Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mi sembra delle stesse dimensioni del 2, ma per via del vinile la confezione è grande
Ok è che non so quanto sia grande quello del 2 :D  Comunque nessun problema, da quella foto su twitter visibile alcuni post fa mi pare di averne compreso l'ingombro. Temevo semplicemente che fosse un mini artbook di dimensioni pari a quelle di un case dvd, invece è bello grandino. Ottimo.

Ok è che non so quanto sia grande quello del 2 :D  Comunque nessun problema, da quella foto su twitter visibile alcuni post fa mi pare di averne compreso l'ingombro. Temevo semplicemente che fosse un mini artbook di dimensioni pari a quelle di un case dvd, invece è bello grandino. Ottimo.
L'artbook del 2 è veramente bello, se le dimensioni sono quelle è un artbook ottimo

giocato un paio d'ore....hanno cambiato TUTTO

è totalmente un altro gioco rispetto al vecchio soprattutto nei modelli dei personaggi...poi le sidequest sono gestite anche meglio che in xeno2

praticamente una win assurda

L'artbook del 2 è veramente bello, se le dimensioni sono quelle è un artbook ottimo
è identico

Qualcuno mi sa dire la grandezza del gioco in digitale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pro sarebbe?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Praticamente cambia il sistema di leveling nel gioco che diventa identico a quello di xeno 2,che consiste nello se scegliere livellare un determinato personaggio o continuare ad accumulare esperienza (più un singolo pg è di basso di livello più esperienza accumula) .

Btw ancora niente anche per me da Amazon,rest in pepperoni.

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta modalità pro non piace: preferisco di gran lunga che sia il gioco a gestire l'avanzamento di livello, invece da quel che ho capito con questa modalità è l'utente a poter decidere quando e come far livellare i pg. Non so... non mi convince per niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro