King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,612
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E prima di esprimere una ondivaga ed altalenante opinione, magari aspettare un attimo prima di postare, perchè una opinione a caldo implica bestialità come "Paloschi sarà il centravanti del Milan per i prossimi 15 anni"Non cominciate. È il bello e il brutto di un commentario in tempo reale.
Anche no.E prima di esprimere una ondivaga ed altalenante opinione, magari aspettare un attimo prima di postare, perchè una opinione a caldo implica bestialità come "Paloschi sarà il centravanti del Milan per i prossimi 15 anni"
Giá perchècollaborare e dare una mano agli uroboros per battere i moebius era troppo mainstream
Intricatissimo
Mamma mia certa gente non ce la fa proprio ad accettare che qualcuno possa non riuscire ad apprezzare la trama di un titolo.
Ps: ma poi cosa rispondi ad un clown? Vai sereno
Ma sono entrambi a due passi dalla morte, gli mancava anche a loro 1/2 mesi di vita.
Erano personaggi che ormai sapevano che era arrivata la loro ora, il loro unico sogno era quello di potersi affrontare ad armi pari un'ultima volta e morire in guerra.
Paloschi non invecchia mai e ha sempre 20 anniE prima di esprimere una ondivaga ed altalenante opinione, magari aspettare un attimo prima di postare, perchè una opinione a caldo implica bestialità come "Paloschi sarà il centravanti del Milan per i prossimi 15 anni"
si questo ok, ma anche scenicamente è stata una scena no sense e anticlimatica. Due pg che invece di collaborare con gli alleati, si fermano e si combattono.
Non dico non ci stesse, dico che l’ho trovata del tutto anticlimatica e mi ha fatto sorridere piuttosto che coinvolgermi nella storia
Sono anche una grossa citazione aMa sono entrambi a due passi dalla morte, gli mancava anche a loro 1/2 mesi di vita.
Erano personaggi che ormai sapevano che era arrivata la loro ora, il loro unico sogno era quello di potersi affrontare ad armi pari un'ultima volta e morire in guerra.
Esattamente, l’ultimo spoiler è ciò che fa crollare il castello, secondo il mio pdvSono anche una grossa citazione aNon darei troppo peso alla logica, passa il messaggio delTakeda e Uesugi, due samurai storici famosi nella leggenda per i loro duelli.Ovvio è molto terra terra perché uno potrebbe tranquillamente dire chelibero arbitrio, che nel caso loro hanno consciamente scelto di combattere tra loro non per accumulare risorsa o per costrizione, ma per libero piacere di combattere e dimostrare la loro reciproca forza, appunto citando i due personaggi storici. Cercano di dare, suppongo, anche questo messaggio al gruppoma whatever, il gioco non filosofeggia troppo e non va ad incastrarsi con più prospettive o punti di vista a riguardo, rimane sempliciotto.non v'è nessun libero arbitrio in partenza visto che la loro passione per il combattimento e i loro duelli nasce in partenza dalla costrizione di combattere per le loro rispettive fazioni
Già, ma qui è estremizzato (come più o meno il resto) in favore del messaggio base da far passare, che di contro viene privato di profondità per via dell'estremizzazione. Ma ci sta, giocare in sottrazione aiuta a semplificare i concetti da mandare.Tutti noi comunque siamo influenzati dal contesto in cui cresciamo e spesso le scelta e le passioni che acquisiamo sono legati a quello.
probabilmente se accettaste il suo parere senza stare a dire che non ha capito la trama o che lo sta giocando superficialmente o che è troppo complicato per qualcuno (facendolo passare per uno che non ha mai toccato un videogame) da capire perche ti mette un pezzetto alla volta si finirebbe con sta discussioneChe una trama (PARZIALE) possa non piacere a tutti ci sta, non siamo tutti uguali
Che da sola porti antipatia verso un titolo no. Riporto testualmente da messaggi precedenti: “del gioco mi piace TUTTO tranne la trama, tolta quella gli darei 9.5”. Eppure si passa il tempo a fare shaming sulla trama facendolo passare per uno scam
è la stessa idea che ho avuto durante tutti i trailer di presentazione del gioco...nulla di veramente originale avevano mostratoSono al capitolo 3: l'OST e le ambientazioni fino ad ora sono molto anonime. Spero si riprenda presto.
La trama suppongo decollerà a breve perché fino ad ora è tutto soporifero.
Noah invece mi ispira simpatia
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk