Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ricordavo che i Mostri Unici non sono Mostri Unici e ho combattuto contro lo stesso mostro per 5 volte perchè continuava a tornare e non capivo perchè :rickds:  

sto a 21 ore...capitolo 8...praticamente tranne 3 quest per ora le ho fatte tutte :asd:  
Hai attivato la modalità pro?

Perchè io sto sulla gamba e sto facendo qualche quest e combattendo sto già al livello 15, modalità pro attiva. 
Adesso ho due quest di uccisione di mostri unici che scadono, anche se non so quando. Rispettivamente livello 16 e 17. 
Vabbè che se uno diventa overlivellato per la main può calare di livello, quindi il problema non si pone. 

La Foresta, cosa non è ora  :bruniii:

E soprattutto 

l’incontro con Alvis :ivan:  ma che figo è

c'è un modo per vedere le descrizione dei diversi parametri? su istruzioni non l'ho trovato, la descrizione degli effetti non lo spiegano :asd:

Perchè io sto sulla gamba e sto facendo qualche quest e combattendo sto già al livello 15, modalità pro attiva. 
Adesso ho due quest di uccisione di mostri unici che scadono, anche se non so quando. Rispettivamente livello 16 e 17. 
Vabbè che se uno diventa overlivellato per la main può calare di livello, quindi il problema non si pone. 

anche io sono al tuo stesso punto e sono a lv.17; esistono side che non siano solo fetch o di uccisioni di mostri?

c'è un modo per vedere le descrizione dei diversi parametri? su istruzioni non l'ho trovato, la descrizione degli effetti non lo spiegano :asd:
Durante il combattimento quando viene inflitto uno status appare la notifica a destra, se premo - mentre la finestre è aperta ti appare la descrizione 

Modalità Pro manna dal cielo veramente, il gioco senza essere overlivellato in certi punti è veramente tosto :sisi:  

Ho giocato 5 ore, sempre bellissimo. Davvero notevole come gioco, il lavoro fatto per amnodernarlo secondo me é ottimo, pur con tutti i limiti del caso.

Azz non me la ricordavo COSÌ alta

Frondopon

Stupenda

assolutamente modalità pro...alzo e abbasso il liv quando serve...è na manna...anche perchè facendo tutte le quest ti trovi sopra di 10 livelli e passa...fortuna l'hanno messa

Capitolo 6 appena arrivato 

alle paludi di Satorl che ovviamente terrò quasi perennemente notturna.
Cosi come nelle due successive run che ho fatto e mai concluso (sempre fermo al capitolo 5) non uso minimamente Shulk. Trovo che sia davvero bello usare Sharla e fare il medico una volta tanto, ora invece 

Dunban
a manetta per combo rapide, con Shulk fuori dal party. Su Wii nella run completa sono quasi sicuro di non aver provato mai Riki, anche se me lo immagino Tank come Tora nel 2, vedremo se cambiarlo poi con Reyn o meno.

Forse anche Melia, ma non sono sicurissimo, per dire 

neanche mi ricordavo che Dunban e Dickson arrivassero così presto :rickds:
I quasi 9 anni si fanno sentire :asd:

Modalità Pro manna dal cielo veramente, il gioco senza essere overlivellato in certi punti è veramente tosto :sisi:  
i livelli in questo gioco contano da morire...certi mostri per dire se sei allo stesso livello o poco sopra resistono spesso a fiaccamento ecc...basta che sei 6-7 livelli sopra e vanno sempre giu

Iniziato oggi, ci ho giocato 7 ore. 

Una domanda :nelle grotte tephra, dove sta il pentagono? Devo trovare un tizio di una subquest. Se assegno la missione non me lo indica sulla mappa. 

Quindi nella modalità pro si mette da parte l'esperienza che ti da facendo Side quest? O tutta?

Iniziato oggi, ci ho giocato 7 ore. 

Una domanda :nelle grotte tephra, dove sta il pentagono? Devo trovare un tizio di una subquest. Se assegno la missione non me lo indica sulla mappa. 
È la zona fuori dalle grotte 

dove ti porta la storia per riempire i cilindri d'etere.

Non so se sia abitudine ma l’ho riprovato in portatile ed è bellissimo

La canzone della palude di notte :Q___

Ora che ci penso switch in poco più di tre anni ha già visto tre Xeno. La saga sta crescendo per bene, se lo merita.

La canzone della palude di notte :Q___

Ora che ci penso switch in poco più di tre anni ha già visto tre Xeno. La saga sta crescendo per bene, se lo merita.
tolto questo e xeno2, quale sarebbe il terzo xeno per switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro