Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai attivato la modalità pro?sto a 21 ore...capitolo 8...praticamente tranne 3 quest per ora le ho fatte tutte![]()
anche io sono al tuo stesso punto e sono a lv.17; esistono side che non siano solo fetch o di uccisioni di mostri?Hai attivato la modalità pro?
Perchè io sto sulla gamba e sto facendo qualche quest e combattendo sto già al livello 15, modalità pro attiva.
Adesso ho due quest di uccisione di mostri unici che scadono, anche se non so quando. Rispettivamente livello 16 e 17.
Vabbè che se uno diventa overlivellato per la main può calare di livello, quindi il problema non si pone.
Durante il combattimento quando viene inflitto uno status appare la notifica a destra, se premo - mentre la finestre è aperta ti appare la descrizionec'è un modo per vedere le descrizione dei diversi parametri? su istruzioni non l'ho trovato, la descrizione degli effetti non lo spiegano![]()
Nella colonia 9 ne ho fatta qualcuna diversa dalle fetch.anche io sono al tuo stesso punto e sono a lv.17; esistono side che non siano solo fetch o di uccisioni di mostri?
assolutamente modalità pro...alzo e abbasso il liv quando serve...è na manna...anche perchè facendo tutte le quest ti trovi sopra di 10 livelli e passa...fortuna l'hanno messaHai attivato la modalità pro?
Perchè io sto sulla gamba e sto facendo qualche quest e combattendo sto già al livello 15, modalità pro attiva.
Adesso ho due quest di uccisione di mostri unici che scadono, anche se non so quando. Rispettivamente livello 16 e 17.
Vabbè che se uno diventa overlivellato per la main può calare di livello, quindi il problema non si pone.
i livelli in questo gioco contano da morire...certi mostri per dire se sei allo stesso livello o poco sopra resistono spesso a fiaccamento ecc...basta che sei 6-7 livelli sopra e vanno sempre giuModalità Pro manna dal cielo veramente, il gioco senza essere overlivellato in certi punti è veramente tosto![]()
È la zona fuori dalle grotteIniziato oggi, ci ho giocato 7 ore.
Una domanda :nelle grotte tephra, dove sta il pentagono? Devo trovare un tizio di una subquest. Se assegno la missione non me lo indica sulla mappa.
tolto questo e xeno2, quale sarebbe il terzo xeno per switch?La canzone della palude di notte :Q___
Ora che ci penso switch in poco più di tre anni ha già visto tre Xeno. La saga sta crescendo per bene, se lo merita.