Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...please, non infognate il topic come al solito al lancio
:tomnoo:L'hype inizia a farsi sentire.
:weird:
Sarebbe folle rilasciare dettagli sulla storia. Il massimo sarebbe sparare 7-10 giorni dopo la release di xeno 1 remake un direct con il teaser di Xeno 3.Comunque spero dicano il meno possibile sul FC.
Giusto qualche info tecnica (durata media, cambi di gameplay, e poco altro), ma spero che mostrino il meno possibile da qui al lancio sopratutto lato trama![]()
Non credo sia possibileSarebbe folle rilasciare dettagli sulla storia. Il massimo sarebbe sparare 7-10 giorni dopo la release di xeno 1 remake un direct con il teaser di Xeno 3.
Idem.Parlare di FC è difficile, sarei anche io felice di sapere però cosa aspettarmi spoilerando il meno possibile, anche perchè c'è il rischio di spoilerare pure eventi per chi non ha finito il gioco base :monkashake:
Alla fine mi accontenterei di sapere cosa dobbiamo aspettarci a livello di contenuti (Il livellamento e il combat System saranno lo stesso?) e sul mondo di gioco in se (la Spalla e Alacmoth saranno le uniche aree esplorabili?)... magari pure un teaser sul cattivo, quel vedo non vedo che però ti fa Hypare
Per uno Xeno3 però mi sa bisogna attendere ancora un bel po'Ancora non è chiaro quale dei due team sta sviluppando questo Remake e inoltre secondo me l'anno prossimo droppano il port di XenoX, quindi non annunceranno roba nuova.
Più che altro lato gameplay stavo pensando a diverse cose:Idem.
Vorrei una dichiarazione di massima sulla durata, magari un breve showcase del Combat, e poi boh anche stop... Il meno possibile, visto che per chi ha giocato l'originale questo pezzo è la ciccia più grossa del gioco, ed è bene arrivare il più blind possibili.
Concordo sull'iter onestamente. XenoX l'anno prossimo, e poi si parla di Xeno3 (o di come si chiamerà il nuovo progetto)... Ma un anno e mezzo - 2 ci vogliono, come tra un progetto e l'altro (Xeno2 - Xeno2 - XenoDe - ...)
E' il JRPG che ha risollevato il genere in Occidente facendolo tornare in vogaRagazzi, sono nuovo su Xenoblade e sono molto interessato a questa edizione prima di giocarmi Xenoblade 2. E' un Jrpg che merita? Mi piacciono molto le ambientazioni suggestive e per me, oltre ovviamente il gameplay, la trama deve essere incalzante e i personaggi ben caratterizzati. Da chi, sicuramente, avrà già giocato l'originale. Vale la pena?
Il gameplay ha una sua profondità tattica ma non è detto che ti piaccia. Se sei abituato a roba più action potrebbe non piacerti perchè gestirai solo il posizionamento dei pg e quando utilizzare le mosse speciali (hanno il cooldown). Gli attacchi base sono automatici.Ragazzi, sono nuovo su Xenoblade e sono molto interessato a questa edizione prima di giocarmi Xenoblade 2. E' un Jrpg che merita? Mi piacciono molto le ambientazioni suggestive e per me, oltre ovviamente il gameplay, la trama deve essere incalzante e i personaggi ben caratterizzati. Da chi, sicuramente, avrà già giocato l'originale. Vale la pena?
l'unica cosa sottotono è il gameplay per il resto delle cose che hai detto è fuori scala imhoRagazzi, sono nuovo su Xenoblade e sono molto interessato a questa edizione prima di giocarmi Xenoblade 2. E' un Jrpg che merita? Mi piacciono molto le ambientazioni suggestive e per me, oltre ovviamente il gameplay, la trama deve essere incalzante e i personaggi ben caratterizzati. Da chi, sicuramente, avrà già giocato l'originale. Vale la pena?
Generalmente per quanto riguarda il gameplay ho giocato e gioco ad un po di tutto in campo JRPG. Da combat system a turni o action. Nessun problema.Il gameplay ha una sua profondità tattica ma non è detto che ti piaccia. Se sei abituato a roba più action potrebbe non piacerti perchè gestirai solo il posizionamento dei pg e quando utilizzare le mosse speciali (hanno il cooldown). Gli attacchi base sono automatici.
Per quanto riguarda il resto se cerchi ambientazioni suggestive, colonna sonora al top ed una bella trama sei nel posto giusto.
Infognate cosa????Qualcuno ha contato e gli screen sono effettivamente a 720p...
...please, non infognate il topic come al solito al lancio
Ma dire la propria opinione ci sta... solo che conoscendo il passato di altri topic, diverse volte si è passato più tempo a parlare della grafica che del gioco stesso, anche nel periodo del lancio, facendo perdere la voglia di commentare anche a certi utenti, iterando sempre nei soliti discorsi.Infognate cosa????
E' la prima volta che esprimo la mia opinione...
Quelle foto a me non piacciono con quella risoluzione
[SIZE=1.4rem]Se mi fai un miglioramento grafico e mi metti una risoluzione pessima per me hai fatto un pessimo lavoro e siccome parlavate di aspetto grafico rispetto all'originale io ho detto la mia[/SIZE]
Questa me la dovresti argomentare, sono curioso. Forse ho capito a cosa ti riferisci ma vorrei una conferma.l'unica cosa sottotono è il gameplay per il resto delle cose che hai detto è fuori scala imho![]()