Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo sapevo proprio.
Cerca Operation Rainfall, 3 JRPG (Pandora's Tower, The Last Story e Xenoblade) che NoA non voleva pubblicare nonostante in Europa NoE si era presa carico di localizzarli perchè almeno la nostra divisione ci capiva qualche cosa nei videogiochi :unsisi:

Gamesandmovies sta cominciando a spedire :nev:

Cerca Operation Rainfall, 3 JRPG (Pandora's Tower, The Last Story e Xenoblade) che NoA non voleva pubblicare nonostante in Europa NoE si era presa carico di localizzarli perchè almeno la nostra divisione ci capiva qualche cosa nei videogiochi :unsisi:
The Last Story l’ho avuto e Pandora’s Tower lo ricordo vagamente, si trovavano tranquillamente nei negozi anche qui, ma il più eclatante è Xenoblade. Cosa volevano in America il Wii solo per WiiSport e Just Dance?:rickds: Pazzesco

il trio di j-rpg della WII ... tralaltro per the last story e pandoras tower ho le limited :asd: che ai tempi di WII erano fighissime e costavano pochissimo

Non credo si discosterà molto da quell’84 di media che ha l’originale perché chi lo recensisce oggi terrà comunque conto delle vecchie recensioni e ci si baserà. Se una testata dieci anni fa gli ha dato 8 difficilmente gli darà 10 oggi, anzi essendo di base un remaster bisogna sperare che il voto non diminuisca asd

Tanto sappiamo tutti che era scandalosamente sottovalutato, più o meno come il 2

Non credo si discosterà molto da quell’84 di media che ha l’originale perché chi lo recensisce oggi terrà comunque conto delle vecchie recensioni e ci si baserà. Se una testata dieci anni fa gli ha dato 8 difficilmente gli darà 10 oggi, anzi essendo di base un remaster bisogna sperare che il voto non diminuisca asd

Tanto sappiamo tutti che era scandalosamente sottovalutato, più o meno come il 2
84-85, concordo.

sarà il solito 7 da remaster :asd:

Recensioni out.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro