Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Il primo boss del capitolo 4 a difficile è bastardissimo
quando ti addormenta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo boss del capitolo 4 a difficile è bastardissimoquando ti addormenta![]()
Ho risolto con le armi a livello 3, 3 livelli in più, usando Shulk e con un po' di culo lato rng su chiAnche io sono lì e anche io ci sono appena morto nooo
Concordo, non ci girano proprio attorno a certi plot twist del 3 nonostante la natura prequelComunque è SPOILEROSISSIMO per chi non ha finito il 3. Forse anche per quello non fanno una versione standalone
Ma non solo del 3 ma tutti gli altri capitoliConcordo, non ci girano proprio attorno a certi plot twist del 3 nonostante la natura prequel![]()
Più di un'ora e mezzaIo sto per finire il 3... sono davanti alla porta dell', sapete dirmi quante ore di filmati mi aspettanoanfiteatro? Che devo avere il tempo di godermelo senza pause
Più di un'ora e mezza![]()
Io farei prima un paio di cose, ci sono due quest parecchio interessantiOk, ho appena finito il gioco base dopo 180 oreil postgame merita o consigliate di andare direttamente al dlc?
Ah ma quindi c'è roba da fare post-finale? Non è come xeno 2 con il punto di non ritorno?Io farei prima un paio di cose, ci sono due quest parecchio interessanti![]()
Il post game di xeno 3 è pieno di robaAh ma quindi c'è roba da fare post-finale? Non è come xeno 2 con il punto di non ritorno?
Il post game di xeno 3 è pieno di roba
adios allora... ma robe di trama e lore fighe o son solo superboss ?
Senza combo uroboros il massimo è 3, se intenti 4 senza Uroboros non si 0uò più fare per l'assenza degli eroiMa hanno limitato l'assalto di gruppo a tre ordini? Avevo ancora tutti ma al terzo ordine s'è chiuso...