Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è scandaloso annullare!

Io avevo preso Astral Chain tedesco a molto meno e non annullato.

L'unico inconveniente è che mi è arrivato 15gg dopo gli altri ma ho risparmiato, quindi alla fine mi andava bene.

Ma se loro fanno uno sbaglio e accettano l'ordine a metà prezzo, in teoria sarebbero obbligati a rispettarlo.

Qualche anno fa in un negozio esposero per sbaglio il prezzo di 100€ ad una bicicletta che costava il doppio: un amico se ne accorse e lo disse ad un altro amico.

Andammo al negozio e mentre il mio amico stava decidendo se acquistare o meno la bici, arrivò il commesso che si era accorto del cartellino sbagliato.

Allora gli abbiamo chiesto cosa sarebbe successo, visto che qualcuno del negozio aveva posto quel cartellino per sbaglio: il mio amico poteva ancora comprare la bici  a metà prezzo?

La risposta del commesso fu, si, siccome il prezzo esposto era questo siamo obbligato per legge AD accettare l'acquisto anche se ci accorgiamo dell'errore: se il cliente ha visto il prezzo in vetrina e sta per acquistare dobbiamo permettergli di farlo al prezzo precedentemente esposto, anche se adesso abbiamo cambiato il cartellino

L'unico inconveniente è che mi è arrivato 15gg dopo gli altri ma ho risparmiato, quindi alla fine mi andava bene.

Ma se loro fanno uno sbaglio e accettano l'ordine a metà prezzo, in teoria sarebbero obbligati a rispettarlo.

Qualche anno fa in un negozio esposero per sbaglio il prezzo di 100€ ad una bicicletta che costava il doppio: un amico se ne accorse e lo disse ad un altro amico.
Andammo al negozio e mentre il mio amico stava decidendo se acquistare o meno la bici, arrivò il commesso che si era accorto del cartellino sbagliato.
Allora gli abbiamo chiesto cosa sarebbe successo, visto che qualcuno del negozio aveva posto quel cartellino per sbaglio: il mio amico poteva ancora comprare la bici  a metà prezzo?
La risposta del commesso fu, si, siccome il prezzo esposto era questo siamo obbligato per legge AD accettare l'acquisto anche se ci accorgiamo dell'errore: se il cliente ha visto il prezzo in vetrina e sta per acquistare dobbiamo permettergli di farlo al prezzo precedentemente esposto, anche se adesso abbiamo cambiato il cartellino

È quello che ho sollevato all'operatore in chat. Unico risultato, un buono di 5€, magra consolazione.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ma infatti è per che questo mi rode, in passato a me come anche ad altri miei amici successe una cosa del genere e non hanno mai annullato nulla. Maledetti 

Vabè io so che è un errore e non mi sento in diritto di arrabbiarmi di alcunché sinceramente, ho preordinato incrociando le dita e non è andata, amen :asd:

Purtroppo devo rimandare perché 60€ al d1 davvero non posso permettermi di spenderli, per qualsiasi gioco, gli ultimi d1 che mi sono concesso li ho finanziati anche con trade-in e simili...lo prenderò sicuramente perché questa edizione mi sembra rispondere perfettamente a tutte le mie esigenze per giocare finalmente a questo titolo, ma credo che se ne riparlerà dopo l'estate ahimé...so aspettare  :tore:

Vabè io so che è un errore e non mi sento in diritto di arrabbiarmi di alcunché sinceramente, ho preordinato incrociando le dita e non è andata, amen :asd:

Purtroppo devo rimandare perché 60€ al d1 davvero non posso permettermi di spenderli, per qualsiasi gioco, gli ultimi d1 che mi sono concesso li ho finanziati anche con trade-in e simili...lo prenderò sicuramente perché questa edizione mi sembra rispondere perfettamente a tutte le mie esigenze per giocare finalmente a questo titolo, ma credo che se ne riparlerà dopo l'estate ahimé...so aspettare  :tore:
Ti capisco bene...io infatti concentrerò le risorse proprio su questo

In tal caso allora ti consiglio di tener d'occhio eventuali offerte per il 2 nel frattempo, iniziare da questo o da quello non fa differenza  :sisi:  

cmq amazon lo da per il 3 giugno gamestop il 29 a sto punto mi sa disdirrò amazon

anche perchè amazon ora è impicciata a consegnare anche altro e sarà ultra intasata mentre gs consegna solo vg perciò...

Tra 10 giorni mancherà solo un mese dalla release  :caffry:

Comunque chissà come lo pubblicizzeranno il titolo nelle prossime settimane, al di fuori di due direct non ha ricevuto tanta attenzione mediatica, nei profili Twitter non hanno ancora iniziato il rilascio di informazioni e nel sito ufficiale ci sono ancora tanti elementi oscurati con un "Coming Soon".

Con Torna hanno iniziato a pubblicare dei Tweet giornalieri dal primo di agosto, con l'espansione in uscita mi pare a metà settembre... secondo me se dalla prossima settimana non iniziano a rilasciare nulla non escluderei un direct  :hmm:  

Pare che si potrà VideoCapturare in Xeno1

Ordinato anche io anche se avevo fatto più di 100 ore.

Però sono passati quasi 10 anni e poi c'è io nuovo finale...

Ma solo a me Amazon non da ancora una data di consegna ? Volevo evitare di ricorrere a GS

Ma solo a me Amazon non da ancora una data di consegna ? Volevo evitare di ricorrere a GS
Pure me... mi sa che passo a GS  :asd:

Io non ho Prime e mi sa che visti i tempi al momento Amazon si mette a consegnare prima a chi ha Prime... poi ai pezzenti come me  :sard:

Pure me... mi sa che passo a GS  :asd:

Io non ho Prime e mi sa che visti i tempi al momento Amazon si mette a consegnare prima a chi ha Prime... poi ai pezzenti come me  :sard:
Io ho Prime invece   :fiore:  Cioè sia chiaro non ho fretta tanto sto ancora giocando persona 5r ma spero almeno per i primi di giugno di vederlo arrivare daje su 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro