Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io per i pre-order non ho avuto tanta fortuna.
Avevo prenotato degli amiibo, ma siccome c'era stato un problema a prelevare dalla carta (errore momentaneo della banca o non so che altro, anche se dalle altre parti funzionava benissino, mistero :azz: ), niente, hanno cancellato l'ordine e non ho nemmeno fatto in tempo a cambiare il pagamento. Ma tipo 1 o 2 ore dopo che son tornato da lavoro eh, senza tanti giri :rickds:
Avevo anche cercato aiuto dall'assistenza per capire che diavolo fosse successo, nada de nada :asd:

Quindi ecco, si spera sempre di non avere più problemi con un ordine perché, per come ho visto, tendono a cancellarlo dopo pochissimo.
Ma prelevano al momento dell'ordine oppure in prossimità della spedizione?

Ma prelevano al momento dell'ordine oppure in prossimità della spedizione?
Se non ricordo male, con i pre-ordini controllano se ci sono i fondi necessari ma non li addebitano immediatamente finché non si è vicini alla spedizione. Almeno, questo è quello che mi ricordo per l'ordine che ho fatto un anno e passa fa. :sisi:

Ma a luglio Nintendo rilascia anche live a live, due jrpg, ma che date del cappero stanno facendo ._.
Aprile era Advance wars e switch sport, giugno Mario calcio e Fire emblem, luglio liveAlive di Xeno.....

Nope, nel tweet della pagina precedente hai le uniche info disponibili al momento.

Thank you! Uff, so già che la limited mi farà gola, e prenderla poi da rivenditori sarà a prezzi assurdi
Post automatically merged:

Ma a luglio Nintendo rilascia anche live a live, due jrpg, ma che date del cappero stanno facendo ._.
Aprile era Advance wars e switch sport, giugno Mario calcio e Fire emblem, luglio liveAlive di Xeno.....

ma infatti questa mossa non l'ho capita mica io, a fine anno c'è pokemon e stop al momento giusto?

avevo intenzione di rifarmi un replay degli xeno in estate, con calma, ma adesso mi sa ricomincio il primo a breve

ma infatti questa mossa non l'ho capita mica io, a fine anno c'è pokemon e stop al momento giusto?
Tecnicamente Bayo3, Mario + Rabbids sono ancora listati come 2022 e dubito in rinvii. Più Splatoon 3 che probabilmente si sarà spostato verso fine agosto/settembre.

Tecnicamente Bayo3, Mario + Rabbids sono ancora listati come 2022 e dubito in rinvii. Più Splatoon 3 che probabilmente si sarà spostato verso fine agosto/settembre.
Si splatoon 3 onestamente non me ne capacito sia ancora privo di data. Avrei detto che fosse la data di splatoon 3 il 29 luglio essendo annunciato da febbraio 2021. Meglio così per carità però molto strano!

Se non ricordo male, con i pre-ordini controllano se ci sono i fondi necessari ma non li addebitano immediatamente finché non si è vicini alla spedizione. Almeno, questo è quello che mi ricordo per l'ordine che ho fatto un anno e passa fa. :sisi:
Grazie mille, gentilissimo. Vorrei prenotarla ma non ho mai preso nulla da loro quindi boh

Thank you! Uff, so già che la limited mi farà gola, e prenderla poi da rivenditori sarà a prezzi assurdi
Grazie mille, gentilissimo. Vorrei prenotarla ma non ho mai preso nulla da loro quindi boh

Figuratevi, de nada! :nev:
Comunque sì, in linea generale sarà sicuramente una bella rottura. Perché oltre ai problemi che possono incombere al My Nintendo Store (carte che non vanno e/o altre menate varie), bisogna tener da conto anche agli scalper già pronti a pre-ordinare tot copie e a inserire le inserzioni sulla baia.

La parte centrale del main theme è...è...è...

Io ci resto veramente secco non reggo altre 150 tracce così, già i primi 2 mi hanno segnato e qua ci mettono pure il flauto traverso come strumento portante dell'opera

Povero me

Il landscaping è pazzesco si vede praticamente tutto il mondo da certe angolazioni...

Fra l'altro pare confermatissimo l'open world totale così a occhio. Speriamo non ne risenta lo storytelling

Ah e abbiamo anche il peso del gioco, circa 15GB. Il 2 ne pesava 13.5 dunque possiamo aspettarci un quantitativo di contenuti quantomeno paragonabile

Io intanto ho ricaricato la prepagata, se non riesco a prenotare sta benedetta limited mi sentirete piangere fortissimo :rickds:

Io intanto ho ricaricato la prepagata, se non riesco a prenotare sta benedetta limited mi sentirete piangere fortissimo :rickds:
Io ho le limited di xeno da quello per Wii che aveva controller più poster preorder. Se non riesco a prenderla mi toccherà unirmi a te!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro