Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova teoria... il Vandham di questo gioco ha una benda perchè
così è riuscito a interrompere la maledizione della Cronofiamma cavandosi l'occhio dove è segnato il tempo rimanente :woo:

Nintendo: schiavitù come Sakurai e Kojima incoming :rivet:
Madonna Kojima su Nintendo:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Post automatically merged:

così è riuscito a interrompere la maledizione della Cronofiamma cavandosi l'occhio dove è segnato il tempo rimanente :woo:
Sarebbe moooooolto anime, possibile

In alcune la differenza è abissale, eh ma la compressione non esiste cit.
È switch Pro :unsisi:
Mi chiedo se anche i monolith utilizzeranno l'AMD Fidelity FX, in fondo Switch Sports pare essere il primo titolo Nintendi ad usarlo... magari faranno in tempo a implementare la versione 2.0 se uscirà entro giugno, ma dubito :dsax:

In alcune la differenza è abissale, eh ma la compressione non esiste cit.

FOn6owgVsBQh-cL

FOn6rkLUYAcyPus
Cosa è la versione next gen? Se non lo vedo dal vivo non ci credo :D

Sent from Tapatalk

Cosa è la versione next gen? Se non lo vedo dal vivo non ci credo :D

Sent from Tapatalk
Abbi fiducia è quella che giocheremo su Switch :ahsisi:
Quelle immagini sono prese dal canale twitter dei Monolith Soft/Nintendo nei giorni dopo l'annuncio, alcune erano già disponibili nel sito Nintendo al momento dell'annuncio.

è cieco!!! :woo:

Molto bello ma ce la farà a girare decentemente su portatile? O farà la fine degli altri due?

Molto bello ma ce la farà a girare decentemente su portatile? O farà la fine degli altri due?
Non mi aspetterei miracoli. Il primo su Oled è anche quasi decente, ma non ci siamo ancora. È un peccato, davvero, anche considerando che tanti giochi su Switch mi hanno lasciato a bocca aperta
che poi chissenefrega eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro