Brasi00
Professionista
Offline
L'espansione Torna di XC 2.tolto questo e xeno2, quale sarebbe il terzo xeno per switch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'espansione Torna di XC 2.tolto questo e xeno2, quale sarebbe il terzo xeno per switch?
Praticamente prendi esperienza solo uccidendo i mostri e non dalle missioni secondarie.chi mi può spiegare la modalità pro ? grazie
Ma perchè fare una domanda così rischiosaMa che spettacolo la
di notte!!!! O_OPALUDE
Domanda per chi sa già come finisce il gioco:
Ditemi che Fiora torna come pg giocabile, vi prego! Basta un si o un no.
Praticamente prendi esperienza solo uccidendo i mostri e non dalle missioni secondarie.
L'esperienza data dal completamento delle secondarie viene immagazzinata e il giocatore può distribuirla sui pg solo se lo desidera.
nn te lo dico nemmeno sotto torturaDomanda per chi sa già come finisce il gioco:
Ditemi che Fiora torna come pg giocabile, vi prego! Basta un si o un no.
Dal momento che ottieni un'armatura, essa viene registrata automaticamente nel menù dedicata agli aspettiuna domanda ragazzi, ma come faccio a recuperare tutti i set armatura ( gli aspetti dico ), devo fare tutte le secondarie oppure devo uccidere dei determinati mostri?
grazie milleDal momento che ottieni un'armatura, essa viene registrata automaticamente nel menù dedicata agli aspetti
Alcune aramture possono essere acquistate o si ottengono appunto sconfiggendo nemici o completando delle sidequest.
L'importanza storica del gioco è assurda proprio per questa ragione, non solo hanno creato uno dei mondi più vasti e vari dei jrpg ma sono riusciti a ritmare la narrativa perfettamente, il che con un open world simile è un'impresa titanica. Purtroppo dopo dieci anni nessuno è ancora riuscito a presentare un mondo simile a quello di xenoblade , se non per i suoi successori che però sono inferiori sotto altri aspetti,ci hanno provato con FFXV ma secondo me non era all'altezza di xeno. Spero che con FFXVI cerchino di esplorare questa strada nuovamente, in caso contrario mi sa che dovremmo di nuovo aspettare il prossimo gioco dei monolith.pensavo a quanto è stato rivoluzionario un gioco del genere per gli rpg all'epoca...il fatto di poter andare ovunque e visitare qualunque cosa vedevi effettivamente nella mappa anche in lontananza era qualcosa di assurdo...magari oggi è la norma in alcune grosse produzioni (no negli rpg...basta vedere appunto i tales of che hanno provato con un pallido tentativo di scopiazzo mal riuscito oppure dragon quest con la sua mappa scrausa e divisa in aree diverse...) ma 10 anni fa era qualcosa di assurdo...poi su una carriola come il wii![]()
Ma perchè fare una domanda così rischiosa
Comunque no
Uno dei migliori di sicuro, molto coinvolgente!Siamo d'accordo sul fatto che You Will Know Our Names è il best boss battle theme ever?![]()