Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stai a difendere a tutti i costi i monoltih e veramente non ne hanno bisogno dopo le porcate tecniche con torna e xeno2...ormai ho capito da anni che sono tra i tuoi top team ma non e proprio p il caso. I numeri sono palesi e sono un macigno  ....fallimento tecnico a tutti gli effetti con l sggravante che hanno commesso gli stessi identici errori di xeno2...questa lancosa piu difficile da passargli 

:asd:

con xenox hanno fatto il miracolo e sono stati elogiati giustamente ma si abbia ora  il "coraggio "di ammettere che 540p - 370p è  ridicolo nel 2020 per un remake esclusivo...ancor di piu visto che sono recidivi
Ti devi scordare sta cosa, nessuno li sta “difendendo” per la risoluzione, che sulla carta è poco accettabile

Io difendo il mio pensiero, ovvero che il gioco sia (dal materiale video visto, trailer etc) bello da vedere e che ti stai fissando e intestardendo come sempre. Non è vero che quegli screen sono terribili come dici (fatta eccezione per il primo, che ripeto è preso dal nuovo epilogo e di cui comunque giusto i personaggi risultano inguardabili), sono in linea con la quasi totalità degli screen Switch portatili e anzi meglio di molti

Spero sia chiaro adesso

Ultima modifica da un moderatore:
in preparazione la collector da amazon :campione:

Ti devi scordare sta cosa, nessuno li sta “difendendo” per la risoluzione, che sulla carta è poco accettabile

Io difendo il mio pensiero, ovvero che il gioco sia (dal materiale video visto, trailer etc) bello da vedere e che ti stai fissando e intestardendo come sempre. Non è vero che quegli screen sono terribili come dici (fatta eccezione per il primo, che ripeto è preso dal nuovo epilogo e di cui comunque giusto i personaggi risultano inguardabili), sono in linea con la quasi totalità degli screen Switch portatili e anzi meglio di molti

Spero sia chiaro adesso
Fanno pena   ...inutile  che dici di no

Soni sfocati. 

Chi piu chi meno

Ovviamente lo screen peggiore e quello che mostra piu lod (ma guardarsi attorno in un gioco del genere e il minimo e una delle cose che si fa ...di certo non punta la telecamera verso il terreno o verso il cielo- cosi da tenere basso il carico......non è  che è  basso perche  ""è  preso dal nuovo epilogo""

Che c entra. È  questione di lod.  Epilogo e gioco base girano con lo stesso motore e con gli stessi assets  :asd:

gli altri 3 sono screen in cui il pg punta in zone molto ristrette e cmq sono sfocati 

meno ma  per ovvi motivi ...ma restano cmq sono sfocati. 

vorrei vedere in zone aperte e con mostri o con il combattimento. 

ma vabbe c e poco da vedere...al piu sara 540p.  Roba che nel 2020 per un remake grafico  gia ti metteresti a ridere (per non piangere,preciso eh). 

pare pure andare a 308mhz...le comiche  fosse  cosi . :asd:

cmq altra riprova di come serva una versione pro...arranca alla grande gia con  molte esclusive

Prima cosa: il corriere sembra essere imparentato con Sonic. Stando a loro, il gioco mi arriva OGGI!  :eeee:  (Prima volta in assoluto che rompo un D1.  :azz: )

Seconda cosa: per chi l’ha già giocato su Wii, c’è una scena che vorrebbe rivedere con il chara design rifatto?

Ultima cosa: è una remastered di un gioco per Wii, quindi fa quel che può.
Io ho giocato Xeno2 in portatile TUTTO, perché alla TV mi veniva la nausea (mi capitava già ai tempi di Wii con Zelda:TW che ho dovuto giocare a spizzichi e bocconi per non stare male e quando è uscita la Switch hanno cantato i cherubini per il sollievo) e non ho avuto problemi, né per risoluzione, né per i rallentamenti. Che c’erano. Ma c’erano anche in BOTW, specie quando ti avvicinavi alla piana dei fulmini. E ci sono anche in Pokémon.

C’erano in Pokémon già sul 3DS. Ma qualche rallentamento non uccide un gioco. È quando il gioco crasha e manda tutto al diavolo che è un problema. (Mai successo, ma non si sa mai.)

Quindi finché la Switch non esplode, per me va bene.
E restando in tema remastered, se ne

facessero una di Twilight Princess, io non mi lamenterei affatto. Magari con il chara design rifatto di BOTW o almeno più pulito. Che in ogni caso, per me TW era già disegnato bene, per un titolo di quanto? 15 anni fa?

Quello screen è UNO, è il peggiore in assoluto e inoltre viene dall’epilogo, non dal gioco base. Ce ne sono molti altri sempre handheld e sono molto diversi. T’oh ti linko il post da cui l’ha preso

https://www.resetera.com/threads/xenobladede-dynamic-resolution-revealed-handheld-378p-540p-docked-504p-720p.212535/page-3#post-34939881

Prendere l’immagine peggiore che gira come unico esempio è semplicemente fazioso
Onestamente praticamente tutte le immagini lì sembrano migliori di Xeno 2 come IQ.

E sono pure compresse 

Spero sia chiaro adesso
Sono tipo uguali agli screen che vengono con Mario Odyssey che va a 720 farlocchi 

Ragazzi ma GameStop quando effettui il preordine non li prende i soldi vero? Perché ieri mi è arrivata la mail di mancato pagamento del prodotto. 

Ora i soldi li han presi ma avevo già un movimento di 99, 98 il 23 marzo giorno del preordine. Non vorrei esser stato truffato 

No Fool, no cavolo  :asd:  quello screen poi non è assolutamente indicativo di come è Xeno qua, dato che si tratta di una immagine compressa proveniente dalla versione portatile dell’espansione nel peggior caso possibile

Xeno 2 chiaramente non lo conosci se mi posti quel video e mi dici quelle cose quindi è inutile discutere di lui, credi a me
Quell'immagine poi non è neanche a 720p do base  :rickds:

Per cui se la risoluzione scende, riducendo i pixel di base, peggiora ulteriormente la situazione 

@The FoolQuello screen parla chiaro...ma del resto coincide con la mia esperienza con xeno2

E  la compressione vale tanto quanto vale in un video youtube..anzi la è  peggiore :asd:
Quello screen è farlocco perchè non è neanche a 720p, per cui se cala di risoluzione e poi togli ulteriori pixel dall'immagine base il risultato peggiora ulteriormente.

Mi piace come si passa ogni cosa negativa per vera senza manco controllare 

Ragazzi ma GameStop quando effettui il preordine non li prende i soldi vero? Perché ieri mi è arrivata la mail di mancato pagamento del prodotto. 

Ora i soldi li han presi ma avevo già un movimento di 99, 98 il 23 marzo giorno del preordine. Non vorrei esser stato truffato 
Li prende una settimana prima del lancio di solito :unsisi:

Quell'immagine poi non è neanche a 720p do base  :rickds:

Per cui se la risoluzione scende, riducendo i pixel di base, peggiora ulteriormente la situazione 

Quello screen è farlocco perchè non è neanche a 720p, per cui se cala di risoluzione e poi togli ulteriori pixel dall'immagine base il risultato peggiora ulteriormente.

Mi piace come si passa ogni cosa negativa per vera senza manco controllare 

Li prende una settimana prima del lancio di solito :unsisi:
Quindi tutto nella normalità, io sulla carta non avevo nulla e li ho messo ieri 

Fanno pena   ...inutile  che dici di no

Soni sfocati. 

Chi piu chi meno

Ovviamente lo screen peggiore e quello che mostra piu lod (ma guardarsi attorno in un gioco del genere e il minimo e una delle cose che si fa ...di certo non punta la telecamera verso il terreno o verso il cielo- cosi da tenere basso il carico......non è  che è  basso perche  ""è  preso dal nuovo epilogo""

Che c entra. È  questione di lod.  Epilogo e gioco base girano con lo stesso motore e con gli stessi assets  :asd:
Ovvio che risultano sfocati dal momento che fa uso del TAA...ma quando i giochi non ne fanno uso e vanno a res nativa ti lamenti lo stesso nonostante spesso si raggiungano livelli d'eccellenza (vedi Astral Chain) quindi non mi è ancora chiaro cosa ti vada bene

Future Connected gira con lo stesso motore ma è un gioco a parte accessibile da una schermata a parte e l'area di gioco è più grande ed elaborata di quelle dell'1 e le armature più dettagliate

Comunque basta ascoltare ciò che dice il tizio che ci sta giocando nel video che ho postato

Esistono in ogni caso le vie di mezzo fra eccellente e schifoso e probabilmente questo si pone nel mezzo in portatile. Amen, si può andare avanti fino quantomeno a provarlo o si deve ancora parlare del numerino? :unsisi:  

Giusto per far vedere quanto è "fasullo" quello screen di Future Connected, ho zoommato gli elementi di UI di quello screen, comparandoli con un altro sempre fatto in portatile. Visto che la UI è sempre a 720p (visto che lo era pure in Xeno2) anche in caso di risoluzioni diverse, quell'elemento deve rimanere sempre uguale e invece...

(Quello in altro è la UI di uno screen in portatile fatto con la funzione screenshot di Switch, quello in basso è lo screen che è stato fatto girare prima di Future Connected spacciandolo come esempio di come il gioco gira).

Poi mi si viene a dire che io non argomento decentemente o che li difendo... se usate questi esempi che sono totalmente falsati per screditare il gioco, non fate altro che perdere credibilità.

8 hours ago, Morty said:

Nuova anteprima, fa vedere piuttosto bene tutto quanto e parla anche della versione portatile

Beh da quel che dice il tipo e si vede in video sembra molto meglio di XC2 in handheld, speriamo in bene!

Per chi andrà di D1... -2!

E Gamestop da me deve ancora spedire :sadfrog:

E Gamestop da me deve ancora spedire :sadfrog:
Io andrò di d1 ma prendendolo sia io che mio fratello per giocarcelo in contemporanea finche lui non finisce la maturità mi gioco Tlou1 e poi il 2 quindi vado di d1 Limited ma non di giocare effettivo

Se tutto va bene, e quando dico tutto va bene intendo se il corriere del mio negozio di fiducia sarà puntuale, dovrebbe arrivarmi domani.

Tales of (forse non il Vesperia, ma Berseria sicuro) fa girare animazioni più complesse, effetti più complessi, e il tutto a dettaglio più alto.
infatti berseria ha le battaglie guarda caso in un altra arena divisa dalla mappa...e poi i mondi di berseria e zestiria sono vuoti da far schifo....credo siano proprio i giochi peggiori tecnicamente della serie....non un buon esempio da portare :asd:

cmq qui si parlava di switch e vesperia che ha la world map e non c'entra nulla con xeno1 che ha tutto già visibile a schermo (sia mappa che combattimenti)

vabbe nn mi va di parlare di ste quisquilie 

gamestop mi ha speditoooooo! oggi è un giorno migliore  :ivan:

io spero che il sito da dove l'ho comprato rompa il day1 :megahype:

infatti berseria ha le battaglie guarda caso in un altra arena divisa dalla mappa...e poi i mondi di berseria e zestiria sono vuoti da far schifo....credo siano proprio i giochi peggiori tecnicamente della serie....non un buon esempio da portare :asd:

cmq qui si parlava di switch e vesperia che ha la world map e non c'entra nulla con xeno1 che ha tutto già visibile a schermo (sia mappa che combattimenti)

vabbe nn mi va di parlare di ste quisquilie 

gamestop mi ha speditoooooo! oggi è un giorno migliore  :ivan:
grande silver! ma la limited??

Con Amazon come siete messi? Io sto ancora aspettando la spedizione, ho il prime ma non vedo l’ora fo rigiocarlo ?

Con Amazon come siete messi? Io sto ancora aspettando la spedizione, ho il prime ma non vedo l’ora fo rigiocarlo ?
Con amazon maluccio,la limited mi da sempre 3 giugno come consegna,speriamo nel miracolo ma dubito onestamente 

'Stardissimo 

All epoca ho scelto amazon invece che gamestop,in queste cose gamestop fa sempre prima però, specie quando si tratta di limited edition 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro