Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,729
la musica del volo è la migliore dell'ost che stai a direLa "splendida" musica la ricordavi?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la musica del volo è la migliore dell'ost che stai a direLa "splendida" musica la ricordavi?
![]()
la musica del volo è la migliore dell'ost che stai a dire
Ma perchè Nintendo Master stava trollando? Non sto capendo più nulla ... Wolf che non ha mai giocato a Pikmin, Nintendo Master che deride un pezzo del genere
Dal sec 1.10 io piango mentre volo su Mira
Si, capito' anche a me. A quanto pare quella side quest e' nota per quello.Che missione del casco quella di Bozè quando devi uccidere il scimiture trigger nella caverna piena di lava, ho dovuto fare una build apposita per shottarlo

Esatto, comando 1 far star vicino tutta la squad, comando 2 tenere alta la tensione, comando 3 esplodere tutti con il turboSi, capito' anche a me. A quanto pare quella side quest e' nota per quello.
Non mi ha aiutato il fatto che fino a quel punto i boss e le build le avevo fatte a caso non capendo nulla del sistema del gioco, mi sono cominciato ad informare da lí in poi.
Ricordo di aver fatto clippare un po'il boss dentro la caverna tenendo costantemente il party con l'ordine di starmi vicino perché sennó si buttavano allegramente nella lava![]()
Che odio quella missione, livellato al punto da tirarlo giu con un solo personaggioChe missione del casco quella di Bozè quando devi uccidere il scimiture trigger nella caverna piena di lava, ho dovuto fare una build apposita per shottarlo
Minchia mi hai superato, io ci ho speso più di 250h ma senza contare la parte finale nuova.Ma quest’abilità che fai il 50% dei danni etere in più alle parti del corpo senza però danneggiarle é sgrava, qui mi sa che ci costruisco la build per battere voi sapete chi
Comunque sono a 250h totali![]()
C’è così tanta ciccia in questo gioco … ma poi gli skell speciali uno più figo dell’altro mamma miaMinchia mi hai superato, io ci ho speso più di 250h ma senza contare la parte finale nuova.
In sostanza solo la main più tutte le side quest, che offrono la vera narrativa del gioco.
Beh si, in sostanza é un MMOff quindi ci sta che la ciccia sia tanta.C’è così tanta ciccia in questo gioco … ma poi gli skell speciali uno più figo dell’altro mamma mia
Un'oretta, due/tre se vuoi raccattare tuttiSono appena arrivato nella zona nuova del DLC, per farmi un'idea quanto mi manca alla fine? Ho appena
ripreso Lyn dispersa