Udienza Preliminare Xenoblade Chronicles 3 | SG: 9,1 - OC: 89

Pubblicità
91 oc, così a naso, senza base alcuna

Ultima modifica:
Ma quindi in sostanza io che non prendo Xeno 3 al lancio perchè ho da scartare proprio Arise sono un co**ne? :asd:
Meh Seth Meyers GIF by Late Night with Seth Meyers

SpazioGames: 9,1 - OpenCritic: 87

Nah... Gioca quello che ti va, di sicuro non è un brutto JRPG se è in linea con gli altri Tales (e così parrebbe, al di là della grafica drasticamente migliore). Di sicuro Xeno3 non sparirà dalla circolazione nel mentre.
Infatti Xeno 2 si trova facilmente in ogni negozio... ah, no.

Media in linea con quanto mi aspettavo questa mattina, 86-87 è il range della stragrande maggioranza dei JRPG di successo ormai, la critica fin troppo prevedibile ormai :asd:

I Monolith sono una garanzia

86 su OC con 33 recensioni caricate

Mancano ancora un po' di review sia da Meta sia da Open, ma bene o male il range prevedibile è quello. Può salire ancora un po' ma bene o male la fascia è quella (sopra Xeno2 e XenoX, sotto Xeno1).
Cosa prevedibilissima per me.

Mancano ancora un po' di review sia da Meta sia da Open, ma bene o male il range prevedibile è quello. Può salire ancora un po' ma bene o male la fascia è quella (sopra Xeno2 e XenoX, sotto Xeno1).
E in pari, con proiezione al ribasso, con Tales of Arise... plot twist. :sard:

Cosa prevedibilissima per me.
Idem... Era una delle medie (numerino più, numerino meno) più anticipabile in assoluto. Era evidente che la ricezione fosse migliore di Xeno2 e X (il secondo è pure uscito su una console sfortunata per giunta), ma sfondare la barriera del 90 era difficile. Anche sti cazzi? Anche sti cazzi. Sarà il solito gioco della madonna di Monolith.

E in pari, con proiezione al ribasso, con Tales of Arise... plot twist. :sard:
Porca troia non ci avevo pensato :rickds: Quell'87 risulta ogni giorno più inspiegabile :rickds:

FF7R - 88
SMTV - 86
Tales of Arise - 87
Xeno3 - 86

Che fantasia la stampa :sard:

Idem... Era una delle medie (numerino più, numerino meno) più anticipabile in assoluto. Era evidente che la ricezione fosse migliore di Xeno2 e X (il secondo è pure uscito su una console sfortunata per giunta), ma sfondare la barriera del 90 era difficile. Anche sti cazzi? Anche sti cazzi. Sarà il solito gioco della madonna di Monolith.
Fottesega pure a me zaza, assolutamente. Per superare la media di xeno 1 doveva essere davvero impattante, ci sta che possa non esserlo (ipoteticamente). Ma come ho detto nel topic quel voto per noi vale molto di più :sisi:

Per lo più sono gli ammerregani ad abbassare la media, con il loro ottimo gusto per le arti, il cinema, la letteratura, ecc. :asd:

Comunque 88 su Metacritic (ed è stato anche ad 89) e 86 su opencritic.

Se le review americane sono uscite tutte, potrebbe anche salire

Se invece sei un JRPG AA o AAA "fascia bassa", allora togli altri 4-5 punti e finisci automaticamente nella fascia 80-83 :asd: Sì Soul Hackers 2, sto parlando di te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro