Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche nella limited italiana c'è il bollino della versione tedesca???

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dipende dalla botta di sedere.... Recentemente Nintendo aveva cominciato a rimuoverlo nelle sue limited, per poi riappiopparlo in quelle di Pokémon Let's Go e di Link's Awakening.

ma pure a voi da data 9 giugno?  se fanno scherzi disdico tanto c'è gamestop
Da me Amazon dice 16 giugno ma non ho fretta, pagarlo 30-40 euro in meno vale l'attesa. Avrai sicuramente un backlog da cui attingere quindi non avrai problemi

Sent from Tapatalk

1 anno dopo quindi.

Per chi ha giocato il secondo, presumete che ci sarà un collegamento con il capitolo originale con questo dlc?

Per chi ha giocato il secondo, presumete che ci sarà un collegamento con il capitolo originale con questo dlc?
Secondo me si, ho il presentimento che vogliano fare un universo espanso 

Senza fare grandi spoiler con Xeno2 ha nno fondato la base dell'universo Xenoblade e Future Connected come titolo fa ben sperare  :morrisb2:

Comunque sto preparando un'altra cosa relativa all'espansione, ci sono un paio di dettagli interessanti nella conformazione della mappa rispetto alla beta

Da me Amazon dice 16 giugno ma non ho fretta, pagarlo 30-40 euro in meno vale l'attesa. Avrai sicuramente un backlog da cui attingere quindi non avrai problemi

Sent from Tapatalk

ma sti ca del backlog gli xeno hanno priorità su TUTTO :asd:  cmq la limited costa 100 fischi ovunque

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

se mi cacciano xeno3 sappiate che ballo nudo e posto il video

Ed ecco qua qua l'altra cosa relativa alla spalla di Bionis... ho ricreato la porzione dedicata a Future Connected dello scorso trailer, usando la mappa presente nel gioco originale.

Ho notato che l'area tra la città e il punto di inizio è stata riprogettare abbastanza lato visivo con una steppa rossastra e un ulteriore lago

ma sti ca del backlog gli xeno hanno priorità su TUTTO :asd:  cmq la limited costa 100 fischi ovunque

se mi cacciano xeno3 sappiate che ballo nudo e posto il video
Io parlavo della versione liscia che ho pagato 23 euro circa (altrimenti 30), mi arriva il 16 giugno.

Ho comunque preso anche la CE da GS e quella costa ovviamente 100, non si scappa :)

Su Xeno 3: io farei prima il seguito di Xeno X. Serviranno però un po' di novità perché siamo ormai al quarto Xeno, l'asticella va alzata ulteriormente. 

Io parlavo della versione liscia che ho pagato 23 euro circa (altrimenti 30), mi arriva il 16 giugno.

Ho comunque preso anche la CE da GS e quella costa ovviamente 100, non si scappa :)

Su Xeno 3: io farei prima il seguito di Xeno X. Serviranno però un po' di novità perché siamo ormai al quarto Xeno, l'asticella va alzata ulteriormente. 
il seguito di X non uscirà mai è ora che ve ne fate una ragione

la serie che la "massa" ama di piu è quella regular se così vogliamo chiamarla

ed è pure giusto...a parte l'ambientazione e tutto il resto la gente tende a legarsi ai personaggi...cosa che su X è impossibile fare visto che il 90% sono macchiette...

ora che hanno collegato i due xeno è piu probabile un terzo capitolo (e finale di una trilogia) che un seguito di X

Ultima modifica da un moderatore:
È vero che non sappiamo nulla di Future Connected... ma di un terzo capitolo che segue il filone delle "monado" non so quanto possa essere "utile" e necessario.

Che poi X ha anche avuto la sfortuna di essere uscito su una console fallimentare e nel peggior periodo possibile... hai i suoi difetti, anche lato cutscene dove ce ne sono troppe stazionarie, ma sotto diversi aspetti è superiore agli altri due titoli... senza contare poi che oltre alla assenza di un finale vero e proprio, la "scusante" per collegarlo agli altri due ce l'hanno :unsisi:

Questo sarebbe il primo come ordine cronologico?
In ordine di uscita si, come narrativa no... gli Xenoblade sono praticamente tutte avventure a se stanti, i collegamenti stanno primariamente a livello di lore

Ultima modifica da un moderatore:
Vi sto spostando i commenti relativi ad X nel topic della serie

No vabbé ragazzi, sto rosicando troppo. Appena arrivata email da parte di Amazon con conseguente annullamento del pre order. Si scusano per aver inserito un prezzo sbagliato....ma fuckkkkk 

Per chi ha ordinato il gioco su Amazon a 30€, appena arrivata mail di annullamento.

Stanno migliorando dai, almeno questa volta lo hanno fatto nei tempi giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro