Mi sembrava troppo strano dai
, a metà prezzo perchèsi cosi, da Nintendo poi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SacrilegioE vabbé, niente d1 a sto punto![]()
x2Che rosicamentoe vabé, se ne riparla a data da destinarsi
Confermo... E ho perso pure il buono sconto. Ora provo a farmelo restituire! Comunque grande delusioneNo vabbé ragazzi, sto rosicando troppo. Appena arrivata email da parte di Amazon con conseguente annullamento del pre order. Si scusano per aver inserito un prezzo sbagliato....ma fuckkkkk
ma a prenderlo lo prenderò sicuramente, però cavoli 30 euro di differenza non sono pochi. Poi a maggio c'ho anche la SE di The Last of us 2, quei 30 mi avrebbero fatto più che comodo. Quindi boh, non penso di andare di D1Sacrilegio
x2
Ma TLoU2 è stato rimandatoma a prenderlo lo prenderò sicuramente, però cavoli 30 euro di differenza non sono pochi. Poi a maggio c'ho anche la SE di The Last of us 2, quei 30 mi avrebbero fatto più che comodo. Quindi boh, non penso di andare di D1
Sì ho scritto maggio perché nella prenotazione mi esce fuori ancora quella dataMa TLoU2 è stato rimandato![]()
Io ero tra quelli. Più tardi li contatto, vediamo che rispondonoAnnullato anche il mio![]()
Chi erano gli utenti che, contattato il servizio clienti, erano stati rassicurati che l'ordine sarebbe stato ugualmente spedito? Non si può fare niente in questi casi?