Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una differenza fra saldo contabile e disponibile pari al prezzo che era da scalare, ma ad ora niente aggiornamento sulla spedizione. I soldi son stati presiA me Amazon ha scalato i soldi, ma allo stesso tempo mi sono ritrovata la notifica che non sono riusciti a prelevareIl gioco me lo da ancora in consegna per il 3, spero non ci siano problemi
![]()
Non è che puoi misurare con il metro le dimensioni dell'artbook? Così mi faccio un'idea più precisa.Arrivata la limited ed è enorme,di fianco a quella di xeno 2 non sfigura per nulla anzi,l'unica limited per ora che come scatolato invidio agli usa è quella di FE 3H,per il resto felice come un bimbo!
Man, what a bunch of JokersCioè già quella del 2 a me era sembrata abnorme
Comunque doppiaggio sia eng che jap? Su 3ds io lo giocai eng, ricordo ancora reyn che diceva "*roba* jokers"![]()
Lo avevo trovato decente, il jap è migliore?
Se il criterio é quello, potevi sfilare un po' di più la sovraccopertina di Xeno1ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADDIO RAGAZZI E FRATELLI è STATO BELLO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grandezza della limited = qualità del gioco?![]()
Madonna che quote, poi detto nel tutorial contro dei poveri scoiattoli se non mi sbaglioMan, what a bunch of Jokers
Se il criterio é quello, potevi sfilare un po' di più la sovraccopertina di Xeno1
No la risoluzioneDimmi quando mi sono lamentato delle risoluzioni per pokemon![]()
Peccato che io mi riferivo alla risoluzione minima a cui il gioco girerà e non a livello di contenuti, che quello si può vedere comunque dai video perchè non mi pare che alla fine il prodotto abbia differito rispetto a quanto si è dettoNo la risoluzioneIl fatto che le cose scoperte prima dell'uscita subito a piombo a criticarle, per xenoblade, dobbiamo vedere quando esce il gioco
![]()
Oggi alle 24Sapete verso che ora lo sbloccano, domani?
Dove? :billyready:A me lo dà già ritirabile da stamattina. Ancora una volta la storia del "lo compro in digitale per giocarci subito una sera prima degli altri" si rivela fuffa![]()