- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,561
Ti devi scordare sta cosa, nessuno li sta “difendendo” per la risoluzione, che sulla carta è poco accettabilestai a difendere a tutti i costi i monoltih e veramente non ne hanno bisogno dopo le porcate tecniche con torna e xeno2...ormai ho capito da anni che sono tra i tuoi top team ma non e proprio p il caso. I numeri sono palesi e sono un macigno ....fallimento tecnico a tutti gli effetti con l sggravante che hanno commesso gli stessi identici errori di xeno2...questa lancosa piu difficile da passargli
![]()
con xenox hanno fatto il miracolo e sono stati elogiati giustamente ma si abbia ora il "coraggio "di ammettere che 540p - 370p è ridicolo nel 2020 per un remake esclusivo...ancor di piu visto che sono recidivi
Io difendo il mio pensiero, ovvero che il gioco sia (dal materiale video visto, trailer etc) bello da vedere e che ti stai fissando e intestardendo come sempre. Non è vero che quegli screen sono terribili come dici (fatta eccezione per il primo, che ripeto è preso dal nuovo epilogo e di cui comunque giusto i personaggi risultano inguardabili), sono in linea con la quasi totalità degli screen Switch portatili e anzi meglio di molti
Spero sia chiaro adesso
Ultima modifica da un moderatore: