Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Messaggi
- 6,770
- Reazioni
- 1,117
Offline
non so quale personaggio usi durante le battle. io ad esempio uso molto shulk, soprattutto le tecniche che colpendo ai lati e dietro le spalle il nemico gli abbassa le difese e in più carica più velocemente la barra intesa (quella per fare al catena di colpi con i var pg). a quel punto vai di tecniche per atterrare il nemico e picchiareMa è normale che anche con due livelli sopra un determinato nemico (anche se quelli simil-boss) mi menano di brutto e mi costringono alla fuga sistematicamente? Sono così scarso?
Le barre dei vari attacchi si caricano troppo lentamente e sono sicuro che non sto sbagliando strategia pigiando tasti a caso.
Sono alla zona dove devo raccogliere
Le tecniche sono potenziate per quanto possibile e l'equip dei personaggi non è esattamente top tier ma è sempre il meglio che posso dare in base al loot. Aiudademe.le varie pietre negli altari e ogni pietra è protetta da un nemico cazzuto che mi riempie di botte
così sto andando abbastanza liscio, soprattuto quandosono overlivellato rispetto al nemico.
ahimè sto gioco ha un difetto. l'assenza di un bestiario. sarebbe stao utilissimo studiare i nemici sapendo quello che fanno, in modo da prepararsi prima