Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me Amazon non da ancora una data di consegna ? Volevo evitare di ricorrere a GS
Ragá, ma manca ancora più di un mese.... 

Mi sembra normale che ancora Amazon non indichi una data di consegna. 

Dateve na calmata..... 

Ultima modifica da un moderatore:
Tema riarrangiato della colonia 9 con tanto di titlescreen come video 

Ho riascoltato l'originale e cavolo, la differenza si sente eccome, poi hanno aggiunto dei tocchi di piano che la rendono praticamente perfetta.

Per i puristi della musica originale, a quanto pare sarà possibile selezionarla al posto di quella riarrangiata se si vuole  :unsisi:

Su gamestop è riapparsa la collector anche se quando si va nel carrello ti dice esaurita..per chi interessato magari buttasse un occhio ?

consigli per chi non lo ha mai giocato?
Le musiche riarrangiate sono comuqnue fedeli alle già ottime melodie originali non sono remix che modificano le caratteristiche, da quelle poche sentite direi riarrangiate, le trovo superiori in tutto :unsisi:

Io preferisco la Colony 9 originale ma la remaster è comunque fedele. Hanno aggiunto un pianoforte e cambiato leggermente la parte del violino ma siamo li. Curioso di ascoltare le altre.

Sent from Tapatalk

Iniziano gli update giornalieri :morty:

Oggi si parte con Shulk

Hanno aggiunto pure Fiora

Dunban :megahype:

Spoiler

Sharla essere finalmente un minimo accettabilepon

Era meglio la grafica originale :unsisi:

PS: In quest'ultima di Melia doveva essere preoccupata anche nell'originale se non ricordo male  :asd:

PS: In quest'ultima di Melia doveva essere preoccupata anche nell'originale se non ricordo male  :asd:

Ora è un anime bellissimo!

:trollface:

Ma veramente preferite la grafica originale a quella del remake? Le espressioni facciali dell'originale le trovo orribili, il remake sembra un bellissimo anime e la cosa non mi dispiace affatto. 

A me piace la tonalità più spenta ma si dice che sia colpa dell'hw su cui girava. I modelli poligonali sono comunque belli, nulla da dire su quello

Sent from Tapatalk

Mamma mia le ultime due  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro