Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me piace molto la resa dei nuovi modelli che si vedono in questo trailer. Hype per i modelli degli altri PG.

Che bella la nuova Fiora

Io del primo Xeno non ero riuscito ad amare i pg perché le facce facevano troppo pena

L'originale aveva tra i personaggi più squisitamente brutti che abbia visto in un jrpg di livello, hanno fatto benissimo a cambiare i modelli.

Io sono contentissimo per questo titolo per svariate ragioni

- Finalmente potrò avere una copia fisica del gioco dato che lo presi su Wii U in super sconto per la virtual console

- Spero in una limited con Sound Selection

- Il comparto grafico mi sembra davvero sublime visto il punto di partenza. Dai l'unica cosa che lamentavo davvero sul primo era la grafica, specie a livello di espressività dei volti. I colori poi sono molto più vivi e nitidi, sarà fantastico

- Rispetto a Tokyo Mirage Sessions già sappiamo che ci saranno contenuti nuovi ed esclusivi BELLI CICCIONI quindi questo me lo fa già desiderare ulteriormente

- Se, come credo, faranno il 3 nel 2022 al massimo, avremo l'intera trilogia su Switch e allora Xenoblade diventa assolutamente il JRPG della mia vita, con tutto che ho amato e finito al 100% Octopath tanto per dirne uno e sta combattendo per la prima piazza proprio con gli altri Xeno e TMS (che se non fanno un port profondo scende di posizioni per forza)

Sinceramente ad oggi è il titolo del 2020 che aspetto di più

Secondo me questo titolo lo hanno fatto come banco di prova per il nuovo team di sviluppo dei Monolith :morristend:

A livello di tempistiche coinciderebbe, verso la fine di Xeno2 assumono per creare il nuovo team (prendendo gente per un action/rpg con uno stile un po' medioevale), però solo in questi ultimi mesi il team è stato ultimato con tanto di studio di sviluppo dedicato, quindi il progetto Xeno Definitive Edition potrebbe essere stato il loro progetto riempitivo :morris:

Sono molto contento di questo annuncio. Per Xenoblade Chronicles ho già dato prendendo New 3ds e gioco ma chi non lo ha giocato dovrebbe prenderlo subito

Sono molto contento di questo annuncio. Per Xenoblade Chronicles ho già dato prendendo New 3ds e gioco ma chi non lo ha giocato dovrebbe prenderlo subito
Pure io l'avevo cominciato su New 3DS, ma per via della grafica non ero andata troppo avanti, mi dava fastidio. Non so nemmeno se mia sorella poi lo ha venduto, nemmeno lei riusciva a giocarci  :rickds: In ogni caso si tiene d'occhio, ne ho sentito sempre parlare bene e mi è dispiaciuto dropparlo per un motivo del genere. 

Pure io l'avevo cominciato su New 3DS, ma per via della grafica non ero andata troppo avanti, mi dava fastidio. Non so nemmeno se mia sorella poi lo ha venduto, nemmeno lei riusciva a giocarci  :rickds: In ogni caso si tiene d'occhio, ne ho sentito sempre parlare bene e mi è dispiaciuto dropparlo per un motivo del genere. 
Si tiene d'occhio non basta, must buy  :geddoe:

C e una scena finale nel 2 di stra impatto ma solo se hai giocato l 1 capisci il collegamento

L'ho giocato su Wii e poi abbandonato perché ad certo punto mi ha portato a noia :unsisi:

Lo osserverò con attenzione e valuteró.

Ma invece non sapevo di avere un pezzo raro in collezione :asd:

Mi è bastato mezzo frame per saltare dal divano :rickds:  Non sono contento, di più! Day one, obbligatorio!

Oltre all'espansione Torna ci sono anche aggiunte per il gioco principale: nuove missioni secondarie e nuove blades da sbloccare nel corso dei vari capitoli, oltre la modalità Colosseo.
niente però di trama o grosso. qualche missione secondaria e arma posso farne a meno. mi basta Torna come filone. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro