Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come sospettavo Sena è un puro damage dealer, non un tank come in tanti ipotizzavano solo perché nel 2 i martelli sono tank
Post automatically merged:

E Poppi in Giappo si chiama Hana...
Non mi aspettavo che Rex tradisse Pyra in quel modo :ahsn:

A quanto leggo Miyo sarà il tank del suo gruppo

Comparison fra lo screen dei due Nopon del trailer e quello rilasciato stanotte

o5E9AtBK43AfifYGcTod9C-1200-80.jpg

FL3HnyuUcAEZ1aA

Sono parecchio diversi e si notano anche varie migliorie. Il trailer doveva essere piuttosto vecchiotto

Comparison fra lo screen dei due Nopon del trailer e quello rilasciato stanotte

o5E9AtBK43AfifYGcTod9C-1200-80.jpg

FL3HnyuUcAEZ1aA

Sono parecchio diversi e si notano anche varie migliorie. Il trailer doveva essere piuttosto vecchiotto
Cavoli, avevo visto la tempesta di sabbia, ma non mi ero accorto dei dettagli extra dell'ambiente.

Poi si, il trailer sarà sicuramente di una build vecchia e come compressione faceva proprio schifo.
Sarebbe carino se rilasciassero immagini più aggiornate come quest'ultima, invece di ripescare quelli del trailer.

In linea con gli altri Xeno... ma ha un punto in più su Sex :morristenda:
Me l'ero perso :rickds: C'è speranza per una Mythra 2.0 :ivan:
Questa persona nel video ha anche detto a Noah, Mio e gli altri che non sono nemici. Credo che assomigli a qualcuno che conosco...! Che cos'è la terra dove la grande spada spunta?
Ora che ci penso come si comporteranno le genti che non fanno parte di queste due nazioni? Perché ovviamente ce ne saranno, e anche loro avranno bisogno di "tempo".

Su quel Nopon adesso non ho più dubbi :sisi:

Vi farete tutte ste seghe mentali fino a Settembre? :asd:
Pensa quando avremo ulteriore materiale :campione:

D'altronde con la lore dei precedenti giochi di materiale per le teorie ce n'è a bizzeffe. Oltre a tutti gli elementi di cui siamo tutt'ora nel mistero e che difficilmente Takahashi non approfondirà.

Abbiamo una spada rossa che richiama le Monado passate, ma come mai Noah la possiede? Perchè questi flauti hanno effetti specifici nel mondo?
Questi sono i quesiti che non vedo l'ora di risolvere.

Pensa quando avremo ulteriore materiale :campione:

D'altronde con la lore dei precedenti giochi di materiale per le teorie ce n'è a bizzeffe. Oltre a tutti gli elementi di cui siamo tutt'ora nel mistero e che difficilmente Takahashi non approfondirà.

Abbiamo una spada rossa che richiama le Monado passate, ma come mai Noah la possiede? Perchè questi flauti hanno effetti specifici nel mondo?
Questi sono i quesiti che non vedo l'ora di risolvere.
Il problema mio lo sai qual'è? Che dei due precedenti giochi non mi ricordo più una mazza
:asd:

Vi farete tutte ste seghe mentali fino a Settembre? :asd:

Abbiamo appena cominciato

Anche se io da Giugno entrerò in modalità zen per cui non potrò partecipare alle speculazioni future, non voglio vedere più nulla (e bannerò a vista chiunque posterà roba dei prossimi trailer/tweet senza tag spoiler)

Cavolo è vero che il colore dei due flauti ricorda un po' troppo

download.png...la tonalitàmi sembra esattamente questa

E sappiamo che Pyra/Mythra come Aegis raccoglie i dati di tutti i Blade per trasmetterli al computer. E quelle anime nel trailer hanno la forma di cristalli nucleici. Mmmh

Sì vero il tutto è un po' forzato ma...chissà :slurp:

Visualizza allegato 3694...la tonalitàmi sembra esattamente questa

E sappiamo che Pyra/Mythra come Aegis raccoglie i dati di tutti i Blade per trasmetterli al computer. E quelle anime nel trailer hanno la forma di cristalli nucleici. Mmmh

A me il motivo dei flauti ricorda più
L'aureola di Zanza
ddyzihs-70f083f6-102f-4ad5-816a-3ad6f93a52cf.png

Però il computer era il Varco, che è sparito dell'universo di Xeno2 portando con sé Pneuma, che era la forma che poteva accedere a tutti i dati e plasmarli con la sua volontà.
Secondo me non c'entrano loro due :hmm:

Visualizza allegato 3694...la tonalitàmi sembra esattamente questa

Anche io ci avevo pensato, secondo me c'entrano qualcosa :sisi:

Come sospettavo Sena è un puro damage dealer, non un tank come in tanti ipotizzavano solo perché nel 2 i martelli sono tank
Post automatically merged:

E Poppi in Giappo si chiama Hana...

mi son sempre chiesto come Hana potesse diventare Poppy..... poi mi son reso conto della somiglianza con ano ed ho capito perchè e stato tradoto in Poppe :sard: volevo dire poppy :draper:

Intanto dal trailer giapponese sappiamo che da loro la Cronofiamma è chiamata Hidokei e lo stesso nome è utilizzato per descrivere "gli affari/orologi che hanno negli occhi"
Gli Hidokei sono orologi giapponesi che usano i bastoni degli incensi come fonte per alimentare la fiamma e che in base alla lunghezza, equivale un quantitativo di ore differente.

Gli incensi sono da sempre il simbolo dei morti... la mia teoria prende sempre più piede :happybio:

Intanto dal trailer giapponese sappiamo che da loro la Cronofiamma è chiamata Hidokei e lo stesso nome è utilizzato per descrivere "gli affari/orologi che hanno negli occhi"
Gli Hidokei sono orologi giapponesi che usano i bastoni degli incensi come fonte per alimentare la fiamma e che in base alla lunghezza, equivale un quantitativo di ore differente.

Gli incensi sono da sempre il simbolo dei morti... la mia teoria prende sempre più piede :happybio:
Direi che abbiamo letto la stessa analisi della traduzione.

Lo schemino delle relazioni in italiano era stato postato? :yeahmini:

Grafica-Xeno-1536x864.png

Occhi e tempo rimanente... mi ricorda troppo Death Note :rickds:

Alcuni quote dal blog di Mitsuda in merito al suo ultimo lavoro, che poi si è rivelato essere come sospettavamo proprio Xenoblade 3

I listened to the recordings yesterday in my home environment, and they were, to put it mildly, too good. It was the first time I've ever been able to reproduce the sound and performance that I've imagined in my head. And it was already perfect just as it was recorded. I wonder what will happen when I mix it? Just listening to the song already makes me cry, and it's a very nice reaction to get goosebumps from a song you've written. I can't wait to share it with you.

Today, I recorded a different project from the one I recorded the other day. Since most of the songs are dark, sad, hopeful, and spiritual, I chose Bösendorfer for the piano and asked Akio Noguchi to play.

It's hard to see the end. And all the songs are long.

The end is finally in sight. This time, I'm at my best. I have always tried to surpass my old self in my work, and I think this is definitely my best work

I think this piece is my masterpiece, and I can't wait to release it. I always think that this is my last work, and I do my best to make it, but physically and mentally, there is a good chance that this will be my last contract work.

Oh boy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro