Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai avuto problemi col Nintendo store

Ma è il seguito diretto dei primi 2? :asd:
Cmq non me l'aspettavo cosi presto.

Ok thanks, vabbe’ immagino vi siano altre cose da svelare

Ma quei polli che ancora non hanno giocato il 2 lo stanno iniziando stasera vero?

Krauron
Non infierire ti prego (anche perché lo so che hai ragione) :sadfrog: . Finito Judgment mi fiondo sul 2 (che finirò l'estate 2023 :asd:)

Ma è il seguito diretto dei primi 2? :asd:
Cmq non me l'aspettavo cosi presto.
In che senso non te lo aspettavi così presto? Lo hanno annunciato a febbraio:asd:
Comunque seguito diretto dato che il mondo di gioco è una cosa che esiste nel primo e nel secondo. Spiegato volutamente male ma non voglio spoilerare

In che senso non te lo aspettavi così presto? Lo hanno annunciato a febbraio:asd:
Comunque seguito diretto dato che il mondo di gioco è una cosa che esiste nel primo e nel secondo. Spiegato volutamente male ma non voglio spoilerare
Si, è che sono abituato ad altri tipi e tempi d'annunci. :asd:
Ho preso la switch oled a fine 2021... quindi sono nuovo di questo "mondo" :unsisi:
Ben venga allora, vorrà dire che recuperando anche i primi 2 capitoli (ne avrò fino al 2025) :asd:
Post automatically merged:

Urge subito rifare 1+torna+2 per la quarta volta

Invidio chi inizia la saga tipo oggi
Io presi xenoblade tipo su wii (però all'epoca lo droppai dopo poco tempo per mancanza di tempo ecc.)
Ora mesà che mi prendo direttamente la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (il 2 ce l'ho già, aspetta solo lì di iniziarlo...) xD
:coosaa:

:ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro