Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No aspè non puoi dire ste cose senza specificare dai
 ,
in che senso a 30 euro? versione normale? limited? hai dato 18 giochi dietro?
Basta leggere gli ultimi post per avere risposta versione liscia con copertina tedesca

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

No aspè non puoi dire ste cose senza specificare dai :asd:  ,

in che senso a 30 euro? versione normale? limited? hai dato 18 giochi dietro?
Ogni volta dai

Ragazzi avete notato che la versione tedesca è salita, ora, a prezzo pieno?  :asd: Probabilmente c'era stato un errore.

Io, per sicurezza, ho contatto lo stesso il servizio clienti Amazon che mi ha tranquillamente confermato il prezzo al momento della prenotazione ( ovvero 30 euro). Speriamo bene.
Ottimo per il chiarimento, felice per voi che lo avete prenotato che siete riusciti a prenderlo davvero ad un'ottimo prezzo :D

Io invece da bravo testardo pure di mantenere la cover in italiano per collezionismo non ho schiodato il mio ordine :sard:

Basta leggere gli ultimi post per avere risposta
versione liscia con copertina tedesca

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Eh ho visto 30 euro e mi sono spaventato :asd:  

Ogni volta dai

Ottimo per il chiarimento, felice per voi che lo avete prenotato che siete riusciti a prenderlo davvero ad un'ottimo prezzo :D

Io invece da bravo testardo pure di mantenere la cover in italiano per collezionismo non ho schiodato il mio ordine :sard:
Ogni volta che  :morrisb2: che ho fatto  :morrisb2: ?  :tragik:

comunque la mia solita eterna sfiga dai :asd:  , io ho prenotato la limited per ora, se mi gira annullo tutto e lo prendo poi più in la :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Che culo  :maperfavore:  mi sa che col cavolo che lo annullo questo preordine  :maperfavore:

Ve lo dico in anticipo il prezzo minimo garantito per loro conta come il 2 a briscola, lasciate perdere le loro rassicurazioni poi se ne escono con i fornitori non ci mandano il prodotto/ aspetta tot. Tempo risolveremo, infine puff mail automatica di annullamento e ciao :asd: .

Spero che con Smash non vi siate spoilerati troppo  :caffry:

Eccomi

Almeno ora so chi è Shulk su smash

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Beh dai, ognuno ha sempre qualche compito a casa dimenticato nel corso degli anni, basta recuperare a tempo debito :D

Io ci ho messo 4 vite emmezzo ai tempi a trovarlo a prezzo umano per wii, ma lo volevo con il pad compreso visto che ne serviva uno per giocarci bene,

mai trovato a prezzo umano :asd:  , quindi mai preso, poi mesi per decidermi se prenderlo su 3ds, e alla fine annuncio Switch :asd:  (ma un po ne ero sicuro).

Beh dai, ognuno ha sempre qualche compito a casa dimenticato nel corso degli anni, basta recuperare a tempo debito
Esatto, l'importante è recuperare prima o poi
Spero che con Smash non vi siate spoilerati troppo 
Non mi piace su smash, quindi lo sto usando pochissimo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma anche nella limited italiana c'è il bollino della versione tedesca???

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ho appena notato anch'io la correzione di prezzo. Spero che non annullino

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro