Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che la coppia nopoon, così come altri pg, sono degli ospiti

Io non li invidio perché non capiscono cosa stiamo provando ora e cosa caxxo si stanno perdendo. Tanto noi ora con questo siamo a posto lol
Eh alcuni sono duri di testa, non ne vogliono sapere.. Boh non capisco. Io correrei a iniziarlo all istante se dovessi resettare la memoria

Monoloith sempre 10/10 :sisi: bellissimo il trailer, più tardi me lo sparo sull'oled.
La collector DEVO prenderla, la cover è bellissima

Mi sono accorto solo ora che il nemico che si vede nel trailer ha il simbolo dell'infinito nell'orologio :coosaa:

Scusate, cos’è questa storia che la collector sarà in vendita solo sul My Nintendo Store? Ma non è quello dove si comprano i giochi scaricabili? :hmm:
Funziona con il proprio account Nintendo o bisogna farne un altro? :morris2:

Comunque io PROPRIO IERI per ingannare un po’ l’attesa ho iniziato (stavolta sul serio) la storia extra della Definitive Edition, Future Connected

Davvero traumatico passare dal 2 a quello, animazioni e cutscenes del 2 e di Torna sono svariate generazioni avanti così come il battle system non regge il confronto

La Spalla di Bionis è clamorosa però :bruniii:

Penso farò questo e poi mi butterò sul NG+ di Torna, stavolta col doppiaggio Giapponese

ammazza che secchioni i Monolith :asd:

Pensa che stanno pure aiutando per Zelda e Splat 3

Sono loro i nuovi EAD :sard:

Ritardi qui ritardi la...e qui si anticipa...che roba è?

Che agosto caldo ci aspetta?

io sono un veterano di jrpg e rpg ma il combat system degli xeno non sono riuscito a comprenderli...sei più a guardare le barre che la battaglia in se.
mi è sembrato poco strategico però sarà una mia colpa,troppo abituato ai turni.

mi spiace perchè la saga mi attirerebbe ma se il cs non prende è dura.

comunque applausi a Nintendo che ancora una volta tra questo e il dlc di monster hunter rise praticamente si copre l'estate mentre sulle console maggiori non è pianificato NULLA. (se avessero qualcosa in uscita per giugno avrebbero già dovuto annunciarlo credo)

io sono un veterano di jrpg e rpg ma il combat system degli xeno non sono riuscito a comprenderli...sei più a guardare le barre che la battaglia in se.
mi è sembrato poco strategico però sarà una mia colpa,troppo abituato ai turni.

mi spiace perchè la saga mi attirerebbe ma se il cs non prende è dura.

comunque applausi a Nintendo che ancora una volta tra questo e il dlc di monster hunter rise praticamente si copre l'estate mentre sulle console maggiori non è pianificato NULLA. (se avessero qualcosa in uscita per giugno avrebbero già dovuto annunciarlo credo)

Uhm non proprio, forse solo l'1. Nel 2 si evolve enormemente nel corso del gioco, non fermatevi alle prime impressioni, sono sbagliatissime

Il CS del 2 è qualcosa di clamoroso nel post game, ancora oggi lo metto per farmare qualche boss e provare nuove build, non mi stanca mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro