Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io, uguale, solo con consegna prevista per l'1 Giugno. L'ansia mi sta divorando

Quando l'hai ordinata?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A livello di produzione e 100% nindy?

Daemon X Machina invece?

Vorrei capire se ci sono chance di vederlo su PC (visto che DXM c'è) perché non mi posso permettere una console nuova.
Non esce su pc, è un fp ai livelli di zelda, è come dire appunto che vedimo zelda e mario su pc legalmente

E allora mi sa che ce la prendiamo in.... Settimana prossima.

personalmente non mi cambia nulla, gioco con la copia digitale della mia ragazza. Il problema è se davvero mi abbiano riservato  una copia, perché sto leggendo online di persone a cui hanno annullato l'ordine per errato conteggio delle scorte  :bah:

Amazon mi dice che è in consegna, non  sto più nella pelle. Xenoblade è stato il mio primo jrpg ed è il mio gioco preferito, ho passato centinaia di ore su questo titolo e l'ingresso nella piana di Gaur è  uno di quei momenti che mi fanno ancora venire le lacrime agli occhi a pensarci. Probabilmente appena inizierò a sentire la musica sulla schermata iniziale mi metterò a piangere.

Oggi mi arriva, mai giocato quindi per me e' la prima volta che tocco Xenoblade e al momento ho anche Trails in the Sky the 3rd in attivo...

Non so come faro' :asd:

Amazon mi dice che è in consegna, non  sto più nella pelle. Xenoblade è stato il mio primo jrpg ed è il mio gioco preferito, ho passato centinaia di ore su questo titolo e l'ingresso nella piana di Gaur è  uno di quei momenti che mi fanno ancora venire le lacrime agli occhi a pensarci. Probabilmente appena inizierò a sentire la musica sulla schermata iniziale mi metterò a piangere.
non sai quello che ti aspetta...io sto giocando proprio quel punto e ho le lacrime

questo gioco mi dispiace dirlo ma rimane l'rpg con l'ambientazione piu bella mai creata e il fatto di aver reso le quest così accessibili lo rende ancora piu bello da esplorare e fare TUTTO penso ci passerò centinaia di ore e faro tutte le quest che riesco (cosa mai fatta in nessun rpg prima)

ma poi quanto ha giovato il nuovo chara sui personaggi? soprattutto quelli femminili sono una roba assurda...sharla è un altra così...devo dire che mi attizza :asd:  mai successo in nessuna delle 4 run precedenti :asd:  

non vedo l'ora di tornarci per vedere tutte le modifiche che hanno fatto!

Scusate ragazzi ma cosa intendete con "hanno reso le quest più accessibili"? Cioè cosa hanno cambiato rispetto all'originale? 

godete o voi che non lo avete mai giocato,vi aspetta un esperienza piena di meraviglie,stupore e avventura. 

non sai quello che ti aspetta...io sto giocando proprio quel punto e ho le lacrime

questo gioco mi dispiace dirlo ma rimane l'rpg con l'ambientazione piu bella mai creata e il fatto di aver reso le quest così accessibili lo rende ancora piu bello da esplorare e fare TUTTO penso ci passerò centinaia di ore e faro tutte le quest che riesco (cosa mai fatta in nessun rpg prima)

ma poi quanto ha giovato il nuovo chara sui personaggi? soprattutto quelli femminili sono una roba assurda...sharla è un altra così...devo dire che mi attizza :asd:  mai successo in nessuna delle 4 run precedenti :asd:  

non vedo l'ora di tornarci per vedere tutte le modifiche che hanno fatto!
Per me è anche la miglior storia a cui ho giocato dagli ‘80 ad oggi e non vedo l’ora di rigiocarlo ancora.

È’ il mio gioco preferito sopra a Zelda, i Metroid i Mario ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi ma cosa intendete con "hanno reso le quest più accessibili"? Cioè cosa hanno cambiato rispetto all'originale? 
praticamente qualunque quest anche "trova il pelo di cane perso dal padrone rincoglionito" hanno un segnalino sulla mappa che ti indica dove trovarle...per me che odio cercare le cose è na manna sta roba...poi c'è un mini menu che si apre con un tasto e ti permette di switchare le quest in un attimo...ripeto ho praticamente fatto tutte le quest tranne 3 (e sono tantissime pure troppe)

peccato che il gioco ha cmq i suoi difetti con il bs...il fatto di nn poter usare le tecniche di tutti i membri del party se nn negli assalti di gruppo pesa tantissimo ancora oggi

Per me è anche la miglior storia a cui ho giocato dagli ‘80 ad oggi e non vedo l’ora di rigiocarlo ancora.
la storia è ancora piu bella con le modifiche e l'aggiornamento dei modelli dei personaggi...è fantastico ti giuro...ogni cutscene da lacrimoni

Ci sto giocando e molte cose non le ricordo minimamente, me fortunato :unsisi:

A livello di produzione e 100% nindy?Daemon X Machina invece?

Vorrei capire se ci sono chance di vederlo su PC (visto che DXM c'è) perché non mi posso permettere una console nuova.
Se parli di Xenoblade DE, l'unico modo per vederlo su PC sarà tra 10 anni emulato - ci giocherai a 8k e con le mod varie, ovviamente previo possesso della tua copia originale.
Invece a me tutto in ritardo ed ho prime.

Ah e ovviamente hanno ritirato i soldi, quelli però li prendono prima.

Beh io sto messo peggio di voi, ho GS che ha spedito ma il link di tracking, dopo 48 ore, dice sempre "spedizione non trovata"
Magari arriva oggi (ho un'altra consegna via BRT) ma ci credo poco

Sent from Tapatalk

Se parli di Xenoblade DE, l'unico modo per vederlo su PC sarà tra 10 anni emulato - ci giocherai a 8k e con le mod varie, ovviamente previo possesso della tua copia originale.
vediamo se N apre al PC come sony e MS, who knows. Li aspetto al varco :asd:

è più probabile che gli USA aprino l'area51 al pubblico
si diceva la solita cosa per le microtransazioni e i DLC, eppure  :hehe:

non ho fretta, son seduto sulla riva del fiume

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro