saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
arrivato al cap7 e finora preferisco di gran lunga quella di xeno2per me una delle piu belle colonne sonore mai fatte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivato al cap7 e finora preferisco di gran lunga quella di xeno2per me una delle piu belle colonne sonore mai fatte
La Foresta è assurdamente bellaEccezionale come abbiano rifatto certe location. Sono al capitolo 7 ed è davvero tanta roba
Sono più o meno allo stesso livello. Hai sentito poco ancoraarrivato al cap7 e finora preferisco di gran lunga quella di xeno2
Concordo,sono al tuo stesso capitolo e aggiungo che anche la storia,mi aveva preso di piu' quella di xeno2.Ma aspetto cmq di finirlo per tirare le somme finali.arrivato al cap7 e finora preferisco di gran lunga quella di xeno2
i gusti sono personali, però io di xeno1 per adesso ricordo solo la musica "esplorativa" del capitolo 5, di xeno2 giocato oltre 2 anni fa ricordo un pò tutta la ost. Anche a livello di storia, personaggi etc... preferisco per ora xeno2, non tanto per una questione di qualità ma perchè xeno2 ha una sua identità definita nel bene e nel male, xeno1 finora mi sa tanto di un FF-like. Ovviamente xeno1 me lo sto gustando di brutto, forse anche troppo lentamente contando che entro 2 settimane devo finirlo e finire anche future connect.... la mappa di xeno1, cioè un gioco del 2010 sovrasta di brutto il map design di final corridoio fantasy 7 remake.Sono più o meno allo stesso livello. Hai sentito poco ancora
La trama del 2 è infarcita di cliché da shonen io sinceramente non posso sopportarli e la qualità è molto altalenante , nonostante ciò si rialza DECISAMENTE col cap 10 che letteralmente esplodere la testa. Xeno 1 è ritmato molto meglio ma bisogna dire che la trama decolla veramente dalla torre del confino in poi. I personaggi sono belli in entrambi i giochi forse i party member sono un pelino meglio caratterizzi nel 2 , l'uno però ha dalla sua il fatto di avere un protagonista decente e non "generic shonen good giù Number 356786552".Per le ost sono secondo me equivalenti, preferisco quelle del primo ma è totalmente personale .i gusti sono personali, però io di xeno1 per adesso ricordo solo la musica "esplorativa" del capitolo 5, di xeno2 giocato oltre 2 anni fa ricordo un pò tutta la ost. Anche a livello di storia, personaggi etc... preferisco per ora xeno2, non tanto per una questione di qualità ma perchè xeno2 ha una sua identità definita nel bene e nel male, xeno1 finora mi sa tanto di un FF-like. Ovviamente xeno1 me lo sto gustando di brutto, forse anche troppo lentamente contando che entro 2 settimane devo finirlo e finire anche future connect.... la mappa di xeno1, cioè un gioco del 2010 sovrasta di brutto il map design di final corridoio fantasy 7 remake.
è vero che la trama del 2 è una mezza shonenata, però nel 2 ci ho trovato una storia con una sua precisa identità, finora xeno1 mi ricorda tanto un FF dove c'è il protagonista predestinato da qualcuno/qualcosa che parte per il viaggio per salvare il mondo contro un nemico potentissimo insieme al party che si arricchisce man manoLa trama del 2 è infarcita di cliché da shonen io sinceramente non posso sopportarli e la qualità è molto altalenante , nonostante ciò si rialza DECISAMENTE col cap 10 che letteralmente esplodere la testa. Xeno 1 è ritmato molto meglio ma bisogna dire che la trama decolla veramente dalla torre del confino in poi. I personaggi sono belli in entrambi i giochi forse i party member sono un pelino meglio caratterizzi nel 2 , l'uno però ha dalla sua il fatto di avere un protagonista decente e non "generic shonen good giù Number 356786552".Per le ost sono secondo me equivalenti, preferisco quelle del primo ma è totalmente personale .
Hai descritto la struttura di Xeno 2 ehè vero che la trama del 2 è una mezza shonenata, però nel 2 ci ho trovato una storia con una sua precisa identità, finora xeno1 mi ricorda tanto un FF dove c'è il protagonista predestinato da qualcuno/qualcosa che parte per il viaggio per salvare il mondo contro un nemico potentissimo insieme al party che si arricchisce man mano
non direi, la quest di xeno2 si costruisce un pò alla volta e solo verso la fine diventa quel tipo di quest, così come xeno2 ha meno personaggi che si amalgano meglio, poi vabbè al momento le sensazioni che ho su xeno1 sono queste, magari tra 10 giorni cambianoHai descritto la struttura di Xeno 2 ehAnche lì abbiamo il predestinato che salverà tutti, e c'è pure il party che accoglie nuovi personaggi con il passare delle ore.![]()
Sent from Tapatalk
Nel 2 secondo me manca un Metal Face, qualcuno spietato che si muove per il solo gusto di uccidere... ma allo stesso tempo ti sta simpatico per i suoi modi di fareDel 2 a me non son piaciuti i villain e ci sono meno filmati che mi son entrati nel cuore rispetto al primo, per questo continuerò a preferirgli il primo come trama e ovviamente come Xenoblade
Fidati, anche in Xeno1 la trama si costruisce piano piano, solo che lo fa in maniera subdola un bel po' di voltenon direi, la quest di xeno2 si costruisce un pò alla volta e solo verso la fine diventa quel tipo di quest, così come xeno2 ha meno personaggi che si amalgano meglio, poi vabbè al momento le sensazioni che ho su xeno1 sono queste, magari tra 10 giorni cambiano
In realtà parte solo perfinora xeno1 mi ricorda tanto un FF dove c'è il protagonista predestinato da qualcuno/qualcosa che parte per il viaggio per salvare il mondo contro un nemico potentissimo insieme al party che si arricchisce man mano
In realtà parte solo per
, sicuro di star prestando attenzione?vendicarsi
Goditelo per bene...
non hai idea di quanto questa affermazione sia divertente per mesì lo so che parte per vendicarsi e uccidere il face che ha ucciso fiora, però già dalle prime fasi shulk acquista una sorta di aura eroica da predestinato
a grandi linee la storia la conosco perchè me la andai a leggere quando giocai a xeno2 anni fa, (spoiler sul finale ancora più mega)non hai idea di quanto questa affermazione sia divertente per me, tra l'altro mi ha fatto riflettere sul fatto che
MEGA SPOILER SUL FINALE
comunque aspetta di arrivare alla torre del confino, da lì in poi le cose si fanno più interessantiShulk è letteralmente il rovescio della figura di predestinato , ti fanno credere fino a 2/3 del gioco che solo lui possa distruggere mechonis
A e salvare la popolazione di bionis mentre in realtà lui nei piani di zanza è portatore di distruzione .
Beh, se sai già il finale e te lo sei spoilerato così, probabilmente lo hai interpretato male o purtroppo ne avrai una visione non completa...a grandi linee la storia la conosco perchè me la andai a leggere quando giocai a xeno2 anni fa, (spoiler sul finale ancora più mega)
a che capitolo si arriva alla torre? momentaneamente sono bloccato al boss del capitolo 7resta il fatto che appunto shulk nasce già come personaggio predestinato in un modo o nell'altro, anzi addirittura diventa una divinitàriperto per me xeno1 segue un pattern molto FFesco al contrario di xeno2