Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo boss del capitolo 4 a difficile è bastardissimo
quando ti addormenta :morty: :coosaa:

Comunque è SPOILEROSISSIMO per chi non ha finito il 3. Forse anche per quello non fanno una versione standalone

Comunque Matthew personaggione, è che sono tanto affezionato a Noah ma con lui proprio si vola alto. :asd:

Io sto per finire il 3... sono davanti alla porta dell'
anfiteatro
, sapete dirmi quante ore di filmati mi aspettano :asd: ? Che devo avere il tempo di godermelo senza pause

Ok, ho appena finito il gioco base dopo 180 ore :asd: il postgame merita o consigliate di andare direttamente al dlc?

Finito il capitolo 1.
Ora provo a vedere la resa in portatile sulla OLED giusto per curiosità(sentivo che qualcuno si lamentava della grafica; sarà che lo giocavo a tarda notte e che sono distante 3 metri dal TV OLED ma non mi sembrava brutta).

In ogni caso lo giocherò poi sul TV

Ma come fate ad avere tutto questo tempo per giocare, mannaggia a voi :asd:.
Io riesco a malapena a dedicarci un paio di ore la sera dopo cena e sono ancora al Cap. 4 del gioco base :sadfrog:.
Comunque volevo dire che io, nonostante abbia giocato sia il primo che il secondo (e ora il terzo), ho capito a malapena il collegamento tra i primi 2, ma il resto non ci ho capito una mazza.

Ma hanno limitato l'assalto di gruppo a tre ordini? Avevo ancora tutti ma al terzo ordine s'è chiuso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro