Si ma è il solito discorso: sta a loro tarare l'esperienza verso la difficoltà giusta senza far incorrere il giocatore nella frustrazione, non a quest'ultimo adattarsi andando ad abbassarla.
E ci tengo a precisare che non lo dico per rabbia o altro, mi piacciono le sfide difficili. Ma sono a 30 ore al capitolo 3 appena partito dalla
ho esplorato tutto l'esplorabile, anche punti con mostri più forti solo per prendere il reward, fatte tutte le gemme che potevo, cambiato costantemente classi ai personaggi per maxarle ecc ecc.
Insomma non lo sto prendendo "sottogamba", e mi sta anche bene perdere fino a quando non trovo il miglior setup. Ma il problema è proprio che più miglioro e più il tentativo dura tanto: diventa frustrante perdere 3-4 volte dopo avergli tolto metà e passa vita, perché si perde tranquillamente 1 ora e mezza solo così.
E, ci tengo a precisare, questo problema per ora ce l'ho solo con questo boss, tutto il resto mi è sembrato perfettamente fattibile ad hard, ne deduco quindi che sia semplicemente stato tarato maluccio.