Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xenoblade-Chronicles-3-Artwork-003.jpg
tumblr-pf8fqkw-Vce1s6txp5-540.jpg

Interesting...

ho venduto da tempo immemore XC2, ma se compro torna riesco a giocarlo dato che ho i Save del 2 o mi serve il gioco inserito nella console?

ho venduto da tempo immemore XC2, ma se compro torna riesco a giocarlo dato che ho i Save del 2 o mi serve il gioco inserito nella console?

Non puoi, per rigiocare il 2 (ma anche Torna) devi riacquistarlo

Ultima modifica:
Il 2 l'hai droppato proprio sul più bello quindi. Riprendilo perché la seconda metà è un crescendo incredibile. Ricordi cosa era il boss? Per capire

Sinceramente io mai trovata alcuna difficoltà, alla fine basta leggere con attenzione cose come gli effetti delle mosse e potenziare adeguatamente tutto (in particolare le mosse e il diagramma intesa sia del Driver che dei Gladius). E' probabile che ti sfugga qualcosa o che abbia trascurato qualche aspetto. Il CS per quanto esageratamente stratificato diventa molto semplice una volta che capisci cosa stai facendo e a quel punto puoi giocare pure senza guardare. Io per dire nel post game faccio fuori i superboss livello 110-130 in pochissimi secondi, diventi una macchina da guerra. Se hai voglia di farti aiutare possiamo spostarci nel topic del 2

Per il resto non sappiamo come sia qui il combat ma certamente si diversificherà abbastanza come sempre, azzarderei una svolta ancora più action
Con l’annuncio del 3 mi è venuta voglia di riprenderlo,solo che dovrei ricomprarlo,e in questo momento non avrei neanche tempo da dedicarci…
Il boss dove mi ero bloccato era
sopra una scalinata dove c’è una città,ero contro 2 tizi,e uno ricordo che aveva gli occhiali :hmm:

Con l’annuncio del 3 mi è venuta voglia di riprenderlo,solo che dovrei ricomprarlo,e in questo momento non avrei neanche tempo da dedicarci…
sopra una scalinata dove c’è una città,ero contro 2 tizi,e uno ricordo che aveva gli occhiali :hmm:
Ah ma allora non eri neanche al 5 ma alla fine del 3 come capitolo

Cydonia Sabaku faranno in live tutta la trilogia.

è stato un dito in culo pure per me

Giocando entrambi in single player simultaneamente?
Non ho seguito i dettagli, e non so neanche quando inizierà il progetto. Ma credo di sì, seguiranno il modus operandi classico delle loro serie di coppia

Ah ma allora non eri neanche al 5 ma alla fine del 3 come capitolo
Ah ecco ricordavo male,comunque ricordo che la riprovai più volte ma proprio non riuscivo a batterli,anzi mi asfaltavano proprio :sowhat:

Posso fare l'antipatico casualone sonaro? Spero che la risoluzione sia molto migliore sia in portatile che su tv:unsisi:
Detto questo lo aspetto come il messia, non mi ero reso conto di quanto mi avrebbe fatto piacere avere tutta la trilogia su Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro