Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si usano i nopom coin per le classi.
In ogni xeno scopro le cose solo cercando su internet :asd:
Spero siano piu' chiari nei prossimi titoli
Ma sono chiari, ricordo che un pop-up li spiega :hmm:
Comunque basta andare nella schermata delle classi dei personaggi (quelli con tutti gli artwork chivi) e mi pare premendo Y puoi usare i Nopon Coin per livellare la classe, sicuramente in alto o in basso della UI vedi indicato il tasto.

Ma sono chiari, ricordo che un pop-up li spiega :hmm:
Comunque basta andare nella schermata delle classi dei personaggi (quelli con tutti gli artwork chivi) e mi pare premendo Y puoi usare i Nopon Coin per livellare la classe, sicuramente in alto o in basso della UI vedi indicato il tasto.
Oddio, chiari e' un parolone :asd:
Comunque fatto, grazie

Questo è lo Xeno coi tutorial più esaustivi in assoluto dai, nei menu viene spiegato tutto
Si ma anche se e' lo xeno piu' esaustivo di tutto(il 2 non ti spiegava una mazza) ma rimane sempre dofficilmente leggibile.
Dovrebbero migliorare e non poco i menu' generali del titolo

Si ma anche se e' lo xeno piu' esaustivo di tutto(il 2 non ti spiegava una mazza) ma rimane sempre dofficilmente leggibile.
Dovrebbero migliorare e non poco i menu' generali del titolo
Più che altro Xenoblade è un jrpg con 100 meccaniche, i menù secondo me sono leggibili considerando la quantità di dati che ti forniscono, probabilmente ti stai perdendo per via della pausa che hai fatto con il gioco che sicuramente non aiuta per ricordarsi queste meccaniche secondarie

Più che altro Xenoblade è un jrpg con 100 meccaniche, i menù secondo me sono leggibili considerando la quantità di dati che ti forniscono, probabilmente ti stai perdendo per via della pausa che hai fatto con il gioco che sicuramente non aiuta per ricordarsi queste meccaniche secondarie
In realta' non ho fatto pause, ci sto giocando con poca costanza.
Onestamente ci sono troppe meccaniche, uno snellimento generale lo farei.
Gli accessori sono davvero troppi e ridondanti

secondo me col 3 sono arrivati un po' al capolinea...dovranno cambiare con il loro prossimo progetto
Su questo concordo, un risvolto un pelino più action, anche con meno personaggi a schermo tornando a party sul campo dal 3 ai 4 non mi dispiacarebbe.
Lato esplorazione mi piacerebbe una espansione della formula di X, sono sicuro che ora hanno le competenze e le persone per dare al progetto le potenzialità a cui puntavano all'epoca.
Alcuni ipotizzano una svolta più sci-fi, ma lato ambientale spero sempre rimangano con l'input fantasy, sono troppo bravi su questo genere.

Però comunque, indipendentemente da tutto, il 3 lo hanno sempre definito il capitolo di chiusura di una saga e con Future Redeemed si intuisce una sorta di "reboot" (anche se non è il termine corretto) per i futuri Xenoblade.

Per me andrebbe solo snellito il party, troppi 6 per volta, e anche un po’ accorciato, 80 passa ore quasi di main è infinito :asd: per il resto piena fiducia verso ogni setting o tipo di cs che si inventano action, turni, go kart va bene tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro