blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,052
Anche a me piace molto la resa dei nuovi modelli che si vedono in questo trailer. Hype per i modelli degli altri PG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è la volta buona che me lo gioco.![]()
Pure io l'avevo cominciato su New 3DS, ma per via della grafica non ero andata troppo avanti, mi dava fastidio. Non so nemmeno se mia sorella poi lo ha venduto, nemmeno lei riusciva a giocarciSono molto contento di questo annuncio. Per Xenoblade Chronicles ho già dato prendendo New 3ds e gioco ma chi non lo ha giocato dovrebbe prenderlo subito
Si tiene d'occhio non basta, must buyPure io l'avevo cominciato su New 3DS, ma per via della grafica non ero andata troppo avanti, mi dava fastidio. Non so nemmeno se mia sorella poi lo ha venduto, nemmeno lei riusciva a giocarciIn ogni caso si tiene d'occhio, ne ho sentito sempre parlare bene e mi è dispiaciuto dropparlo per un motivo del genere.
Voglio la Sound SelectionOra Nintendo, per l'amore di Melia, fai una collector come si deve![]()
È consigliabile partire dal 2 quindi?Togli quel magari
E' tempo di scoprire il Final Fantasy che doveva essere
E visto come stanno le cose, potresti partire anche dal 2 Gauchetto
È uguale, ma dato che il 2 è già disponibile puoi comodamente cominciare da lìÈ consigliabile partire dal 2 quindi?
È consigliabile partire dal 2 quindi?
niente però di trama o grosso. qualche missione secondaria e arma posso farne a meno. mi basta Torna come filone. grazieMi è bastato mezzo frame per saltare dal divanoNon sono contento, di più! Day one, obbligatorio!
Oltre all'espansione Torna ci sono anche aggiunte per il gioco principale: nuove missioni secondarie e nuove blades da sbloccare nel corso dei vari capitoli, oltre la modalità Colosseo.