dici? non ho specificato che si tratta della collector a 99 euro. non cambia nulla?Se riesci conviene anche prima, anche se segna il 3, secondo me consegneranno prima, se non al D1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici? non ho specificato che si tratta della collector a 99 euro. non cambia nulla?Se riesci conviene anche prima, anche se segna il 3, secondo me consegneranno prima, se non al D1
Forse dipende anche da dove uno abita, ma generalmente a me i preordini arrivano comunque al D1 anche se inizialmente la data di consegna era qualche giorno dopo.dici? non ho specificato che si tratta della collector a 99 euro. non cambia nulla?
Durata eccellenteAncora non è disponibile l'intervista completa uscita su Famitsu, stando a Takahashi è emerso però che l'epilogo Futuro Comune, durerà un decina di ore, che possono essere raddoppiate per chi vuole ambire al completamento.
A me Torna è durato circa 15-22 ore per Storia e 100%, per cui se quanto emerso dall'intervista, corrisponde al mio andamento, sono piuttosto soddisfatto![]()
Monolith could increase Xenoable DE‘s new content even more with DLC. Doing this however would negatively impact the development of their other upcoming game(s).
Da quanto ho capito era un commento legato alla durata di FC, nel senso che se avessero proposto di inserire l'epilogo come contenuto extra a pagamento, avrebbero potuto renderlo ancora più longevo o con contenuti differenti, ma non hanno voluto farlo per evitare che questo progetto prendesse più tempo del necessario, in modo da passare allo sviluppo di nuovi titoliDurata eccellente10-12 ore di Main che diventano 20 con il completismo è veramente tanta roba per un Epilogo Extra.
Mi chiedo invece sto discorso sui DLC
![]()
Ah quindi un "avremmo potuto farlo". Sì direi che ci sta.Da quanto ho capito era un commento legato alla durata di FC, nel senso che se avessero proposto di inserire l'epilogo come contenuto extra a pagamento, avrebbero potuto renderlo ancora più longevo o con contenuti differenti, ma non hanno voluto farlo per evitare che questo progetto prendesse più tempo del necessario, in modo da passare allo sviluppo di nuovi titoli![]()
Da gamestop ho letto che stanno prelevando, su amazon da me da ancora la scritta prenotato invece senza datasecondo voi quando gs si piglia i soldi? me lo da in consegna il 29 mentre amazon ancora il 3...mi sa che disdico amazon...
allora carico di la e disdico amazon...probabile amazon dovendo consegnare anche altro oltre ai videogiochi sta in sofferenza vista la situazione...Da gamestop ho letto che stanno prelevando, su amazon da me da ancora la scritta prenotato invece senza data![]()
Se riesci, appena finisci l'ordine da GS, mi diresti cosa ti mettono come data di consegna?allora carico di la e disdico amazon...probabile amazon dovendo consegnare anche altro oltre ai videogiochi sta in sofferenza vista la situazione...
Se riesci, appena finisci l'ordine da GS, mi diresti cosa ti mettono come data di consegna?
Strano, io su amazon ho la data sin dal preorder. Inizialmente era prevista per il 9 giugno, poi il 3 e ora l'1Da gamestop ho letto che stanno prelevando, su amazon da me da ancora la scritta prenotato invece senza data![]()
Il gioco ha la stessa struttura del capitolo Wii, per cui puoi seguire anche quelle guide.Gamestop mi ha prelevato i soldi oggiNon vedo l'ora di non ascoltare il vinile
Comunque sono indeciso se iniziarlo subito o aspettare un po' per vedere se esce fuori qualche segreto o strategia di gioco... con gli rpg mi viene sempre l'ansia da prestazione, se lo inizio male svacco tutta la partita![]()
scusa per curiosità se io gli portassi un gioco valido quanto mi verrebbe valutato?Prenotato da GS, portando un usato valido e un ticket del premium pass lo pago 20 euro.
Speravo di riuscire a giocarmi Torna prima del 29 e invece mi sa che non faccio manco in tempo a finire P5R. :fyebr8:
Te lo valutano 30 se è un gioco Switch valido per le promozioni.scusa per curiosità se io gli portassi un gioco valido quanto mi verrebbe valutato?
non ho ticket o premium pass
perfetto grazie!Te lo valutano 30 se è un gioco Switch valido per le promozioni.
Lo pagheresti 31 quindi.