Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
This. BravissimoNon sono colpi di scena, al di là della trasformazione che te la spammano fin dal primo trailer.
(Si sapeva già che loro si potevano fondere.)
Tutto quello che dici, sono temi profondi ed importanti ma non sono colpi di scena.
Non ti creano quella stessa "emotività" che ti fa venire i brividi.
Come succede quando muore Vandham appunto.. con quella musica di sottofondo piena di hype, nello scontro con Melos.
Non si possono paragonare e ti ripeto che io non sto parlando di "tematiche" ma proprio di "sensazioni/emozioni".
Non hanno lo stesso impatto emotivo.
Post automatically merged:
Io del colpo di scena non sapevo nulla e sono rimasto comunque freddo.A parte che si sa dal secondo trailer e ripeto, se un trailer svela un colpo di scena, non è colpa del gioco ma del trailer stesso, perchè ripeto, pure per Xeno2 si sapeva già dai trailer che
Rex sarebbe stato ucciso da Jin, che Pyra l'avrebbe salvato condividendogli la forza e che Mytrha è la vera identità di Pyra e anche se non ti mostrano la morte di Vandham, lo si capisce che proviene da un evento drammatico
Per questo, limitarsi a parlare di emotività, è un discorso a mio avviso troppo soggettivo. Ripeto, se parliamo degli eventi in se, Xeno3 e Xeno2 hanno la stessa struttura e visto che hai citato pure Xeno1, dopo gli eventi della colonia 9 il gioco diventa estremamente piatto a livello di storia nelle prime 10 ore e si limita a introdurre nelle successive tanti tasselli che inizieranno a smuoversi solo dopo gli eventi nella Torre del Confinio.
Non è il colpo di scena il punto, è il contesto attorno che non è interessante quando solo abbozzato e anche abbozzato male. Forse per scelta. Ma male