Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se l'hanno rifatta nella DE

Le tracce in totale sono 91, e noi sappiamo che ne hanno rimasterizzate 90. Il title theme però è identico se non erro, pertanto c'è la possibilità che l'ending rientri in quelle rifatte
Da quanto ho capito, anche dalle recenti interviste, tutte sono state più o meno rifatte, alcune aggiornate solo con sample migliori, altre orchestrate, tipo Engage the Enemy.

Mi è parso di aver letto, sempre che la tradizione sia corretta, che Engage the Enemy è l'unica ost delle cutscene ad essere stata riorchestrata, per cui credo che l'engding theme rimarrà uguale all'originale, anche perchè credo fosse già orchestra  :hmm:

Lo hanno pure "spoilerato" in uno spot giapponese (non ci sono spoiler di FC ma solo della storia base) e mi pare simile 

Spoiler

Una cosa però è sicura... Future Connected avrà anche lui un tema finale  :caffry:

Il gioco è ufficialmente leakkato su internet :sadfrog:

L'unica cosa positiva è che probabilmente si potrà ascoltare qualche ost senza voci e altri rumori  :asd:

Il gioco è ufficialmente leakkato su internet :sadfrog:

L'unica cosa positiva è che probabilmente si potrà ascoltare qualche ost senza voci e altri rumori  :asd:
e' finita,qui dentro arriveranno i soliti eroi a raccontarci tutto sotto spoiler eh,ma che poi finiscono a parlare tra di loro rompendo le palle a tutti.

non mi interessa sia un remake,l ho finito anche io il gioco all epoca...IO voglio avere il diritto di non voler sapere un cazzo fino a venerdi. neanche se hanno aggiunto 4 fili d erba in piu.

Ultima modifica da un moderatore:
e' finita,qui dentro arriveranno i soliti eroi a raccontarci tutto sotto spoiler eh,ma che poi finiscono a parlare tra di loro rompendo le palle a tutti.

non mi interessa sia un remake,l ho finito anche io il gioco all epoca...IO voglio avere il diritto di non voler sapere un cazzo fino a venerdi. neanche se hanno aggiunto 4 fili d erba in piu.
Chi spoilera dovrà vedersela con lui :unsisi:

Ho la limited prenotata ma ancora non sono sicuro di volerlo prendere  :tristenev: .....

Non è tanto per i 100 euro (si lo è :asd:  ), ma quanto il fatto che SICURO come l'oro non lo giocherò subito, ho troppi arretrati e sono infognato nella Legend of  Heroes Saga.

Che poi ci ho fatto quasi 30 ore a Xenoblade II e non ho tempo manco per quello.

Ho la limited prenotata ma ancora non sono sicuro di volerlo prendere  :tristenev: .....

Non è tanto per i 100 euro (si lo è :asd:  ), ma quanto il fatto che SICURO come l'oro non lo giocherò subito, ho troppi arretrati e sono infognato nella Legend of Heroes Saga....
Lascia stare gli arretrati e giocalo subito :unsisi:

Poi hai pure preso la limited, di certo non la troverai più avanti.

Lascia stare gli arretrati e giocalo subito :unsisi:

Poi hai pure preso la limited, di certo non la troverai più avanti.
Ho detto che l'ho prenotata, non che ho ricaricato la postpay per farmi scalare i soldi  :rickds:

A giocarlo subito è impossibile, dopo the3rd devo iniziare Zero no Kiseki...

Ovviamente è vietato postare qua leak su Future Connected

Ma un dubbio, se decidessi di prendere la limited che ho prenotato tipo un mese fa,

sarà disponibile per me? perchè ce l'ho negli ordini in attesa, ma ovviamente è sold out se vado per ricomprarla.

Ho la limited prenotata ma ancora non sono sicuro di volerlo prendere 
.....

Non è tanto per i 100 euro (si lo è
 ), ma quanto il fatto che SICURO come l'oro non lo giocherò subito, ho troppi arretrati e sono infognato nella Legend of  Heroes Saga.

Che poi ci ho fatto quasi 30 ore a Xenoblade II e non ho tempo manco per quello.
Potresti rivenderla a due volte e mezzo il valore tra un anno
Io magari faccio così, avendolo già finito non ho la fretta di rigiocarlo (sono anche reduce da altre 70 ore di Xeno 2 exp + xeno 2 endgame), però è probabile che me lo tenga per collezionismo. Perché alla fine la boxed di Xeno dovrò averla per forza nella collezione.

Sent from Tapatalk

Potresti rivenderla a due volte e mezzo il valore tra un anno
Io magari faccio così, avendolo già finito non ho la fretta di rigiocarlo (sono anche reduce da altre 70 ore di Xeno 2 exp + xeno 2 endgame), però è probabile che me lo tenga per collezionismo. Perché alla fine la boxed di Xeno dovrò averla per forza nella collezione.

Sent from Tapatalk

Mi hai convinto :sisi:  caricata la carta vediamo se mi arriva lol.

Future Connect si collega a Xenoblade 2 o è semplicemente un proseguo/ ampliamento della storia di Shulk e soci?

Perchè ricordo poco di Xenoblade 2 e devo ancora giocare Torna. In quel caso dovrei leggermi un riassunto del 2. 

Future Connect si collega a Xenoblade 2 o è semplicemente un proseguo/ ampliamento della storia di Shulk e soci?

Perchè ricordo poco di Xenoblade 2 e devo ancora giocare Torna. In quel caso dovrei leggermi un riassunto del 2. 
Takahashi ha detto che ha due funzioni:

-Dare una conclusione degna alla storia di Melia

-Espandere il futuro della serie :unsisi:

Mi sono ascoltato il battle theme di FC che all'inizio avevamo solo il primo minuto... è fenomenale e dura pure un botto :bruniii:

Takahashi ha detto che ha due funzioni:

-Dare una conclusione degna alla storia di Melia

-Espandere il futuro della serie :unsisi:

Mi sono ascoltato il battle theme di FC che all'inizio avevamo solo il primo minuto... è fenomenale e dura pure un botto :bruniii:
madonne le musiche di questo gioco,mamma mia,molta gente non sa che i soldi li vale solo per la ost,e' troppo stupenda

madonne le musiche di questo gioco,mamma mia,molta gente non sa che i soldi li vale solo per la ost,e' troppo stupenda
Gli ACE sono un grandissimo gruppo :morty:

Poi non hai idea che cos'è il battle theme di Future Connected, penso si siano davvero superati, è fin troppo epico considerando che lo sentiremo anche contro dei conigli e rinoceronti :asd:  Poi dura davvero tanto e la parte più "epica" probabilmente la sentiremo pure poco visto che dubito una battaglia durerà più di due minuti, se non contro i boss

Gli ACE sono un grandissimo gruppo :morty:

Poi non hai idea che cos'è il battle theme di Future Connected, penso si siano davvero superati, è fin troppo epico considerando che lo sentiremo anche contro dei conigli e rinoceronti :asd:  Poi dura davvero tanto e la parte più "epica" probabilmente la sentiremo pure poco visto che dubito una battaglia durerà più di due minuti, se non contro i boss
mi hai aumentato l hype per future connected...io venero la ost di xenoblade...dal primo ascolto fu amore subito.

oddio non voglio sentire nulla,non voglio spoiler neanche sulla musica aahahah

dai che finalmente ci siamo

mai giocato e ho un hype incredibile :megatrip:

ho ascoltato il battle theme di future connected, e sembra un mix di un tema di FF con il groove di persona5, penso che il battle theme di XB2 rimarrà imbattuto a lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro