91 oc, così a naso, senza base alcuna
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KindaMa quindi in sostanza io che non prendo Xeno 3 al lancio perchè ho da scartare proprio Arise sono un co**ne?![]()
Ma quindi in sostanza io che non prendo Xeno 3 al lancio perchè ho da scartare proprio Arise sono un co**ne?![]()
Infatti Xeno 2 si trova facilmente in ogni negozio... ah, no.Nah... Gioca quello che ti va, di sicuro non è un brutto JRPG se è in linea con gli altri Tales (e così parrebbe, al di là della grafica drasticamente migliore). Di sicuro Xeno3 non sparirà dalla circolazione nel mentre.
Se ti sai muovere avoja a trovarlo,
Nuovi?Se ti sai muovere avoja a trovarlo,
con 30 euro in totale ho preso il 2 + Torna (fisico)![]()
No no usati ovviamente.Nuovi?
Hai dimenticato di aggiungere uno zero per caso?Se ti sai muovere avoja a trovarlo,
con 30 euro in totale ho preso il 2 + Torna (fisico)![]()
Mancano ancora un po' di review sia da Meta sia da Open, ma bene o male il range prevedibile è quello. Può salire ancora un po' ma bene o male la fascia è quella (sopra Xeno2 e XenoX, sotto Xeno1).
Cosa prevedibilissima per me.Mancano ancora un po' di review sia da Meta sia da Open, ma bene o male il range prevedibile è quello. Può salire ancora un po' ma bene o male la fascia è quella (sopra Xeno2 e XenoX, sotto Xeno1).
E in pari, con proiezione al ribasso, con Tales of Arise... plot twist.Mancano ancora un po' di review sia da Meta sia da Open, ma bene o male il range prevedibile è quello. Può salire ancora un po' ma bene o male la fascia è quella (sopra Xeno2 e XenoX, sotto Xeno1).
Idem... Era una delle medie (numerino più, numerino meno) più anticipabile in assoluto. Era evidente che la ricezione fosse migliore di Xeno2 e X (il secondo è pure uscito su una console sfortunata per giunta), ma sfondare la barriera del 90 era difficile. Anche sti cazzi? Anche sti cazzi. Sarà il solito gioco della madonna di Monolith.Cosa prevedibilissima per me.
Porca troia non ci avevo pensatoE in pari, con proiezione al ribasso, con Tales of Arise... plot twist.![]()
FF7R - 88
SMTV - 86
Tales of Arise - 87
Xeno3 - 86
Che fantasia la stampa![]()
Fottesega pure a me zaza, assolutamente. Per superare la media di xeno 1 doveva essere davvero impattante, ci sta che possa non esserlo (ipoteticamente). Ma come ho detto nel topic quel voto per noi vale molto di piùIdem... Era una delle medie (numerino più, numerino meno) più anticipabile in assoluto. Era evidente che la ricezione fosse migliore di Xeno2 e X (il secondo è pure uscito su una console sfortunata per giunta), ma sfondare la barriera del 90 era difficile. Anche sti cazzi? Anche sti cazzi. Sarà il solito gioco della madonna di Monolith.
E Nier Automata 89.FF7R - 88
SMTV - 86
Tales of Arise - 87
Xeno3 - 86
Che fantasia la stampa![]()
Se invece sei un JRPG AA o AAA "fascia bassa", allora togli altri 4-5 punti e finisci automaticamente nella fascia 80-83