Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È arrivato in negozio, ma come faccio ad andarlo a prendere che ho il turno serale.

Black Guy Rap Battle GIF

Domattina sveglia e vado. Non posso aspettare
Manda qualcuno, scrivi su un foglietto la delega

1742306079130.png

dalla rece di spazio .... sarebbe una roba incredibile, anche se non specifica se in dock o meno

Ho letto dappertutto che é un titolo difficile ma in che senso? Xeno 1 e 2 mi so sembrati abbastanza fattibili

Bhe il 2 aveva di complesso giusto la gestione di voi sapete cosa, ma non era poi cosí sfidante da superare

Perché tu hai avuto il maestro Morty a guidarti ma non tutti hanno avuto questo privilegio (o peggio non l'hanno ascoltato)

Scherzi a parte le meccaniche sono tante, le classi sono tante, insomma c'è da smanettare, il punto è quello

Una volta che impari come funziona diventa abbastanza facile (almeno il gioco base)

Perché tu hai avuto il maestro Morty a guidarti ma non tutti hanno avuto questo privilegio (o peggio non l'hanno ascoltato)

Scherzi a parte le meccaniche sono tante, le classi sono tante, insomma c'è da smanettare, il punto è quello

Una volta che impari come funziona diventa abbastanza facile (almeno il gioco base)
Si vero il tuo aiuto e quello di Polmo fu fondamentale

il 2 è difficile perchè i tutorial delle cose te li fan vedere solo una volta e se non stai attento ti attacchi o vai su youtube :asd:

il 2 è difficile perchè i tutorial delle cose te li fan vedere solo una volta e se non stai attento ti attacchi o vai su youtube :asd:
E in X su wii u i tutorial non riuscivi a leggerli per via delle dimensioni dei font :segnormechico:

Ho letto che la nuova storia dura
20-30 ore?! :morty:
Da un'altra parte ho letto
15, forse dipende da quanto uno vuole fare gli extra, in fondo c'è pur sempre una nuova area, mi aspetto qualche nuovo boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro