Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, scendono in campo, fanno parte della squadraMi sa che la coppia nopoon, così come altri pg, sono degli ospiti
Eh alcuni sono duri di testa, non ne vogliono sapere.. Boh non capisco. Io correrei a iniziarlo all istante se dovessi resettare la memoriaIo non li invidio perché non capiscono cosa stiamo provando ora e cosa caxxo si stanno perdendo. Tanto noi ora con questo siamo a posto lol
Si, e I nopon valgono sono 2 in 1 quindi 8 con loro in squadrama solo io ho contato 7 membri del party? ma quanta gente c'è a schermo?![]()
speriamo nn si faccia confusione a utilizzare tutti quei pg insieme...ma confido nei monolithSi, e I nopon valgono sono 2 in 1 quindi 8 con loro in squadra![]()
ammazza che secchioni i Monolith![]()
Monoloith sempre 10/10bellissimo il trailer, più tardi me lo sparo sull'oled.
La collector DEVO prenderla, la cover è bellissima
Neppure io. Ho registrato la mail per farmi arrivare info sulla limited. Ora vediamo.Da capire quando la mettono in pre-order, mai preso nulla dal nintendo Shop
Io ci ho preso gli amiibo do monster hunter r non ho avuto problemiDa capire quando la mettono in pre-order, mai preso nulla dal nintendo Shop
Accettano una semplice postepay o serve la banca?Io ci ho preso gli amiibo do monster hunter r non ho avuto problemi
Se non sbaglio solo postepayAccettano una semplice postepay o serve la banca?
io sono un veterano di jrpg e rpg ma il combat system degli xeno non sono riuscito a comprenderli...sei più a guardare le barre che la battaglia in se.
mi è sembrato poco strategico però sarà una mia colpa,troppo abituato ai turni.
mi spiace perchè la saga mi attirerebbe ma se il cs non prende è dura.
comunque applausi a Nintendo che ancora una volta tra questo e il dlc di monster hunter rise praticamente si copre l'estate mentre sulle console maggiori non è pianificato NULLA. (se avessero qualcosa in uscita per giugno avrebbero già dovuto annunciarlo credo)