Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riguardo lo spoiler nello spoiler, leggo online opinioni discordanti. Alcuni lo reputano un semplice episodio extra fine a sé stesso, altri invece dicono ciò che hai scritto tu. Vai a capirli  :hmm:
Il fatto che ci siano opinioni discordanti mi fa ben pensare sul fatto che ci siano delle basi ma non scontate... una volta che le persone giuste lo avranno fra le mani sveleranno tutti gli altarini... per ora mi accontento della semplice ipotesi.

Se non lo avete mai giocato non guardatelo. Consiglio spassionato.

Se invece lo avete giocato, attenti alle visioni stile Vietnam.

Intanto Amazon ancora tace... 

Comunque sono felice di non essermi spoilerata niente negli anni in cui ho guardato il gioco da lontano e in questi mesi di attesa, ho grandi aspettative per la trama  :sisi:  Sbrigati a spedire Amazon  :caffry:

Mitch Vogel di NL:

Most importantly, Xenoblade Chronicles looks great whether you’re playing docked or handheld, running at 30fps in both modes. Though the dynamic resolution means it doesn’t hit max res on either front, it nonetheless looks to be far ahead of the blurry messiness that plagued Xenoblade Chronicles 2. We’d say this is the best that any Xenoblade game has ever looked, and it certainly deserves to be in the running for one of the most visually impressive releases on the Switch to date.

Ottimo, si può prendere subito  :predicatore:

Also, un minuto di silenzio per i soliti fenomeni che "Che cani, ma Nintendo li fa lavorare nelle pause caffè?" 

Che pena, non imparano mai
No ma poi partono a 1000 senza avere in mano niente,si critica a prescindere..

Voi adoratorihhh di monoltithhhh  non accettate mai le critichehh

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi zaz? :hmm:  
Che alcuni mostri che si vedono nel video, li ricordo come un reduce del vietnam ricorda i vietcong :sard:  Robe tipo intero party spazzato via senza manco offrirmi una cena  :sard:  

Che alcuni mostri che si vedono nel video, li ricordo come un reduce del vietnam ricorda i vietcong :sard:  Robe tipo intero party spazzato via senza manco offrirmi una cena  :sard:  
Beh in fondo con alcuni partiva la canzone... You will know our Names, te li ricordi si alla fine  :sard:

trovato online a 48€ e già predownloadato :blabla2:

Mitch Vogel di NL:

Most importantly, Xenoblade Chronicles looks great whether you’re playing docked or handheld, running at 30fps in both modes. Though the dynamic resolution means it doesn’t hit max res on either front, it nonetheless looks to be far ahead of the blurry messiness that plagued Xenoblade Chronicles 2. We’d say this is the best that any Xenoblade game has ever looked, and it certainly deserves to be in the running for one of the most visually impressive releases on the Switch to date.

Ottimo, si può prendere subito  :predicatore:

Also, un minuto di silenzio per i soliti fenomeni che "Che cani, ma Nintendo li fa lavorare nelle pause caffè?" 

Che pena, non imparano mai
Ahia :asd:  

Prepariamoci alla caterva di screen compressi fatti appositamente nelle condizioni peggiori pur di andar contro all’opinione del mondo intero :sard:  

"A gorgeous, dense JRPG classic made richer and more beautiful with a seriously impressive makeover and a suite of new features. This is how you do a remaster. "

Balle, dovevano uprezzare la versione Wii, quello sì che sarebbe stato un bel lavoro. Scansafatiche

20 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Spoiler mostro

Rivela contenuti nascosti

Io ricordo un mechan con le zampe talmente lunghe che era quasi impossibile da colpire con la spada, mentre lui ti demoliva da km  :asd:

Massicce dosi di anti-aliasing rendono l’immagine a schermo assai più nitida e particolareggiata rispetto alle controparti Wii e New 3DS, ponendo la produzione Nintendo sul medesimo livello di quelle migliori viste negli ultimi anni su Switch.

ahia 2 :asd:  

"A gorgeous, dense JRPG classic made richer and more beautiful with a seriously impressive makeover and a suite of new features. This is how you do a remaster. "

Balle, dovevano uprezzare la versione Wii, quello sì che sarebbe stato un bel lavoro. Scansafatiche

Io ricordo un mechan con le zampe talmente lunghe che era quasi impossibile da colpire con la spada, mentre lui ti demoliva da km  :asd:
:sard:  

E' una roba impressionante vista dal vivo. :sard:  

C'ho ancora i flash di orrore, per certi suoi attacchi.
Anche perchè lo vedi pure in una delle prime cutscene, solo che appena ti avvicini e vedi quanto sei insignificante rispetto a lui ti senti proprio una nullità :asd:

Alla mia prima run feci tutti i corridoi pur di non incrociarlo

Anche perchè lo vedi pure in una delle prime cutscene, solo che appena ti avvicini e vedi quanto sei insignificante rispetto a lui ti senti proprio una nullità :asd:

Alla mia prima run feci tutti i corridoi pur di non incrociarlo
Sì è il nemico che più di tutti ti fa sentire insignificante... Tra l'altro la scelta di design di renderlo una sorta di

cavalletta gigante...
Lo rende ancora più repellente :asd:  

La cosa figà è che comunque anche se sei sottolivellato (non troppo ovviamente), ci sono buone strategie per tirarlo giù sfruttando la distanza, e alcuni poteri della Monado.

Ah è lo stesso? :asd:  ok, non ricordavo la forma. Comunque sì...quello...
Yep. Nell'artowrk non faceva effetto, ma è proprio lui :rickds:  

Visto?

Lo ricordiamo tutti (con dispiacere) :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro