Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembrava troppo strano dai :asd:  , a metà prezzo perchèsi cosi, da Nintendo poi.

Che rosicamento  :dsax: e vabé, se ne riparla a data da destinarsi 

Annullato anche qui. Almeno l'hanno comunicato con largo anticipo :/

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Annullato anche il mio  :tristenev:

Chi erano gli utenti che, contattato il servizio clienti, erano stati rassicurati che l'ordine sarebbe stato ugualmente spedito? Non si può fare niente in questi casi? 

No vabbé ragazzi, sto rosicando troppo. Appena arrivata email da parte di Amazon con conseguente annullamento del pre order. Si scusano per aver inserito un prezzo sbagliato....ma fuckkkkk 
Confermo... E ho perso pure il buono sconto. Ora provo a farmelo restituire! Comunque grande delusione

Sent from Tapatalk

Mi dispiace :sadfrog:

Però vi assicuro che chi non lo ha giocato, merita eccome il prezzo base, non fatevi troppe storie, tanto da qui fino a giugno non uscirà molto altro anche altrove  :unsisi:

andate di D1 e non ve ne pentirete altrimenti sarà dura fermare Morti  :pig:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un ticket da consumare entro luglio, mi toccherà prenderlo digitale :(

Peccato perché era un prezzo veramente ottimo però alla fine questo è uno dei giochi che avevo deciso di prendere per Switch al D1 quindi avevo preventivato di spendere il prezzo pieno (anche se risparmiare 30 euro sarebbe stato bello).

Sacrilegio

x2
ma a prenderlo lo prenderò sicuramente, però cavoli 30 euro di differenza non sono pochi. Poi a maggio c'ho anche la SE di The Last of us 2, quei 30 mi avrebbero fatto più che comodo. Quindi boh, non penso di andare di D1

ma a prenderlo lo prenderò sicuramente, però cavoli 30 euro di differenza non sono pochi. Poi a maggio c'ho anche la SE di The Last of us 2, quei 30 mi avrebbero fatto più che comodo. Quindi boh, non penso di andare di D1
Ma TLoU2 è stato rimandato  :azz:

Ma TLoU2 è stato rimandato  :azz:
Sì ho scritto maggio perché nella prenotazione mi esce fuori ancora quella data :asd:

Comunque alcuni vociferano che se ne riparlerà per giugno-luglio. Chiaramente tutte ipotesi, però non penso uscirà più tardi di settembre 

Poi se esce a fine anno è un altro conto :asd:

Annullato anche a me :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Annullato anche il mio 

Chi erano gli utenti che, contattato il servizio clienti, erano stati rassicurati che l'ordine sarebbe stato ugualmente spedito? Non si può fare niente in questi casi? 
Io ero tra quelli. Più tardi li contatto, vediamo che rispondono

Annullato, vabbè peccato

D1 comunque, con TLoU2 (e GoT quasi sicuramente) rimandati c'è il vuoto assoluto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scusate ma in questo caso non esiste errata corrige?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Annullato anche a me ma sticaxxi perché avevo anche il preorder sul sito concorrente :sard: .

Almeno lo si gioca al day one, non rinunciateci.

ho capito ragazzi ,mi dispiace in modo sincero che vi hanno annullato l'ordine..ma il gioco ne vale 80 di euro al day 1,non 60...ok il risparmio era ottimo ma sopratutto per chi non lo ha giocato rimandare questa perla per trovarlo forse piu avanti a 40 euro lo trovo assurdo.tra l'altro the last of us 2 e' rimandato...ci stanno poche scuse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro