- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,868
Allora mi sa che non riusciro' a prenderladevi portare la classe di cammuravi a uno dei 6 personaggi al livello 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi sa che non riusciro' a prenderladevi portare la classe di cammuravi a uno dei 6 personaggi al livello 10
Ma no si fa si fa, la classe diAllora mi sa che non riusciro' a prenderla
Perchè? Non ci vuole così tanto alla fine, puoi anche usare i Nopon Coin per velocizzareAllora mi sa che non riusciro' a prenderla
Come si usano i nopom coin per le classi.Perchè? Non ci vuole così tanto alla fine, puoi anche usare i Nopon Coin per velocizzare
Ma sono chiari, ricordo che un pop-up li spiegaCome si usano i nopom coin per le classi.
In ogni xeno scopro le cose solo cercando su internet
Spero siano piu' chiari nei prossimi titoli
Oddio, chiari e' un paroloneMa sono chiari, ricordo che un pop-up li spiega
Comunque basta andare nella schermata delle classi dei personaggi (quelli con tutti gli artwork chivi) e mi pare premendo Y puoi usare i Nopon Coin per livellare la classe, sicuramente in alto o in basso della UI vedi indicato il tasto.
Si ma anche se e' lo xeno piu' esaustivo di tutto(il 2 non ti spiegava una mazza) ma rimane sempre dofficilmente leggibile.Questo è lo Xeno coi tutorial più esaustivi in assoluto dai, nei menu viene spiegato tutto
Più che altro Xenoblade è un jrpg con 100 meccaniche, i menù secondo me sono leggibili considerando la quantità di dati che ti forniscono, probabilmente ti stai perdendo per via della pausa che hai fatto con il gioco che sicuramente non aiuta per ricordarsi queste meccaniche secondarieSi ma anche se e' lo xeno piu' esaustivo di tutto(il 2 non ti spiegava una mazza) ma rimane sempre dofficilmente leggibile.
Dovrebbero migliorare e non poco i menu' generali del titolo
In realta' non ho fatto pause, ci sto giocando con poca costanza.Più che altro Xenoblade è un jrpg con 100 meccaniche, i menù secondo me sono leggibili considerando la quantità di dati che ti forniscono, probabilmente ti stai perdendo per via della pausa che hai fatto con il gioco che sicuramente non aiuta per ricordarsi queste meccaniche secondarie
Su questo concordo, un risvolto un pelino più action, anche con meno personaggi a schermo tornando a party sul campo dal 3 ai 4 non mi dispiacarebbe.secondo me col 3 sono arrivati un po' al capolinea...dovranno cambiare con il loro prossimo progetto
secondo me col 3 sono arrivati un po' al capolinea...dovranno cambiare con il loro prossimo progetto
no...Hai fatto il DLC?
no...
Avvisami appena tornano anche i soldi.Raga non so chi taggare, forse Julie Phosdia non so, bho, King Vendrick .
Collector tornare sul my Nintendo store
Anche Jadeite forse
King è uscito Sea of Stars oggi e non l'ho preso non dire a me dei soldi. Shoppa sta collector. È 35 euroAvvisami appena tornano anche i soldi.
Grazie, tocca non prenderla purtroppo…