Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è poco da sistemare, hanno scelto quella strada e hanno palesemente abbandonato subito dopo il gioco facendo finta di nulla
Pessimo supporto che non mi aspettavo da Nintendo…anche perché è stato un aggiornamento a pagamento e manco gratis

Ma il dlc aggiunge una nuova zona? Sono completamento in blind
Si aggiunge un'area ma di per se non è una roba grossa o con elementi di esplorazione particolari. E' molto narrativa e lore con nuovi elementi che il gioco base accennava ma non approfondiva e anzi, lasciava indietro.

Si aggiunge un'area ma di per se non è una roba grossa o con elementi di esplorazione particolari. E' molto narrativa e lore con nuovi elementi che il gioco base accennava ma non approfondiva e anzi, lasciava indietro.
Azz, hype allora

Pessimo supporto che non mi aspettavo da Nintendo…anche perché è stato un aggiornamento a pagamento e manco gratis
Io me lo aspettavo eccome, dopo aver venduto mario kart a 90€ e poi non aver menzionato o annunciato alcun dlc, manco a pagamento lol

Io me lo aspettavo eccome, dopo aver venduto mario kart a 90€ e poi non aver menzionato o annunciato alcun dlc, manco a pagamento lol
Quella è la politica prezzi sul software fisico

Qui parliamo di upgrade a pagamento che nel caso degli Zelda per esempio non gli si può dire niente.
Sul controllo qualità solitamente Nintendo è sempre stata una sicurezza

Con L upgrade di xeno2 col cavolo che lo prendo sulla fiducia

A questo giro se la sono giocata proprio male

A questo giro se la sono giocata proprio male
Salvo VERE shitstorm, a sto giro l'hanno fatta franca e non è fregato a "nessuno". Fosse successo per un main zelda/mario, a quest'ora sarebbero calate pure le azioni in borsa :dsax:

Ehi ragazzi, domanda veloce: com'è la versione Switch 2 di XCX Definitive Edition? Intendo risoluzione, frame, e in generale? Vorrei comprarlo, ma giocare un gioco del genere troppo blurrato e a 30fps credo sia un delitto. :sisi:
se non lo vuoi giocare blurrato non comprare la switch 2 Edition ma la versione base
[automerge]1778074598[/automerge]
Mmh, capito. Grazie ragazzi per i feedback. Tuttavia, preferisco 60fps granitici, se devo essere sincero. Lo recupererò a stretto giro. :sisi:
gravissimo errore, è un gioco la cui atmosfera visiva è importantissima, la switch 2 Edition rovina completamente la magia estetica del gioco.

i 60fps in un jrpg non sono importanti quanto la qualità visiva

la sw2edition fa male agli occhi e al cuore

se non lo vuoi giocare blurrato non comprare la switch 2 Edition ma la versione base

gravissimo errore, è un gioco la cui atmosfera visiva è importantissima, la switch 2 Edition rovina completamente la magia estetica del gioco.

ma non si può giocare a 30fps la switch 2 edition? Va solo a 60fps con il filtro urlo di van gogh?

ma non si può giocare a 30fps la switch 2 edition? Va solo a 60fps con il filtro urlo di van gogh?
Inserisci la cartuccia Switch 1 e hai già 1080p e 30fps inchiodati pure in portatile in boost mode.

Tanto nemmeno i 4k sono reali, con il filtro :asd:

urlo di van gogh
200w.gif

i 60 fps sul gioco si sentono eccome e pure l'aumento di risoluzione, e su tv il problema non è così grave come dici

Ma non c'è nessun aumento di risoluzione :asd:
Anzi, mette pure un effetto patinato di disturbo quando guardi robe illuminate

mi stai prendendo per il c..o?
Sta calmo con le parole.

É un fatto che il gioco continui a girare a 1080p, l'immagine non é assolutamente più chiara e non mostra dettagli nuovi. Quello che fa é solo mettere un filtro antialiaing che funziona pure male con distorsioni senza senso sugli oggetti in movimento e nella distanza.
In portatile ancora peggio che nativamente gira a risoluzioni pure inferiori dell'originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro