Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E rischiare di spoilerarti da qualche parte l'hint a Xeno 3?

Droppa quella roba e via

Questa:

è l'unica cosa che conta in questo mondo adesso
Diavolo tentatore  :fyebr8:  L'unica cosa che conta é vendicarsi della Shinra ancora per una settimana :sisi:

Comunque prima di fine settembre non é umanamente possibile per me, che devo mettere in conto almeno almeno 80h per la main quest (se non mi perdo un'altra volta nelle bellezze di Bionis e finisco a fare ogni fetch quest come 9 anni fa) 

Un motivo per non ricomprarlo? Non ce le ho più un centinaio d'ore da dedicarci come 10 anni fa, ma come posso lasciarlo lì?   :fyebr8:

Un motivo per non ricomprarlo? Non ce le ho più un centinaio d'ore da dedicarci come 10 anni fa, ma come posso lasciarlo lì?   :fyebr8:
Non ci sono motivi per non ricomprarlo, anche perchè rigicando la storia ci si accorge di tanti dettagli che ad una prima run non ti accorgi :unsisi:

Poi il nuovo epilogo, che dura 10-20 ore lo puoi giocare fin da subito.

Ce le hai 100 ore, ce le abbiamo tutti. 
Io sto ad 85 ore di P5R in quasi due mesi. Una volta le avrei totalizzate in venti giorni. 

Ho evitato di giocarlo perché ho meno tempo? Giammai, meglio due mesi a giocare un capolavoro che passare una settimana su un buon gioco e via così. 

No nulla ragazzi io ho finito settimane fa ff7 remake e rimandato una seconda run,finito trails in the sky 1 e in questi giorni vado solo di giochi leggeri(asphalt,ring fit,animal crossing),ormai si inizia seriamente da xeno 1 poi Torna poi new game + a xeno 2. Giugno sarà tutto xeno centrico,almeno per me
io nn so se conviene fare torna prima di xeno2...visto che il bs è di molto superiore nn vorrei abituarmi bene con torna e tornare indietro con xeno2...mi sa che li giocherò in ordine xeno-xeno2-torna che poi imho se uno volesse essere pignolo io future connected lo giocherei dopo xeno2...

io nn so se conviene fare torna prima di xeno2...visto che il bs è di molto superiore nn vorrei abituarmi bene con torna e tornare indietro con xeno2...mi sa che li giocherò in ordine xeno-xeno2-torna che poi imho se uno volesse essere pignolo io future connected lo giocherei dopo xeno2...
Ci sta il tuo ragionamento ma io che ho già finito xeno2 sto a posto,devo solo finire torna e su xeno2 fare il new game plus con le tante aggiunte che ci sono

Il bs in Torna non lo ritengo superiore, un po’ diverso ma non per forza “molto superiore”; ti dà meno opzioni. Fa bene a seguire quell’ordine in ogni caso

Io ci passai 50 ore ma non feci confusione tornando al 2 anzi

Ci sta il tuo ragionamento ma io che ho già finito xeno2 sto a posto,devo solo finire torna e su xeno2 fare il new game plus con le tante aggiunte che ci sono
Perfetto, bravo

/ot

Ultima modifica da un moderatore:
Ce le hai 100 ore, ce le abbiamo tutti. 
Io sto ad 85 ore di P5R in quasi due mesi. Una volta le avrei totalizzate in venti giorni. 

Ho evitato di giocarlo perché ho meno tempo? Giammai, meglio due mesi a giocare un capolavoro che passare una settimana su un buon gioco e via così. 
Vero, ma potendoci dedicare solo mezz'ora o un'ora al giorno, salvo la domenica, molte volte preferisco non iniziare nemmeno una sessione. Xbc2 per dire l'ho finito il mese scorso, avendolo dal day-one e sospendendolo per 2 volte, riprendendolo in occasione di ferie o altro. Vabbè, punterò tutto sulle ferie estive, in caso non riesca ad andare sotto l'ombrellone  :ehh:

A me Amazon segna il 3 giugno per la limited (eh si, pure se non l'ho mai giocato sono andata di limited, avevo voglia di spendere sto centone), spero sia una di quelle date sparate così per pararsi il sedere in caso di ritardo perché ultimamente l'hype mi sta divorando  :weird:

A me Amazon segna il 3 giugno per la limited (eh si, pure se non l'ho mai giocato sono andata di limited, avevo voglia di spendere sto centone), spero sia una di quelle date sparate così per pararsi il sedere in caso di ritardo perché ultimamente l'hype mi sta divorando  :weird:
Le date sono calcolate in automatico dal sistema. Tuttavia a causa dell'emergenza ne viene segnata una differente da quella di uscita, perché amazon sta dando priorità ad articoli di prima necessità. Al momento della spedizione dovrebbe cambiare. Animal Crossing, ad esempio, era segnato per la consegna il 23 Marzo ma mi è stato consegnato comunque il 20 :ahsisi:

Le date sono calcolate in automatico dal sistema. Tuttavia a causa dell'emergenza ne viene segnata una differente da quella di uscita, perché amazon sta dando priorità ad articoli di prima necessità. Al momento della spedizione dovrebbe cambiare. Animal Crossing, ad esempio, era segnato per la consegna il 23 Marzo ma mi è stato consegnato comunque il 20 :ahsisi:
Ottimo, non vedo l'ora  :morty:

Come dice ReNext, è molto probabile che arriverà al D1, anche prima dell'emergenza a me segnava sempre un paio di giorni dopo rispetto al lancio ma alla fine arrivava al d1, questo perchè considera il giorno di spedizione quello del lancio, ma in realtà parte sempre un po' prima.

Io invece ho cancellato il mio ordine amazon perchè manco aveva una data :asd:

Vedrai che giocone, la limited ne verrà la pena :ahsisi:

Avevate mai ascoltato questa versione dell’ending theme, cantata da Sarah Alainn?

Spoiler

Omg :bruniii:

21 minuti fa, Morty ha scritto:
Avevate mai ascoltato questa versione dell’ending theme, cantata da Sarah Alainn?

Contenuti nascosti

Uuuh, non avevo mai sentito neanche io questa versione, stupenda :bruniii:

Uuuh, non avevo mai sentito neanche io questa versione, stupenda :bruniii:
Chissà se l'hanno rifatta nella DE

Le tracce in totale sono 91, e noi sappiamo che ne hanno rimasterizzate 90. Il title theme però è identico se non erro, pertanto c'è la possibilità che l'ending rientri in quelle rifatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro