Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho venduto da tempo immemore XC2, ma se compro torna riesco a giocarlo dato che ho i Save del 2 o mi serve il gioco inserito nella console?
Oh no, pure il cambio di Generi![]()
![]()
Interesting...
Oh no, pure il cambio di Generi
I colori dei chakram sono anche quelli poi![]()
STHAP, non sono pronto a queste coseCondividono anche la treccina
Con l’annuncio del 3 mi è venuta voglia di riprenderlo,solo che dovrei ricomprarlo,e in questo momento non avrei neanche tempo da dedicarci…Il 2 l'hai droppato proprio sul più bello quindi. Riprendilo perché la seconda metà è un crescendo incredibile. Ricordi cosa era il boss? Per capire
Sinceramente io mai trovata alcuna difficoltà, alla fine basta leggere con attenzione cose come gli effetti delle mosse e potenziare adeguatamente tutto (in particolare le mosse e il diagramma intesa sia del Driver che dei Gladius). E' probabile che ti sfugga qualcosa o che abbia trascurato qualche aspetto. Il CS per quanto esageratamente stratificato diventa molto semplice una volta che capisci cosa stai facendo e a quel punto puoi giocare pure senza guardare. Io per dire nel post game faccio fuori i superboss livello 110-130 in pochissimi secondi, diventi una macchina da guerra. Se hai voglia di farti aiutare possiamo spostarci nel topic del 2
Per il resto non sappiamo come sia qui il combat ma certamente si diversificherà abbastanza come sempre, azzarderei una svolta ancora più action
Ah ma allora non eri neanche al 5 ma alla fine del 3 come capitoloCon l’annuncio del 3 mi è venuta voglia di riprenderlo,solo che dovrei ricomprarlo,e in questo momento non avrei neanche tempo da dedicarci…
Il boss dove mi ero bloccato erasopra una scalinata dove c’è una città,ero contro 2 tizi,e uno ricordo che aveva gli occhiali
Cydonia Sabaku faranno in live tutta la trilogia.
Figata, con Dark Souls mi era piaciuta molto la coppia e la differenza di approccio.Cydonia Sabaku faranno in live tutta la trilogia.
è stato un dito in culo pure per meCon l’annuncio del 3 mi è venuta voglia di riprenderlo,solo che dovrei ricomprarlo,e in questo momento non avrei neanche tempo da dedicarci…
Il boss dove mi ero bloccato erasopra una scalinata dove c’è una città,ero contro 2 tizi,e uno ricordo che aveva gli occhiali
Giocando entrambi in single player simultaneamente?Cydonia Sabaku faranno in live tutta la trilogia.
Non ho seguito i dettagli, e non so neanche quando inizierà il progetto. Ma credo di sì, seguiranno il modus operandi classico delle loro serie di coppiaGiocando entrambi in single player simultaneamente?
Ritornano i bossoni enormiComunque quanto mi gasa questo:
![]()
Ah ecco ricordavo male,comunque ricordo che la riprovai più volte ma proprio non riuscivo a batterli,anzi mi asfaltavano proprioAh ma allora non eri neanche al 5 ma alla fine del 3 come capitolo