Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se può esser d’aiuto sono entrato in Amazon e mi hanno aggiornato l’ordine. In realtà avevano spedito già questa mattina ma non mi hanno mandato nessuna mail ne aggiornato prima il profilo.

Perciò se anche a voi hanno scalato i soldi tranquilli che è già in viaggio.

edit: ora dal 3 /6 a sabato 30/5

Ultima modifica da un moderatore:
Se può esser d’aiuto sono entrato in Amazon e mi hanno aggiornato l’ordine. In realtà avevano spedito già questa mattina ma non mi hanno mandato nessuna mail ne aggiornato prima il profilo.

Perciò se anche a voi hanno scalato i soldi tranquilli che è già in viaggio.

edit: ora dal 3 /6 a sabato 30/5
anche il mio ordine è stato aggiornato:

consegna entro le 20:00 con poste italiane  :azz:

Io intanto sono arrivata al punto in cui 

Shulk e Reyn partono all’avventura.

Confesso che la morte di Fiora non me l’aspettavo, ma in X2

Spoiler
sono morti sia Rex che il nonnetto per far avanzare la trama, quindi...
E tuttavia, la morte di Fiora non mi è dispiaciuta tanto quanto quella del padre di Byleth in FE.

Domani si continua! Vediamo che succede. 

Appena iniziato in digitale. Buon day one a tutti! Sono certo che mi attenderà un viaggio straordinario, almeno pari a quello vissuto col secondo capitolo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io intanto sono arrivata al punto in cui 

Shulk e Reyn partono all’avventura.
Domani si continua! Vediamo che succede. 
Ciao, potresti modificare lo spoiler? Io l'ho aperto tutto tranquillo avendo già giocato questo gioco e mi hai spoilerato di brutto il secondo xeno che non ho giocato.

Amazon mi da la limited in consegna domani entro le 21, strano perché si trova nella filiale di Roma da questa notte, di solito mi consegnano in giornata quando è così  :sadfrog:  Vabbè, buon D1 a tutti  :asd:

Amazon mi da la limited in consegna domani entro le 21, strano perché si trova nella filiale di Roma da questa notte, di solito mi consegnano in giornata quando è così  :sadfrog:  Vabbè, buon D1 a tutti  :asd:
Idem, secondo me non aggiornano la pagina perché sono incasinati. Secondo me arriva oggi in serata ?

Io l'ho ordinata l'8 aprile la limited e Amazon mi dice ancora mercoledì... Bo posso capire un giorno di ritardo, due, ma cazzo mercoledì è un botto... E sto a Roma.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Strano. Ho fatto molti ordini in questi giorni con Amazon e sono addirittura arrivati in anticipo. ?

Invece a me tutto in ritardo ed ho prime.

Ah e ovviamente hanno ritirato i soldi, quelli però li prendono prima.

Idem, secondo me non aggiornano la pagina perché sono incasinati. Secondo me arriva oggi in serata ?
Hai ragione, mi è appena arrivata la notifica che la consegna avverrà oggi  :morrisb2:  

Io l'ho ordinata l'8 aprile la limited e Amazon mi dice ancora mercoledì... Bo posso capire un giorno di ritardo, due, ma cazzo mercoledì è un botto... E sto a Roma.

Strano, sto a Roma (provincia) pure io... Se hanno ritirato i soldi già ieri forse sta in viaggio ma, come dice Game, non aggiornano ancora la pagina  :hmm:

Comunque non vedo l'ora di giocarci  :morty:

Io l'ho prenotata su amazon con spedizione "Consegna Oggi"... È la prima volta che usufruisco di tale spedizione, e non penso lo farò più dato che non me l'hanno ancora spedito  :bah:

Non è un problema se dovesse arrivare in ritardo, sarebbe un problema se non arrivasse proprio. Mi hanno scalato i soldi 2 giorni fa, ma ancora nessuna novità. Spero vivamente che mi sia stata riservata una copia, anche la consegnassero la prossima settimana :sadfrog:

Invece a me tutto in ritardo ed ho prime.

Ah e ovviamente hanno ritirato i soldi, quelli però li prendono prima.

Anch’io ho prime. Ma sto in Lombardia. Secondo me saltano dei passaggi durante lo smistamento dei pacchi. Perciò il pacco sembra che non si sia ancora mosso e invece è già in viaggio. 

Spero di gicoarci presto anche io, la versione originale è stato il mio primo jrpg (ad esclusione di Pokémon). Però se me lo devi dare mercoledì prendi i soldi martedì, non 6 giorni prima.

Stiamo ancora così

Io l'ho prenotata su amazon con spedizione "Consegna Oggi"... È la prima volta che usufruisco di tale spedizione, e non penso lo farò più dato che non me l'hanno ancora spedito  :bah:

Non è un problema se dovesse arrivare in ritardo, sarebbe un problema se non arrivasse proprio. Mi hanno scalato i soldi 2 giorni fa, ma ancora nessuna novità. Spero vivamente che mi sia stata riservata una copia, anche la consegnassero la prossima settimana :sadfrog:
Tu pensa che avevo ordinato un libro a Marzo, ma col lockdown avevano posticipato l’uscita a Maggio. Il giorno prima mi scalano i soldi, ma ho dovuto chiamare io per vedere sbloccata la situazione. Tempo un giorno dopo la telefonata e avevo il libro. Unica volta che mi è successo. Ma c’erano delle attenuanti. Stavolta non saprei ? 

A livello di produzione e 100% nindy?

Daemon X Machina invece?

Vorrei capire se ci sono chance di vederlo su PC (visto che DXM c'è) perché non mi posso permettere una console nuova.

Spero di gicoarci presto anche io, la versione originale è stato il mio primo jrpg (ad esclusione di Pokémon). Però se me lo devi dare mercoledì prendi i soldi martedì, non 6 giorni prima.

Stiamo ancora così

Anch'io, uguale, solo con consegna prevista per l'1 Giugno. L'ansia che non mi abbiano assicurato una copia mi sta divorando :bruniii:

Buon D1 a tutti ragazzi! 

Mi raccomando nell'usare il tasto spoiler per qualsiasi evento di trama, se dovete fare paragoni con altri giochi o con xeno 2 prima dello spoiler indicate Spoiler Gioco x.  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro