Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Amazon ha scalato i soldi, ma allo stesso tempo mi sono ritrovata la notifica che non sono riusciti a prelevare  :asd:  Il gioco me lo da ancora in consegna per il 3, spero non ci siano problemi  :dsax:

Ho ordinato la liscia in maniera da poterlo ritirare e giocare domani, mi sa che la limited non la apro nemmeno e la aggiungo chiusa al mio xenoaltarino

Arrivata la limited ed è enorme,di fianco a quella di xeno 2 non sfigura per nulla anzi,l'unica limited per ora che come scatolato invidio agli usa è quella di FE 3H,per il resto felice come un bimbo!

A me Amazon ha scalato i soldi, ma allo stesso tempo mi sono ritrovata la notifica che non sono riusciti a prelevare  :asd:  Il gioco me lo da ancora in consegna per il 3, spero non ci siano problemi  :dsax:
Io ho una differenza fra saldo contabile e disponibile pari al prezzo che era da scalare, ma ad ora niente aggiornamento sulla spedizione. I soldi son stati presi 

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia troppe spese questo mese e troppo poco tempo da dedicare a un titolo del genere. Comunque vorrei prenderlo entro la fine dell’estate, almeno godermelo nelle due settimane di ferie che avrò ad agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADDIO RAGAZZI E FRATELLI è STATO BELLO  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

grandezza della limited = qualità del gioco?  :trollface:

Arrivata la limited ed è enorme,di fianco a quella di xeno 2 non sfigura per nulla anzi,l'unica limited per ora che come scatolato invidio agli usa è quella di FE 3H,per il resto felice come un bimbo!
Non è che puoi misurare con il metro le dimensioni dell'artbook? Così mi faccio un'idea più precisa.

Sent from Tapatalk

Cioè già quella del 2 a me era sembrata abnorme :asd:

Comunque doppiaggio sia eng che jap? Su 3ds io lo giocai eng, ricordo ancora reyn che diceva "*roba* jokers" :asd:

Lo avevo trovato decente, il jap è migliore?

Mi è arrivato oggi da amazon! :gamer:

Purtroppo tra backlog e lavoro non ho idea di quando ci metterò mano seriamente, però voglio provarlo qualche ora per vedere il nuovo impatto.

Cioè già quella del 2 a me era sembrata abnorme :asd:

Comunque doppiaggio sia eng che jap? Su 3ds io lo giocai eng, ricordo ancora reyn che diceva "*roba* jokers" :asd:

Lo avevo trovato decente, il jap è migliore?
Man, what a bunch of Jokers :adrian:

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADDIO RAGAZZI E FRATELLI è STATO BELLO  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

grandezza della limited = qualità del gioco?  :trollface:
Se il criterio é quello, potevi sfilare un po' di più la sovraccopertina di Xeno1

No la risoluzione :asd:  Il fatto che le cose scoperte prima dell'uscita subito a piombo a criticarle, per xenoblade, dobbiamo vedere quando esce il gioco :asd:
Peccato che io mi riferivo alla risoluzione minima a cui il gioco girerà e non a livello di contenuti, che quello si può vedere comunque dai video perchè non mi pare che alla fine il prodotto abbia differito rispetto a quanto si è detto  :sisi:

A me lo dà già ritirabile da stamattina. Ancora una volta la storia del "lo compro in digitale per giocarci subito una sera prima degli altri" si rivela fuffa :trollface:

A me lo dà già ritirabile da stamattina. Ancora una volta la storia del "lo compro in digitale per giocarci subito una sera prima degli altri" si rivela fuffa :trollface:
Dove?  :billyready:

Mi sento vecchio quando ogni volta che apro la custodia dei giochi mi aspetto il libretto sulla sinistra :(

Non mi ci abituerò mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro