintendo e quando fai partire qualsiasi gioco o app devi solo scegliere con quale account giocare.

E onestamente non capisco questo voler riniziare da capo, quando puoi semplicemente usare il new game plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro